Darkpower Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Concorde Paladino? Fa 3 danni a cc2 e potenzia gli altri attaccanti... in un for-fun ci sta benissimo secondo me! Ah,quello non l'ho visto...ma mi senro in dovere di dire che forse non farò più il white weenie...colgo la palla al balzo con la nuova espansione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 io partecipo ma devo pensare ancora al mazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Ciao a tutti, volevo anche io iscrivermi al torneo. Ho già creato un mazzo più o meno definitivo nei limiti del budget. Per il codice definitivo quindi si aspetta l'uscita della nuova espansione? Ciao feanor89! Nessun problema per l'iscrizione. Si, per il codice ti conviene aspettare l'uscita dell'espansione, ma non sei costretto. io partecipo ma devo pensare ancora al mazzo Bene Andry, Bentornato! Pensa al mazzo quanto vuoi, tanto si aspetta la prossima espansione. Quindi i Partecipanti totali sono 12: Andry95 Damiano.it Darkpower Feanor89 Gmeroni Gravity30 Kolrum Magoselvaggio Morte Ascendo Nelandir Feren Ren! Vincent Laymann Proprio un bel numero, sperando che tutti i partecipanti confermino (quelli non confermati ovviamente) Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Quindi i Partecipanti totali sono 12: Proprio un bel numero, sperando che tutti i partecipanti confermino (quelli non confermati ovviamente) Io Confermo! Bhè si Ren! si inizia a crescere! E al prossimo conquisteremo il mondo! (forse mi sto confondendo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Ehi, accettate ancora iscrizioni? Se sì, potreste comunicarmi i giorni del torneo? Sarei interessato a partecipare (stavolta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Ehi, accettate ancora iscrizioni? Se sì, potreste comunicarmi i giorni del torneo? Sarei interessato a partecipare (stavolta) Ciao EDM! Accettiamo iscrizioni fino all'inizio del torneo. I giorni esatti del torneo ancora non li sappiamo, però dovrebbe iniziare qualche giorno dopo l'uscita dell'ultima espansione di Mirrodin. Dopo che tutti hanno postato il codice si inizia con i turni (creati con DCIReporter) e si hanno circa 3 giorni di tempo per fare ogni turno, così da cercare di trovare un oretta adatta a tutti e due i partecipanti della partita. Se poi hai problemi in determinati giorni lo si scrive e nessun problema. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Ehi, accettate ancora iscrizioni? Se sì, potreste comunicarmi i giorni del torneo? Sarei interessato a partecipare (stavolta) Ciao EDM! Accettiamo iscrizioni fino all'inizio del torneo. I giorni esatti del torneo ancora non li sappiamo, però dovrebbe iniziare qualche giorno dopo l'uscita dell'ultima espansione di Mirrodin. Dopo che tutti hanno postato il codice si inizia con i turni (creati con DCIReporter) e si hanno circa 3 giorni di tempo per fare ogni turno, così da cercare di trovare un oretta adatta a tutti e due i partecipanti della partita. Se poi hai problemi in determinati giorni lo si scrive e nessun problema. Bye byez Grande! Dai che stavolta forse facciamo 13! LOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Allora, il mio mazzo è in T1.5 (se ho capito bene, questo è il formato) 15 Forest // Creatures 2 [sC] Treetop Scout: 0,16 $ 2 [ROE] Joraga Treespeaker: 2.78 $ 3 [WWK] Joraga Warcaller: 5,82 $ 2 [LRW] Immaculate Magistrate: 6,50 $ 3 [LRW] Jagged-Scar Archers: 1,35 $ 3 [EVE] Talara's Battalion: 7,47 $ 4 [WWK] Arbor Elf: 0,20 $ 2 [M11] Elvish Archdruid: 4,70 $ 3 [ON] Wellwisher: 2,37 $ 4 [uS] Priest of Titania: 13,96 $ 2 [LRW] Elvish Harbinger: 1,20 $ 4 [M11] Llanowar Elves: 0,16 $ 2 [LRW] Imperious Perfect: // Spells 3 [ON] Elvish Guidance: 0,30 $ 3 [sC] Alpha Status: 2,61 $ 2 [LG] Concordant Crossroads: 20,00 $ 2 [ZEN] Nissa Revane: 16,50 $ Totale $: 92,98 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Scusa ma non vedo perchè debba essere così utile in questo mazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Perchè