SionNoxifer Inviata 18 Dicembre 2010 Segnala Inviata 18 Dicembre 2010 Se un pg di 1° livello usa una balestra a ripetizione , quanti attacchi può fare a turno? 1 o 5 quante sono le frecce nella carica della balestra?
Saito Hajime Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Oddio la balestra a ripetizione mi ha sempre incasinato Però che io ricordi puoi fare tanti attacchi quanti te ne consente il tuo BAB il fatto che sia "a ripetizione" indica che puoi sparare senza ricaricare
SionNoxifer Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Anche io l'ho interpretata così ma il mio master no , però onestamente un pg di 1° che uccide un pg di 7° in un turno mi sembra assurdo
Zaorn Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Secondo me è comunque meglio l'arco composito, fà più danni e non serve il talento ricarica rapida che oltretutto ti fà caricare in una azione di movimento. Il senso delle balestre proprio non lo capisco. Troppo scarse...
Blackstorm Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Anche io l'ho interpretata così ma il mio master no Questo perchè il tuo master non sa leggere: a meno che non sia specificatamente indicato o che non ti sia consentito da talenti o abilità particolari, non puoi fare più attacchi di quanti te ne conceda il tuo bab, anche con una balestra a ripetizione.
SionNoxifer Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Secondo me è comunque meglio l'arco composito, fà più danni e non serve il talento ricarica rapida che oltretutto ti fà caricare in una azione di movimento. Il senso delle balestre proprio non lo capisco. Troppo scarse... guarda se non sbaglio c'è un talento che ti fa applicare metà del modificatore della dex ai danni con le balestre
Saito Hajime Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 non puoi fare più attacchi di quanti te ne conceda il tuo bab, anche con una balestra a ripetizione. si che si può, si chiama AK-47 ma siccome non c'è spiegami perchè il tuo master sia convinto che tu possa guarda se non sbaglio c'è un talento che ti fa applicare metà del modificatore della dex ai danni con le balestre non consente comunque un attacco multiplo
Zaorn Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Dove si trova il talento che fà aggiungere metà destrezza? Come si chiama?
SionNoxifer Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 non consente comunque un attacco multiplo vabbè che centra con due talenti aggiungi la 1/2 dex ai danni e fai attacchi multipli . penso che il gioco valga la candela
Messaggio consigliato