Posted 15 Dicembre 201014 anni comment_540328 Ragazzi chi è che legge HOTD? <ovvero highschool of the dead?> Io penso che sia un buon manga da tenere in considerazione e anche come anime non è malaccio (apparte che hanno stravolto alcune parti ma quello fa lo stesso perchè apprezzo anche l'anime...) Che ne pensate?
15 Dicembre 201014 anni comment_540387 Un manga "survival horror" è già abbastanza originale, di per sè (di altri ricordo solo Bio Meat Nectar). I tratti caratteriali di alcuni personaggi sono interessanti. Detto questo, trovo che nel fumetto (non ho visto l'anime) ci sia una quantità di fanservice davvero al di là di qualsiasi buon gusto
15 Dicembre 201014 anni comment_540432 Nell'anime è molto più accentuato il fanservice, per questo rispetto al fumetto perde un pò. Come Survival Horror lo sto comunque apprezzando parecchio.
19 Dicembre 201014 anni comment_541547 E' stupendo, mi piace molto e vi sono molti riferimenti a vari giochi, ha un solo difetto... esce a lunghe distanze, il prox capitolo sarà l'otto gennaio...
2 Febbraio 201114 anni Author comment_557628 Ragazzi ci sono delle rumors che dicono che riprendono l'anime anche se il manga rimane il migliore
2 Febbraio 201114 anni comment_557653 Eeehh...è che il disegnatore arriva da un passato decisamente più hentai.. Ma non male affatto.
7 Febbraio 201114 anni comment_559645 Non fa paura per niente, questo mi ha deluso.. l'anime invece mi è sembrato carino... ok che ci sono le poppe da tutte le parti, ma la cosa non l'ho trovata nè fastidiosa nè eccitante... in fondo non è che rubano troppo tempo all'episodio