Lorien Inviata 18 Dicembre 2010 Segnala Inviata 18 Dicembre 2010 Salve, ho una domanda su questo potenziamento per armi descritto sul manule del master II (pag 258)...attivandolo infliggi 2d6 danni in più da fuoco, si attiva con azione gratuita e ha un numero di usi al giorno pari al bonus di costituzione. Non mi è chiaro questo: te spendi un uso speciale dell'arma per ogni attacco che fai? o spendi un uso dell'arma e per tutto il round la spada è attiva? (quindi se fai un attacco completo spendi un uso invece che un uso per ogni attacco)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Visto che l'abilità può essere attivata dopo ogni attacco in mischia che va a segno significa che se hai tre attacchi con l'attacco completo e te ne vanno a segno due puoi spendere due utilizzi per far sì che entrambi quegli attacchi infliggano il danno extra (ovvero se il primo attacco di un attacco completo va a segno e attivi la capacità gli attacchi successivi che colpiscono non infliggono i danni extra a meno che non spendi altri utilizzi giornalieri)
Lorien Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 ok, altra cosa: se hai 2 potenziamenti surge dopo un attacco colpito puoi attivarli entrambi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Se entrambi richiedono un'azione gratuita sì
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora