Axial Inviata 22 Dicembre 2010 Segnala Inviata 22 Dicembre 2010 Il giorno del primo scontro è arrivato, come la precedente volta all'arena venite condotti con la carrozza nell'arena all'ora precisa dello scontro. Spoiler: Gli scontri sono fatti a ore diverse quindi potete assistere agli altri e quindi leggere i vari topic ma nessuno al di fuori dei concorrenti potrà interagire con lo scontro in corso, quindi niente prove per capire che fanno i contendenti o altro, interverrò solo se la descrizione dell'azione risultasse troppo incompleta o non descritta All'imboccatura della galleria il servo che è con Voi: "In bocca la lupo Signore, che la sua divinità sia con Lei...", e finalmente percorrete gli ultimi metri in solitario verso la luce esterna... L'arena è gremitissima, Ometto Buffo al centro vi ha appena presentato, quindi ora, il palcoscenico è tutto vostro Spoiler: Se avete bisogno delle descrizioni dell'altro chiedetele pure o ripetetele direttamente, ricordate che per ora è l'unico modo per avere un idea di chi avete di fronte, appena fatto un post di presentazione tirerò l'iniziativa e s'incomincia.... Chi deve preparare gli incantesimi me li mandi pure
dak'kon Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 spalanco le ali con energia : l'aria fresca mi chiama nonostante la protezione magica sovrastante ho spazio a sufficienza per alzarmi in volo e così volo fino al centro dell' aena dove mi attende il mio avversario , l'elfo grigio di nome Althas . salve Althas ! bella giornata vero ? oggi indosso una tunica dorata e alla cintura porto come al solito le mie armi : mazza e pugnale e in mano tengo uno scudo di legno-ferro con l'emblema di una tigre rampante ... i miei lunghi capelli neri svolazzano nel vento del mio volo mentre raggiungo il limite più alto della cupola per poi scendere velocemente in picchiata davanti all' elfo . in testa ho una fascia d'argento e indosso una corazza di piastre perfettamente lucidata ... un ampio mantello nero mi copre le spalle e una cintura di cuoio cinge i mei fianchi , al dito, montata su un anello di bronzo luccica una pietra verde ... uno smeraldo .
Magoselvaggio Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 L'elfetto entra nell'arena, se possibile sembra ancor più piccolo e gracile del giorno precedente, il vestiario è lo stesso, semplice, quasi povero, lo stesso vestito da viaggiatore, gli stessi guanti, la stessa cinta, gli stessi stivali, le uniche differenza sono un pugnale in mano e lo zaino indossato al contrario, tiene la testa bassa e coperta dal cappuccio, dietro di lui si vede un puntino piccolissimo muoversi a grande velocità, il suo famiglio. Arrivato di fronte al suo avversario si scopre la testa ed allarga il mantello, compare per la prima volta una pietra che gli pende sulla fronte e si rivede la collana, a forma di clessidra, a questa distanza si vedono due anelli, uno per mano, ma per il resto è un comunissimo elfo. Buon giorno a te Dak'kon! Si è una bellissima giornata! Spero solo che sia bella anche per il pubblico. E si sbilancia in un gran sorriso. @DM Spoiler: Se è possibile cerco di capire cos'è la fascia che ha in fronte e gli do un'occhiata generale per vedere se c'è altro che attiri la mia attenzione. Quando vuoi io sono pronto. E si mette alla distanza stabilita dalle regole, come per iniziare.
Axial Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Bene ragazzi! A voi la scena... Ometto Buffo sparisce Spoiler: Iniziativa Dak'kon dado=18, Mago dado=9, inizia Magoselvaggio poi Dak'kon Iniziate da 10 mt di distanza con solo un oggetto in mano
dak'kon Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Spoiler: non ho capito se inizio io o magoselvaggio : io ho fatto 18 col dado e lui solo 9 ... poi però hai scritto il contrario .... ?
Axial Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Spoiler: Inizia Magoselvaggio, ho riportato solo il tiro del dado, poi sommando i bonus risulta primo Magoselvaggio
Magoselvaggio Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 @DM Spoiler: Scusa ma non avevi detto che si iniziava da 9m? Ora perchè sono 10m? E cmq 10m è impossibile o sono 9m o sono 10,5m
Axial Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Spoiler: Va bene 9 mt per non creare confusione...
dak'kon Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 magoselvaggio e axial Spoiler: magoselvaggio descrivi l'azione e axial dai gli sviluppi per favore gl altri scontri come siamo messi ?
Magoselvaggio Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Il piccolo elfo si muove con velocità sorprendente, appena Ometto Buffo dà il via inizia subito a farfugliare frasi senza senso, @chi lo riesce a sentire Spoiler: Graktares Lartakes Amartan Spastem Spermikan Spinsioren Tominak Rimaminel Imartikor Krimeran Egipitur tira fuori qualcosa dalla piccola borsa che ha alla cintura @chi lo riesce a vedere Spoiler: Un Piccolo Pezzo di uno Specchio e muove le mani e le braccia in movimenti ritmici e cadenzati ma sempre con grande abilità e velocità ed al termine di questo rituale da ciò che aveva preso dalla borsa scaturisce un fascio di luce scintillante,chiaramente magica, che si dirige direttamente verso Dak'kon.
Axial Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Il fascio di luce colpisce in pieno l'avversario, che non accenna a scansarsi... l'effetto è sorprendente: appena la luce svanisce il corpo dell'avversario diventa translucido di un materiale simile a vetro! Spoiler: TS Tempra Dak'kon dado=8, fallito
Magoselvaggio Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Appena Althas si rende conto che il suo colpo ha avuto l'effetto desiderato si prepara subito per continuare la sua azione, lascia cadere il pugnale che aveva in mano e con sorprendente naturalezza tira fuori dallo zaino quello che può sembrare un bastone ma completamente di metallo, @chi lo riesce a vedere Spoiler: E' una verga, di un materiale che sembra argento o platino con piccole rigature del colore dell'oro @DM Spoiler: Non ho trovato la descrizione e quindi me la sono inventata Subito dopo inizia di nuovo a recitare qualcosa ed a muovere mani e braccia, ancora più velocemente di prima, @chi lo riesce a sentire Spoiler: Samamer Onimart Usticanidar Ninivet Dwansir Liqert Aacimox Norgapes Crimalan Essebimet ed al termine di questa nuova esibizione dalle sue mani, che impugnano saldamente la barra di metallo e che sembra prendano potere da essa, parte un qualcosa di invisibile ma che crea intorno a se una distorsione dell'aria e questo nuovo colpo si dirige di nuovo verso Dak'kon.
Axial Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Il colpo prende nuovamente in pieno l'avversario, riducendo la sua struttura cristallina in mille pezzi, frantumandolo completamente.... Ometto Buffo appare nell'Arena: Scontro concluso! Ci sarà da raccattare molti pezzi.... Sorridendo Spoiler: Vince Magoselvaggio al 1° round
Magoselvaggio Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Senza dire una parola il piccolo elfo rimette nello zaino ciò che aveva preso, raccoglie il pugnale e mette anche quello nello zaino, poi si gira verso Ometto Buffo ed inchina leggermente la testa in segno di saluto quindi si rimette il cappuccio ed esce dall'arena.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.