Il caotico Inviata 17 Dicembre 2010 Segnala Inviata 17 Dicembre 2010 ecco una lista che mi è venuta in mente... cerco il più possibile di seguire il loro Background da infiltratori con attacchi veloci... non deve essere competitiva ma è 4fun Qg Condottiero (spada p.) 105 Elitè 10 Prescelti (gloria del caos, 2 termici, 2 spade potenziate, maglio) 265 10 prescelti (gloria del caos, 2 termici, 2 spade potenzite, maglio) 265 Truppe 9 legionari alfa (aspirante, maglio, icona caos, cannone laser) + rhino 240 10 legionari alfa (aspirante, maglio, icona caos, cannone laser) + rhino 255 10 legionari alfa (aspirante, maglio, icona caos, cannone laser) + rhino 255 Supporti leggeri 5 moto (2 termici, aspirante, maglio, b. termiche, icona caos) 240 Supporti pesanti 3 obliteratori 225 2 obliteratori/profanatore 150 tot 2000 ovviamente non è la solita lista sgravissima, ma è comunque minimamente giocabile secondo voi? a dir la verità non ho mai provato una lista del genere, quindi non so che dire... grazie in anticipo!
dertymaster Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 wow! hai tirato fuori il tuo profanatore...perchè non lo metti con i tuoi orki che tanto corrono alla stessa velocità? (1)... per il resto la tua lista mi sembra buona... direi che contro eserciti d'elite gira bene (ovviamente va provata...), contro eserciti orda non so..., di sicuro ha tante armi anticarro che spaccano e i veicoli nemici non saranno il tuo problema...
Il caotico Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 in effetti contro le orde avrei qualche problema...le orde si fermano sparando a più non posso, però la legione alfa non mette super veicoli corazzati o creature invincibili (???) in grado di massacrare all'impazzata... loro sfruttano l'ombra, la tattica, l'astuzia... comunque deve scegliere se mettere 3 obli e un profanatore oppure solo 5 obli...però in effetti il profanatore non è l'ideale per l'alpha...
Bluephoenix90 Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Si la legione alpha si basa su questo, ma mettere delle armi anti fante non è contro il background: un lanciafiamme è un'arma devastante anche se a regole di gioco per alcuni può non apparire tale... Io leverei quella quantità enorme di cannoni laser e armi anti carro: se giochi contro eserciti di fanteria anche se non orda raramente riuscirai a uscirne così. Parlo per esperienza =)
Il caotico Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 penso che tu abbia ragione metto flamer leggero e termico ai marine normali invece del laser... un'altra cosa... mi sono accorto di aver fatto uno sbaglio bello grosso... le moto non vengono usate dalla legione alfa ma dai signori della notte...errore mio... quindi, anche se poteano essere appetitose ho deciso di toglerle per rendere ancora più da bg questa lista metto l'arma demoniaca al condottiero,metto uno stregone e aggiungo un obly l'idea che mi è venuta è quella di ricalcare la legione alfa durante la guerra di tartarus, quella di Dow (Condottiero e stregone...Lord Bale e Sindri:D)
Bluephoenix90 Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Allora ti servirà un avversario corvo sanguinario con un bibliotecario corruttibile =)
dertymaster Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 tanto il mio bibliotecario non ha mai fallito...( forse nella penultima, ma vuoi mettere un biblio contro un demone maggiore?)
Bluephoenix90 Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Continuo a preferire il mio buon veggente scim-maigh =)
Rohirrim Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Ti è venuta l'idea leggendo il libro per caso? xD Bhe a essere onesti voglio iniziare il caos della legione alpha proprio per quel motivo! Anche se Bale perde come un pippone contro il comandante Angelos della terza compagnia dei corvi sanguinari...
dertymaster Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 già...anche se mi chiedo come possa fare un massacro della madonna con solo una spada a catena...
Bluephoenix90 Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Mi chiedo la stessa cosa... Un capitano che è peggio equipaggiato anche di un esploratore a momenti... Non potrebbe almeno avere un requiem d'assalto? O una spada potenziata?
Il caotico Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 certo che sarebbe bello fare una campagna a Warhammer 40k su Dow comunque ho letto il libro e ho finito il gioco...mi è piaciuta la storia (anche se il gioco fa un po' schifo)...purtroppo i marine vincono... stupidi uomini di latta
dertymaster Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 ti lamenti solo perchè il caos perde in tutti e tre i libri...(a dire il vero anche i necron e gli eldar se le danno e le prendono)
Il caotico Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 sai benissimo che sono scelte di merchandising della Gw...
Bluephoenix90 Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Vero... Tifavo gli eldar, ma le buscano pur vincendo anche loro in un certo senso nel terzo. Il gioco non l'ho trovato brutto, anche se ha evidenti difetti è pur sempre un gioco vecchiotto.
dertymaster Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 ma sì... fosse per me avrebbero vinto i necronzi, ma qua sembra che i corvi sfigati siano praticamente invincibli...
Bluephoenix90 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Non è vero dai... Dal Paradiso di Rhae devono fuggire se no sarebbero stati massacrati... comunque l'imperium ha perso 2 pianeti in 3 libri così non è una gran vittoria
Rohirrim Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Ragazzi parlare dei libri e del videogioco mi fa una sacco piacere, ma non sarebbe meglio creare una discussione a parte? Credo che stiamo iniziando a andare fuori tema xD
dertymaster Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 vabbè tanto la lista al max la proviamo doma in un crash-test e al massimo vi diciamo... (dato che doma io e il caotico dobbiamo giocare...)
Messaggio consigliato