bludog24 Inviata 21 Dicembre 2010 Segnala Inviata 21 Dicembre 2010 Dopo un po' di ricerca non ho ancora trovato uno straccio di regola che mi descriva cosa può/non può fare un personaggio se la sua cavalcatura entra in lotta. I miei dubbi nascono dal fatto che cavalcatura e cavaliere; se non sbaglio; occupano solo lo spazio della cavalcatura(che in genere è più grande); ora, se la cavalcatura entra in lotta, entra nello stesso spazio occupato dal nemico, e quindi ci dovrebbe entrare anche il cavaliere, sarà quindi considerato in lotta anche lui? Grazie in anticipo.
KlunK Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Le calvacatura è come un altro bersaglio. Se ti stai chiedendo cosa succede al cavaliere la cui cavalcatura viene azzannata da un drago gigante, direi che gli viene semplicemente strappata via e il PG resta a terra. Insomma, la lotta è sempre tra due e il cavaliere è solo "nello stesso spazio" della cavalcatura, non sono una creatura unica.
bludog24 Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 In realtà non pensavo a un drago gigante, e preferisco non pensarci , nello specifico il mio problema è che intendo giocare un caster a cavallo di una tigre, che avendo afferrare migliorato entrerà in lotta molto facilmente..... Vabbè quindi di limitazioni particolari pare non ce ne siano? (tranne il molto probabile tiro ci concentrazione per lanciare incantesimi)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora