Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_541162

Se un pg di 1° livello usa una balestra a ripetizione , quanti attacchi può fare a turno?

1 o 5 quante sono le frecce nella carica della balestra?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_541171

Oddio la balestra a ripetizione mi ha sempre incasinato

Però che io ricordi puoi fare tanti attacchi quanti te ne consente il tuo BAB

il fatto che sia "a ripetizione" indica che puoi sparare senza ricaricare

• Author
comment_541173

Anche io l'ho interpretata così ma il mio master no , però onestamente un pg di 1° che uccide un pg di 7° in un turno mi sembra assurdo

comment_541180

Secondo me è comunque meglio l'arco composito, fà più danni e non serve il talento ricarica rapida che oltretutto ti fà caricare in una azione di movimento. Il senso delle balestre proprio non lo capisco. Troppo scarse...

comment_541189

SionNoxifer ha detto:
Anche io l'ho interpretata così ma il mio master no

Questo perchè il tuo master non sa leggere: a meno che non sia specificatamente indicato o che non ti sia consentito da talenti o abilità particolari, non puoi fare più attacchi di quanti te ne conceda il tuo bab, anche con una balestra a ripetizione.

• Author
comment_541438

Zaorn ha detto:
Secondo me è comunque meglio l'arco composito, fà più danni e non serve il talento ricarica rapida che oltretutto ti fà caricare in una azione di movimento. Il senso delle balestre proprio non lo capisco. Troppo scarse...

guarda se non sbaglio c'è un talento che ti fa applicare metà del modificatore della dex ai danni con le balestre

comment_541564

Citazione