Airon Inviata 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviata 21 Dicembre 2010 Buondì. Mi è venuta nostalgia dei giochi della mia infanzia, specialmente di Sonic (e Sonic 2, Sonic 3, Sonic Chaos, Sonic & Knucles) su SEGA Mega Drive, Game Gear, etc... Conoscete dei buoni emulatori per platform 2D dei bei tempi andati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Certo, io mi sono rigiocato tutti i sonic con l'emulatore. Ed eccolo qua: http://www.emulator-zone.com/doc.php/genesis/gens.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Anche io mi sono rigiocato tutti i sonic (fino al 3D mi pare) Un buon sito di emulatori era www.emuita.it ma credo non vada più e penso che ora sia su questo indirizzo. Gli emulatori che consiglio sono comunque: Megadrive: Gens Super nintendo: Snes9x Arcade: Mame32 NeoGeo: NeoRagex (anche se dovrebbero andare anche sul mame) Nintendo 64: Project 64 Un buon sito di ROM è invece CoolRom (e ha anche gli emulatori) Rom degne di menzione: Megadrive: I vari sonic, gunstar heroes (bellissimo), sunset raiders, ghoul's and ghost, quackshot, phantasy star (se ti interessano gli RPG) Super Nintendo: Chrono Trigger (bellerrimo), Demon's Crest, sunset raiders Arcade: A bizzeffe, tra i picchiaduro a scorrimento laterale migliori ci sono i due di Dungeons & Dragons (Tower of Doom e Shadows over Mystara), King of Dragon, Knight of Round, Warriors of fate Neo Geo: La saga di Metal Slug, League Bowling (se ti va il bowling), Kabuki Klash, Neo turf master (se ti piace il golf) Nintendo 64: Zelda Ocarina of Time, Zelda Majora's Mask e Super Mario 64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Certo, io mi sono rigiocato tutti i sonic con l'emulatore. Ed eccolo qua: http://www.emulator-zone.com/doc.php/genesis/gens.html Thank you sir! Ho già perso un'ora su Sonic. Mi fa piacere come le zone subacquee non abbiano perso nulla della loro capacità di frustrarmi. Klunk: Grazie dei consigli! La saga di Metal Slug (che ad oggi è tra i miei 5 giochi preferiti di sempre su qualsiasi piattaforma) l'ho giocata su Winkawaks, mi piace di più del Mame. NeoRagex non l'ho provato. Forse riscaricherò il Mame per provare i giochi di D&D. Non sono mai stato un Nintendo-man, magari proverò qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ricordo che c'è anche il VisualBoy Advandce che emula tutti i giochi del GameBoy fino al Advance. Inoltre c'è anche quello per il mitico Nes, ma al momento non ricordo il nome (dovrei cercarlo). Tra i giochi che hai nominato ne mancano tantiiiii: Per lo SNES c'è Super Mario World, Donkey Kong Country, Zelda - A Link to the Past, Super Mario RPG - Legend of the Seven Stars, Seiken Densetsu 3, Illusion of Gaia, Lufia & The Fortress of Doom, Lufia II - Rise of the Sinistrals, Tales of Phantasia, Maximum Carnage (Spider-Man & Venom) per citarne solo alcuni non menzionati! N64: Super Smash Bros., GoldenEye 007, Banjo-Kazooie, Paper Mario, Lylat Wars, Donkey Kong 64. Megadrive: Michael Jackson's Moonwalker, Decap Attack, Taz-Mania, Altered Beast. Se trovi l'emulatore per il Master System gioca a Gain Ground (l'hanno rifatto per altre console, ma è molto più bello l'originale!). Se vuoi titoli anche per il NES e per il GameBoy (fino all'Advance) chiedi pure! Non sono mai stato un Nintendo-man, magari proverò qualcosa. Cavolo! Ti perdi il meglio secondo me! Cerca di rimediare! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato