Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_541086

Un paio di domande su questa CdP!Ma quando mi trasformo in qualcosa che ha la RI e avendo 10 livelli di Cdp quindi acquisendo anche le capacita' straordinarie applico il mio livello di classe alla ipotetica Ri che acquisisco?Se invece mi trasformo in qualcosa con Armatura Naturale(Drago)quel valore di Arm Naturale si somma alla mia Ca?Verrebbero Pg potentissimi se cosi' fosse...

  • Risposte 12
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Supermoderatore
comment_541087

Per la RI perchè dovresti aggiungere il tuo livello di classe?Non è come la capacità speciale da monaco o altro se una creatura ha RI X tu ottieni RI X...

Certo acquisisci l'armatura naturale della creatura in cui ti trasformi (ma lo fa anche un normalissimo druido quello) quindi va conteggiato nella CA ricorda solo che bonus derivanti da oggetti (se non usi le wilding clamps) si perdono durante la forma selvativa (e che devi tener conto di modifiche a destrezza e taglia)

  • Author
comment_541090

Perche' ho interpretato come se fosse una capacita'!Per esempio ho pensato a una qualsiasi capacita' o qualita' che viene influenzata dal fatto che le mie caratteristiche sono cambiate o che nn sono quelle della forma in cui mi trasformo!Esempio:Se una creatura ha una capacita' che e' basata sul Carisma ed ha 14 e il mio pg ha 18 quella capacita' risulta modificata...oppure mi sbaglio clamorosamente?Chiedo conferma!!

comment_541091

Sugli Attacchi Speciali (che comunque non prendi, a meno che siano Straordinari) applichi le tue caratteristiche mentali o quelle fisiche della creatura in cui ti trasformi, a seconda dell'attacco.

comment_541214

Per la RI perchè dovresti aggiungere il tuo livello di classe?Non è come la capacità speciale da monaco o altro se una creatura ha RI X tu ottieni RI X...

Certo acquisisci l'armatura naturale della creatura in cui ti trasformi (ma lo fa anche un normalissimo druido quello) quindi va conteggiato nella CA ricorda solo che bonus derivanti da oggetti (se non usi le wilding clamps) si perdono durante la forma selvativa (e che devi tener conto di modifiche a destrezza e taglia)

che sono queste wilding clamps? gioco il druido e mi farebbe comodo l'oggetto in forma selvatica!

  • Supermoderatore
comment_541216

Sono delle "spilette" che se attaccate ad un oggetto gli permettono di fornirti il suo bonus anche durante la forma selvatica, ne va applicata una ad ogni oggetto, sono sul MIC e vengono 4000 mo l'una se non erro

comment_541217

che sono queste wilding clamps? gioco il druido e mi farebbe comodo l'oggetto in forma selvatica!

In italiano sono le spille della forma selvatica, se non erro... dovrebbero essere su savage species, credo.

comment_541291

io le ho viste sul MdF magia di faerun

se non sbaglio ti danno solo per le vesti e per il talismano (due slot)

questi che dite voi valgono anche per altre cose?

grazie ancora!

comment_541296

La spilla

Wilding Clasp: Appearing as a 3-inch-long gold chain, this item works only when attached to an amulet, vest, or similar item. The clasp prevents both itself and the attached item from melding into the wearer’s new form when transforming magic (such as polymorph self or wild shape) is used. The item is still worn in the same manner it previously was and remains available for use in the new form. For example, a druid with a wilding clasp attached to her periapt of Wisdom could use wild shape to become a wolf, but the periapt and the wilding clasp would remain in their normal forms, fully functional. Some forms may be harmful to certain items; for instance, it would be unwise to take the form of a fire elemental while retaining a functional necklace of fireballs. Caster Level: 5th; Prerequisites: Craft Wondrous Item, polymorph self or wild shape ability;Market Price: 4,000 gp; Weight: —.

e la proprietà magica per armature

Wild: The armor and enhancement bonuses of this item remain in effect even while the wearer is in wild shape. Such items meld into the wearer’s wild shape and thus cannot be seen in that form. Caster Level: 9th; Prerequisites: Craft Magic Arms and Armor, meld into stone; Market Price: +3 bonus.
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_543620

E un altro paio di Domande!Quali sono le migliori forme selvatiche in cui e' possibile trasformarsi??E poi,ma la capacita' del mutaforma combattente di avere le armi naturali di una taglia piu' grande stacka con attacco naturale migliorato?

Crea un account o accedi per commentare