Vai al contenuto

Arene di Commaragh 1° - Zetsu vs Kelemvor


Axial

Messaggio consigliato

Il giorno del primo scontro è arrivato, come la precedente volta all'arena venite

condotti con la carrozza nell'arena all'ora precisa dello scontro.

Spoiler:  
Gli scontri sono fatti a ore diverse quindi potete assistere agli altri e quindi

leggere i vari topic ma nessuno al di fuori dei concorrenti potrà interagire

con lo scontro in corso, quindi niente prove per capire che fanno i contendenti

o altro, interverrò solo se la descrizione dell'azione risultasse troppo

incompleta o non descritta

All'imboccatura della galleria il servo che è con Voi: "In bocca la lupo Signore,

che la sua divinità sia con Lei..." , e finalmente percorrete gli ultimi metri

in solitario verso la luce esterna...

L'arena è gremitissima, Ometto Buffo al centro vi ha appena presentato, quindi

ora, il palcoscenico è tutto vostro

Spoiler:  
Se avete bisogno delle descrizioni dell'altro chiedetele pure o ripetetele

direttamente, ricordate che per ora è l'unico modo per avere un idea di chi

avete di fronte, appena fatto un post di presentazione tirerò l'iniziativa

e s'incomincia.... Chi deve mandare incantesimi preparati me li mandi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Al centro dell'arena saluto la folla alzando un braccio e girandomi intorno come per rivolgere il gesto a tutti i presenti.

Poi mi avvio verso il mio contendente per fermamici davanti ad una distanza di circa 6 mt.

tenendo il pugno destro con la mano sinistra all altezza del petto inchino per qualche secondo la testa.

"con questo gesto, saluto ed onoro il mio sfidante.Spero che questo scontro si svolga lealmente e con onore.

"

Poi mettendomi in posizione da combattimento con i pugni alzati continuo a parlare al mio sfidante.

"Io sono pronto,se hai bisogno di qualche minuto per prepararti fai pure,ma non farmi aspettare troppo"

Link al commento
Condividi su altri siti

cammino lentamente fino ad entrare nell'arena e guardo prima di tutto il pubblico accorso.

oggi indosso un vestito simile a quello del giorno delle presentazione, ma completamente bianco.

dalla sciarpa che porto al collo spunta la testa del mio topo che si guarda attorno.

mi fermo davanti al mio avversario e porgo un inchino.

spero che questo scontro faccia divertire chi ci guarda.

dopotutto il torneo è questo, uno scontro di forze per fari divertire gli spettatori, nient'altro che un divertimento sadico...

stringo il bastone nella mano e annuisco.

sono pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non posso trattenermi solo perchè è il primo scontro.

sorrido al monaco e tengo gli occhi fissi su di lui.

inizio a formulare frasi incomprensibili in draconico ed i miei movimenti accelerano.

estraggo una fiala apparentemente vuota dalla mia borsa e con altre parole il gas al suo interno inizia a defluire e sembra unirsi al mio corpo che diventa più chiaro e meno consistente quasi come se fosse fatto di fumo. poi altre frasi ma non sembrano sortire un effetto particolare, ma sorrido. sempre ad una velocità superiore al normale mi alzo in volo salendo perpendicolare al terreno. salito in aria inizio a pronunciare altre frasi e il mio corpo che già era evanescente scompare completamente dalla vista e continuo a muovermi volando velocemente mentre pronuncio altre parole, dalle pause sembrano tre formule distinte.

questo dovrebbe bastare per confonderlo un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando il alto mentre giro su me stesso, come per cercare la figura

del mio avversario inizio ad urlare.

"lo so che sei ancora qui,questo non mi sembra un comportamento

leale e di certo scappare non ti aiuterà a vincere.

Bene,se vuoi giocare a nascondino ti accontento subito.

Quando ti deciderai a riapparire potremo iniziare finalmente

questo dannato scontro!!!!.

"

mi volto verso la folla.

"chiedo perdono a tutti voi presenti ,ma senza un contendente non posso

combattere"

chiudendo gli occhi pronuncio una parola

"EDERIUM"

Ed anche io sparisco!!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango sorpreso dalla scomparsa del monaco, ma non me ne preoccupo per molto.

pronuncio altre parole arcane cercando di individuarlo.

un ghigno appare sul mio volto invisibile.

come vuoi tu, io torno visibile, ma sarà meglio che lo faccia anche tu.

con un'altra formula ed un gesto della mano torno visibile.

appaio al centro dell'arena poco spostato dal punto dove è scomparso il monaco, ma molti metri più in alto.

il mio corpo sembra circondato da alcune auree magiche, alcune trasparenti più esternamente, una verde ed una blu più interne che formano una sfera attorno a me.

ora fatti avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelemvor scatta prontamente verso l'alto in direzione del nemico, forse

vedendolo tornare visibile credeva di avere tra le mani una facile preda,

tuttavia il suo movimento è rallentato dagli aloni di luce che circondano

il nemico....

Il primo alone verde viene a fatica sorpassato, mentre il secondo si rivela

veramente ostico, una luce verdastra si propaga per tutto il corpo dell'orientale,

a nulla vale la sua proverbiale resistenza...

Spoiler:  
Effetto subito TS tempra dado=7 non basta, danni subiti 128 (TS danno massiccio passato)

Effetto subito TS volontà dado=16 passato

Nonostante le ferite subite il suo attacco si abbatte sul nemico, ma non prima di scoprire

altre "sorprese"...

Un'altra barriera si innalza prontamente per difendere il nemico e questa si rivela troppo dura da sorpassare...

Spoiler:  
TS volontà dado=1 fallito

Improvvisamente il corpo dell'orientale appare alla vista di tutti, ancora vivo, ma tuttavia, stordito e accasciato a terra...

Spoiler:  
Viene annullato l'effetto di invisibilità, ma sei stordito a terra per un round, 3° turno ancora di Zetsu
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace che debba finire così in fretta, ma è ancora il primo scontro... avrai tempo per rifarti.

parlo mentre scendo di qualche metro.

inizio a descrivere rapidamente dei cerchi nell'aria, all'ultimo passaggio estraggo una mascella animale dalla mia borsa e la punto verso il monaco. contemporaneamente emetto un forte sbadiglio che risuona per tutta l'arena. nello stesso momento un esplosione di luce appare inondando il monaco.

sorrido e ripongo la mascella osservando l'effetto che il mio ultimo incantesimo ha sortito in silenzio mentre appare un ghigno sul mio volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corpo, ormai senza vita dell'orientale, viene portato fuori dall'arena, mentre il vincitore viene osannato dalla folla....

Ometto Buffo appare nel centro dell'arena: "Bene pubblico! Lo scontro è finito, delusi dall'aver visto poco o niente dell'invisibile battaglia? Vi posso assicurare che è stata ricca di colpi di scena, un'azione veramente azzardata del nostro orientale che per poco, o per bravura dell'avversario, non è riuscita! Pertanto dichiaro Zetsu vincitore al III° round

Spoiler:  
Incontro concluso!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi inchino verso il pubblico, poi esco dall'arena.

è stato più semplice di quanto pensassi... ma dopotutto era un umano...

nel tunnel d'uscita prendo in mano il mio famiglio

ti è piaciuto lo scontro? la prossima volta spero che duri di più, sarà più divertente per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...