Il caotico Inviata 17 Dicembre 2010 Segnala Inviata 17 Dicembre 2010 ecco una lista che mi è venuta in mente... cerco il più possibile di seguire il loro Background da infiltratori con attacchi veloci... non deve essere competitiva ma è 4fun Qg Condottiero (spada p.) 105 Elitè 10 Prescelti (gloria del caos, 2 termici, 2 spade potenziate, maglio) 265 10 prescelti (gloria del caos, 2 termici, 2 spade potenzite, maglio) 265 Truppe 9 legionari alfa (aspirante, maglio, icona caos, cannone laser) + rhino 240 10 legionari alfa (aspirante, maglio, icona caos, cannone laser) + rhino 255 10 legionari alfa (aspirante, maglio, icona caos, cannone laser) + rhino 255 Supporti leggeri 5 moto (2 termici, aspirante, maglio, b. termiche, icona caos) 240 Supporti pesanti 3 obliteratori 225 2 obliteratori/profanatore 150 tot 2000 ovviamente non è la solita lista sgravissima, ma è comunque minimamente giocabile secondo voi? a dir la verità non ho mai provato una lista del genere, quindi non so che dire... grazie in anticipo!
Bluephoenix90 Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Secondo me contro eserciti orda e con pochi corazzati la tua lista ci perde un pò...
Il caotico Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 hai ragione, però per sbaglio ho fatto due discussioni identiche...questa si cancella ne riparleremo lì
Messaggio consigliato