Vai al contenuto

Maestro delle molte forme!

Kirk hammet88

Messaggio consigliato

Un paio di domande su questa CdP!Ma quando mi trasformo in qualcosa che ha la RI e avendo 10 livelli di Cdp quindi acquisendo anche le capacita' straordinarie applico il mio livello di classe alla ipotetica Ri che acquisisco?Se invece mi trasformo in qualcosa con Armatura Naturale(Drago)quel valore di Arm Naturale si somma alla mia Ca?Verrebbero Pg potentissimi se cosi' fosse...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• Supermoderatore

Per la RI perchè dovresti aggiungere il tuo livello di classe?Non è come la capacità speciale da monaco o altro se una creatura ha RI X tu ottieni RI X...

Certo acquisisci l'armatura naturale della creatura in cui ti trasformi (ma lo fa anche un normalissimo druido quello) quindi va conteggiato nella CA ricorda solo che bonus derivanti da oggetti (se non usi le wilding clamps) si perdono durante la forma selvativa (e che devi tener conto di modifiche a destrezza e taglia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' ho interpretato come se fosse una capacita'!Per esempio ho pensato a una qualsiasi capacita' o qualita' che viene influenzata dal fatto che le mie caratteristiche sono cambiate o che nn sono quelle della forma in cui mi trasformo!Esempio:Se una creatura ha una capacita' che e' basata sul Carisma ed ha 14 e il mio pg ha 18 quella capacita' risulta modificata...oppure mi sbaglio clamorosamente?Chiedo conferma!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la RI perchè dovresti aggiungere il tuo livello di classe?Non è come la capacità speciale da monaco o altro se una creatura ha RI X tu ottieni RI X...

Certo acquisisci l'armatura naturale della creatura in cui ti trasformi (ma lo fa anche un normalissimo druido quello) quindi va conteggiato nella CA ricorda solo che bonus derivanti da oggetti (se non usi le wilding clamps) si perdono durante la forma selvativa (e che devi tener conto di modifiche a destrezza e taglia)

che sono queste wilding clamps? gioco il druido e mi farebbe comodo l'oggetto in forma selvatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

La spilla

Wilding Clasp: Appearing as a 3-inch-long gold chain, this item works only when attached to an amulet, vest, or similar item. The clasp prevents both itself and the attached item from melding into the wearer’s new form when transforming magic (such as polymorph self or wild shape) is used. The item is still worn in the same manner it previously was and remains available for use in the new form. For example, a druid with a wilding clasp attached to her periapt of Wisdom could use wild shape to become a wolf, but the periapt and the wilding clasp would remain in their normal forms, fully functional. Some forms may be harmful to certain items; for instance, it would be unwise to take the form of a fire elemental while retaining a functional necklace of fireballs. Caster Level: 5th; Prerequisites: Craft Wondrous Item, polymorph self or wild shape ability;Market Price: 4,000 gp; Weight: —.

e la proprietà magica per armature

Wild: The armor and enhancement bonuses of this item remain in effect even while the wearer is in wild shape. Such items meld into the wearer’s wild shape and thus cannot be seen in that form. Caster Level: 9th; Prerequisites: Craft Magic Arms and Armor, meld into stone; Market Price: +3 bonus.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...