lupo Inviata 8 Luglio 2008 Segnala Inviata 8 Luglio 2008 Una domandina per gli esperti.... Leggevo l'ambientazione di eberron e ho notato che il forgiato è immune all'affaticamento. Dunque mi chiedevo ma visto che il barbaro dopo l'ira è affaticato se fosse forgiato sarebbe immune? oppure è riferito all'affaticamento magico. Se non fosse affaticato e io lo usassi con la furia del berserk che rende al sua volta affaticati, ma esausti se usata insieme all'ira, a fine ira-furia starei normale? ps mi rendo conto che l'italiano lascia un pò a desiderare ma sto morendo mdi sonno:cool:
orcus Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Una domandina per gli esperti.... Leggevo l'ambientazione di eberron e ho notato che il forgiato è immune all'affaticamento. Dunque mi chiedevo ma visto che il barbaro dopo l'ira è affaticato se fosse forgiato sarebbe immune? oppure è riferito all'affaticamento magico. Se non fosse affaticato e io lo usassi con la furia del berserk che rende al sua volta affaticati, ma esausti se usata insieme all'ira, a fine ira-furia starei normale? ps mi rendo conto che l'italiano lascia un pò a desiderare ma sto morendo mdi sonno:cool: si, se fai un forgiato barbaro alla fine dell'ira saresti tranquillo. E credo che la stessa cosa valga anche per la condizione eausto.
dacki Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Domanda un po' più specifica. Uno Jugghernaught può entrare in ira ? Lo chiedo perché quest'ultimo è tra le tante cose immune alle compulsioni mentali tra le quali , guarda caso ricade anche l'ira.
Morwen Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Domanda un po' più specifica. Uno Jugghernaught può entrare in ira ? Lo chiedo perché quest'ultimo è tra le tante cose immune alle compulsioni mentali tra le quali , guarda caso ricade anche l'ira. Ma la capacità di ira del barbaro non è mica una compulsione mentale.. ^^"
iKaR Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Ma la capacità di ira del barbaro non è mica una compulsione mentale.. ^^" Ira come incantesimo è una compulsione, l'ira del barbaro vera e propria è un'abilità di classe.
KlunK Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Ira come incantesimo è una compulsione, l'ira del barbaro vera e propria è un'abilità di classe. Corretto, ma visto che si parlava di "entrare in ira", imamgino s'intendesse quella del barbaro
Ospite Happy Jedi Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 il Juggernaut può entrare in ira/furia (talenti da barbaro/berserker furioso) ma non può essere influenzato dall'incantesimo ira in quanto la sua natura è compulsione mentale.
Aurelio Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 salve a tutti ho aperto questa discussione per porvi una semplice domanda alla quale io non trovo risposta :banghead: COME SI PUO' UCCIDERE UN JUGGERNAUT FORGIATO??
Lorvar Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Ehm magari dici livello, gruppo, ambientazione, tuo personaggio ecc. cosi possiamo aiutarti meglio
Aurelio Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 la mia domanda non è specifica ma generale! guardando le immunità dal juggernaut non ho trovato un "qualcosa" che riesca a danneggiarlo o a renderlo innocuo!
Lorvar Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Scusa, dov'è il juggernaut? non ricordo bene..
MizarNX Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Eberron e nel Manuale dei Mostri 3. Comunque non vedo il punto, il warforged juggernaut è un costrutto come tutti gli altri, diventa immune ai critici e tutti gli effetti a cui gli altri costrutti sono immuni, ma non può curarsi.
Aurelio Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 ma con l'avanzare dei livelli ottiene immunità ai danni ai risucchi di caratteristiche e agli incantesimi!
Lorvar Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Ah.. Beh che ne dici di cerchio di teletrasporto o sfera prismatica? lo mandi in un piano elementale o in pinao tipo infernale e risolvi tutto.
Aurelio Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 ci avevo pensato...ma l'immunità agli incantesimi non comprende anche gli incantesimi da te elencati??
MizarNX Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Non è immune ai danni: Construct Perfection I rende immuni al danno non letale e al danno extra dei colpi critici. Construct Perfection II rende immuni agli incantesimi di effetti mentali e abilità. Construct Perfection III rende immuni agli effetti di morte e quelli di necromanzia. Construct Perfection IV rende immuni ai danni alle caratteristiche e al risucchio di esse.
Aurelio Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 a ecco avevo letto con troppa fretta ! ma l'immunità agli incantesimi riguarda soltanto quelli con effetti mentali oppure quelli di tutte le scuole ?
MizarNX Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Solo quelli di effetti mentali per quanto concerne Construct Perfection II, mentre Construct Perfection III parla esplicitamente di necromanzia.
Sekiho Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Domanda, è immune anche alla ''stretta corrosiva''? Perchè se no gli fai fuori le gambe e lo lasci a terra
turbo986 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 un artefice lo disattiva con "disattiva costrutto" ... istantaneamente...
Messaggio consigliato