el pippen Inviata 20 Dicembre 2010 Segnala Inviata 20 Dicembre 2010 salve a tutti! ho iniziato a giocare da qualche mese e mi sono fatto il mazzo kor. è ancora incompleto. le carte sono 3x esperta uncinata kor 3x venditore kor 1x duellante kor 4x pescatrice volante kor 2x scutifero di makindi 1x apprendista di velaliante 2x areonauta kor 2x supervisore agli armamenti 4x gorgone sferzante 4x manto setabisbiglio 3x ali affilate 2x pacifismo 2x barriera tagliente 1x rituale di vincolo terrestre 1x sentiero dell'esilio 1x onore dei puri 1x decreto della giustizia 22x pianure lo so che alcune carte non centrano e altre vanno in 4x ma l'ho fatto con quelle che avevo. è un mazzo 4fun che costi poco perfavore grazie in anticipo!!
Eiden Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Ciao 5a1 Come prima cosa ti chiedo di leggere i link che trovi nella mia firma perché così è più facile per tutti... soprattutto se aggiungi quello che manca (vedere sotto per un esempio) In secondo luogo siccome non so quanto capitale hai da investire ti elenco un po' di carte sparse... forse non sarà poi alla fine Kor però la scelta sarà tua... Mistica Forgiapietra Jitte di Umezawa Spaccaossa - Ascia di Darksteel Spada di Fuoco e Ghiaccio Duellante Kor 4x Calcafuoco Kor / Cavaliere d'Argento Onore dei Puri 4x Sentiero dell'Esilio 4x Campionessa Auriok (se la trovi in 4x)
doppia D Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Ciao,avendo già aperto un post simile,li mi hanno consigliato di levare equipaggiamenti come manto setabisbiglio,poichè hanno velo,che potrebbe anche dar fastidio a te. Poi se devi fare un mazzo kor metterei più equipaggiamenti come armatura di argentum e la spada che ti ha consigliato Eiden.Questo te lo dico perchè me lo hanno consigliato pure a me.Il mazzo Kor(o simile),da quanto ho capito,funziona bene se si hanno gli equipaggiamenti che con le abilità delle creature e alcuni incatesimi,come viaggio verso la sacra reliquia(o cosa del genere),che ti aiutano a giocarli ed equipaggiarli in breve tempo. Ciao
Messaggio consigliato