Vai al contenuto

rosso verde aggro


azemov

Messaggio consigliato

salve a tutti apro questo nuovo post,che sicuramente darà fastidio a qualcuno(ma lo giuro ho cercato e ne ho trovati di simili ma sono molto vecchi,quindi ho paura che non si prenda in considerazione o che avrò risposte in tempi troppo lunghi, e io ho bisogno di risposte in modo rapido dato che vorrei partecipare a un torneo cittadino)per proporvi un mazzo aggro rosso verde,che deve essere il più veloce possibile e chiudere in pochissimi turni.Ecco la lista:

TERRE

4 wooded foothills

4 taiga

4 stomping ground

3 mountain

3 forest

CREATURE:

4 wild cantor-accellera moltissimo

3 radha,heir to keld-lo so è legendaria ma molte volte è presa sotto mira dall' avversario e in più accellera da dio

3 groundbreaker-fulmine globulare verde,nulla da dire

3 fulmine globulare-idem

3 alvish spirit guide-accelleratore

3 scimmia spirito guida-idem

1 deus of calamity-ciccione spaccaterre,è una possibile soluzione a un qualche lock

4 tormogoyf-parla da sè

4 keldon marauders-veloci e precisi,aiutano molto a far piazza pulita dei punti vita avversari

2 grim lavamancer-un pò contro la filosofia del tarmo(ecco perche in x2)ma sono molto utili

MAGIE:

4 fulmine-danni creature/giocatore

4 fulmine a catena-idem

4 manamorphose-accelleratore e unico motore di pescaggio

SIDE(da ultimare naturalmente)

4 guttural response-si soffre il blu quindi eccolo

3 vexing shusher-sempre contro il blu

3 tin street hooligan-distruggi artefatti come trinisfera con cui si va sotto di brutto

ecco tutto cerco consigli su come migliorarlo all'ennesima potenza,il prezzo non è importante e naturalmente il mazzo è un 1.5 e come già detto dovrebbe essere da torneo(anche se cittadino).Ho qualche dubbio sulla quantità di mana(troppa,troppo poca??)e sul fatto che contro scartacarte siamo irrimediabilmente sotto(quindi altri motori di pesca servirebbero).ho pensato a tiranneggiare ma 3 mana per pescare non sempre ce li ho a portata di mano,preferisco sparare danni.Dopo ho pensato a beatitudine dell'ignoranza ma anche qui sono perplesso perche molte volte utlizzo istant nel turno dell'avversario(ex:manamorphose(RR)+fulmine+fulmine)...ditemi voi sono davvero confuso su questo mazzo ma voglio portarlo a termine perchè credo possa essere,se non molto,un pò competitivo almeno per i tornei cittadini(anche se da sono tutti molto agguerriti)

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...