il Finisher è Joraga Warcaller No, a dire la verità non è tanto utile, ma è quello che passava il convento (è su MWS, ma lo sto riproducendo in real) Tu cosa consiglieresti di metterci per sostituire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Perchè il Finisher è Joraga Warcaller No, a dire la verità non è tanto utile, ma è quello che passava il convento (è su MWS, ma lo sto riproducendo in real) Tu cosa consiglieresti di metterci per sostituire? Ma lol ! Mettici tutto quello che vuoi, ci stanno meglio anche 2 Palle di Fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkpower Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Mettici tutto quello che vuoi, ci stanno meglio anche 2 Palle di Fuoco Lol...xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 A sto punto Mana locus, che con tutte le priest of Titania potrebbe diventare piuttosto bruttazzo A parte scherzi, ho editato EDIT: Scusate, ma il codice di sicurezza per giocare di cui si parla alcune pagine fa cos'è? Come funziona? Dove lo si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 A piccola richiesta ho deciso di partecipare anche io!!! Ringrazio chi mi ha mandato l'invito (non mi ricordo se vincent o nelandir!!!!) Una cosa. Ho scritto il nome di una carta su magic deck statistic ma non mi dà il prezzo in dollari!! In € sono 24,95 quindi cosa faccio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Scusate il doppio post ma l'opzione modifica non c'è più! Mainbboard e Sideboard: 148.54 $ Lands: 94.27 $ Rientro nelle limitazioni no???? P.S. il mazzo l'ho appena inventato, speriamo che voialtri non abbiate fatto niente di troppo competitivo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 A sto punto Mana locus, che con tutte le priest of Titania potrebbe diventare piuttosto bruttazzo A parte scherzi, ho editato EDIT: Scusate, ma il codice di sicurezza per giocare di cui si parla alcune pagine fa cos'è? Come funziona? Dove lo si trova? Il Codice di Sicurezzalo trovi in alto: Tools -> Get Deck Security Code In italiano non so ma cmq è la penultima, prima di Aiuto Scusate il doppio post ma l'opzione modifica non c'è più! Mainbboard e Sideboard: 148.54 $ Lands: 94.27 $ Rientro nelle limitazioni no???? P.S. il mazzo l'ho appena inventato, speriamo che voialtri non abbiate fatto niente di troppo competitivo!!! Non ti preoccupare, molti (se non tutti) l'hanno inventato da zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Forse non mi sono spiegato bene. Abbiamo detto un for-fun, però qualcosa di competitivo ci può stare, vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Forse non mi sono spiegato bene. Abbiamo detto un for-fun, però qualcosa di competitivo ci può stare, vero?? Certo, ma siccome è for fun penso che tutti vorrebbero veder vincere il proprio mazzo piuttosto che vincere con un mazzo pre-builded. Poi ognuno fa come vuole. Puoi anche presentare Affinity, Goblin, quello che vuoi. basta che stai nel budget. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 P.S. il mazzo l'ho appena inventato, speriamo che voialtri non abbiate fatto niente di troppo competitivo!!! Tranquillo, il torneo è pensato apposta per permettere a tutti di partecipare e di divertirsi, quindi l'obiettivo è proprio di creare mazzi originali/non competitivi, lasciando da parte i mazzi che troppo spesso si vedono in giro nei tornei... se poi qualcuno è così bravo da inventarsi un mazzo originale e ugualmente competitivo, allora tanto di cappello!!! Il mio è un mazzo preso da un vecchio T2 e modificato, ma di certo non reggerebbe due turni contro un qualsiasi mazzo competitivo o anche semi-competitivo del T1.5! Se dici che lo hai appena inventato, allora hai colto nel segno lo spirito del torneo!!! P.S.: siamo in 14!!! Quando cominciamo, non vedo l'ora!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Grazie, Nelandir! http://mws.mtgbr.com/crop-01.htm#Blog Quasi tutte le immagini delle carte crop!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato