Dungeon Master 94 Inviata 15 Dicembre 2010 Segnala Inviata 15 Dicembre 2010 Ragazzi chi è che legge HOTD? <ovvero highschool of the dead?> Io penso che sia un buon manga da tenere in considerazione e anche come anime non è malaccio (apparte che hanno stravolto alcune parti ma quello fa lo stesso perchè apprezzo anche l'anime...) Che ne pensate?
SolKanar Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Un manga "survival horror" è già abbastanza originale, di per sè (di altri ricordo solo Bio Meat Nectar). I tratti caratteriali di alcuni personaggi sono interessanti. Detto questo, trovo che nel fumetto (non ho visto l'anime) ci sia una quantità di fanservice davvero al di là di qualsiasi buon gusto
Minokin Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Nell'anime è molto più accentuato il fanservice, per questo rispetto al fumetto perde un pò. Come Survival Horror lo sto comunque apprezzando parecchio.
Hunterdelo90 Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 E' stupendo, mi piace molto e vi sono molti riferimenti a vari giochi, ha un solo difetto... esce a lunghe distanze, il prox capitolo sarà l'otto gennaio...
Dungeon Master 94 Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Ragazzi ci sono delle rumors che dicono che riprendono l'anime anche se il manga rimane il migliore
Poe Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Eeehh...è che il disegnatore arriva da un passato decisamente più hentai.. Ma non male affatto.
Pau_wolf Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Non fa paura per niente, questo mi ha deluso.. l'anime invece mi è sembrato carino... ok che ci sono le poppe da tutte le parti, ma la cosa non l'ho trovata nè fastidiosa nè eccitante... in fondo non è che rubano troppo tempo all'episodio
Messaggio consigliato