Pubblicato 16 Dicembre 201014 anni comment_540493 ciao, sul complete mage i poteri concessi dai reserve feats sono descritti come supernatural ability, mentre il prerequisito per il talento del monster manual ability focus fa riferimento a uno ''special attack'' della creatura in questione; ovviamente la mia domanda è questa: si può applicare ability focus a un reserve feat per incrementarne la CD? grazie
16 Dicembre 201014 anni comment_540510 ciao, si può applicare ability focus a un reserve feat per incrementarne la CD? Direi che nulla lo vieta, essendo un potere concesso da un Reserve Feat una capacità Soprannaturale, e quindi uno Special Attack. Sappi però che dovrai prendere un Ability Focus per ogni Reserve Feat diverso. C'è anche Sudden Ability Focus e vari altri talenti sulle Capacità Soprannaturali sul Tome of Magic.
16 Dicembre 201014 anni Author comment_540521 sì lo avevo notato anche io, ma ho pensato che applicare una solta volta al giorno un qualunque cambiamento a un attacco di media potenza, che oltretutto posso usare a volontà, non aveva senso.
16 Dicembre 201014 anni comment_540543 sì lo avevo notato anche io, ma ho pensato che applicare una solta volta al giorno un qualunque cambiamento a un attacco di media potenza, che oltretutto posso usare a volontà, non aveva senso. Corretto: una cosa del genere la applichi a un attacco che puoi usare poche volte al giorno, tipo 3, e che già di base ha una cd abbastanza alta.