kiba89 Inviata 21 Dicembre 2010 Segnala Inviata 21 Dicembre 2010 Salve gente! Dunque, come già anticipato sono un nabbo, fin'ora ho dipinto soltanto una miniatura (la mia prima) e parto dallo zero assoluto. Visto che mi piacerebbe iniziare mi chiedevo se potevate darmi una mano... Quello che vorrei è creare una lista base (500 punti?) per poi ampliarla fino ad arrivare a 1500. Visto che il motivo primario per cui lo faccio è che mi piace il modellismo vorrei prima di tutto un esercito che mi piaccia da vedere e poi che sia anche funzionale, secondo voi è possibile creare una lista partendo dalle miniature che mi piacerebbe avere? Fin'ora ho adocchiato i terminator della guardia del lupo (posso inserire degli space hulk terminator nella squadra?) e siccome non ho ancora letto il codex mi chiedevo se i lupi siderali potessero disporre del venerabile e in caso se secondo voi è possibile adattare quello degli space marine a questo capitolo. Inoltre mi piacerebbe anche il campione dei templari neri, posso inserirlo nel capitolo? Delle miniature con nome quali sono i più utili in campo? Inoltre il proprietario del game workshop mi parlava del fatto che i lupi siderali potessero disporre di una sorta di lupo solitario che gira da solo per la mappa. Se viene ucciso fa perdere all'avversario il suo costo in punti, se no li perdo io, o una cosa del genere. Me lo consigliate? Come lo fareste?
Messaggio consigliato