Vai al contenuto

Buonasera

Hunterdelo90

Messaggio consigliato

Inviata

Buonasera, sono Hunterdelo90 (il vero nome è ancora un mistero ai più) e in tutti i forum che frequento uso questo link, quindi provate a cercarmi ^^

Sono un totale noob di DnD in quanto ho cominciato a giocare questa estate a luglio e solo di recente mi sono detto, ma forse è meglio leggersi qualche manuale XD

Gioco alla versione 3.5, che è stata ribattezata dal mio gruppo 3.5 ixi. Se volete i potete porre qualsiasi domanda in quanto: "domandare è lecito... rispondere è cortesia..."

Ah chiedo a tutti gli esperti ladri di vernirmi a consigliare nell'apposita sezione, grazie dell'attenzione

Hunterdelo90

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ti dò il benvenuto a nome dello Staff DL.

Ti augurerei anche una buona permenenza, a patto però che rileggi il regolamento (avresti già dovuto farlo all'atto dell'iscrizione) e lo segui come si conviene. In particolar modo su questo forum è mal sopportato e vietato usare il linguaggio sms. Sei nuovo e ho corretto io, la prossima volta non sarà così.

Inviato

Scusatemi, ma ho fatto l'iscrizione ieri sera ed ero distrutto in quanto faccio l'animatore con i bambini. Quindi ero un pò fuori fase, grazie per avermi fatto notare i miei errori, spero di rincontravi sui post ma non per motivi di infrazione :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...