Fiore di Loto Inviata 16 Dicembre 2010 Segnala Inviata 16 Dicembre 2010 Salve, dunque io ho un dubbio... Nel mio gruppo c'è un Ladro Magico. Il Ladro Magico ha la capacità di rubare incantesimi ed effetti di incantesimo. E' spesso successo che l'Anima prescelta del gruppo fosse impegnata in mischia e che quindi il Ladro Magico gli abbia "rubato" (con il benestare dell'Anima Prescelta) per esempio Cura Ferite Leggere per poi lanciarlo ad un altro compagno. E fin qui non ci piove. Ma se nel mio gruppo c'è un Innato, il Ladro Magico può anche rubare Punti Potere e poteri? Oppure servirebbe un "Ladro Psionico" che non credo esista Perchè se si usa la modalità "Le arti Psioniche sono differenti" allora è un discorso... Ma se (come penso nella maggioranza dei casi) si fà in modo che RI e simili funzionino anche contro i poteri, come devo regolarmi col Ladro Magico? Grazie a chiunque possa fugare i miei dubbi...
Crisc Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Sul Complete Scoundrel (pag. 80) c'è un talento che permette al Ladro Magico di rubare anche i poteri psionici... Per accedervi c'è bisogno di 1 livello di manifestatore.
chacho2 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 certo che guardare sul manuale potrebbe essere una buona idea ogni tanto... il trafiletto "Ladro magico e poteri psionici" a pag.16 del perfetto avventuriero dice tutto il necessario
Fiore di Loto Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 In effetti hai ragione... E' che il mio manuale del perfetto avventuriero ce l'ha al momento un mio giocatore... Quando me lo ritorna leggo tutto...
Messaggio consigliato