aedan Inviata 22 Dicembre 2010 Segnala Inviata 22 Dicembre 2010 volevo sapere che ne pensate di questa CdP e come ottimizzarla! io pensavo a questa progressione: 1 lv: umano ladro (2 talenti: estrazione rapida e arma accurata) --> 2 lv: guerriero (1 talento: combattere con 2 armi) --> 3 lv: ladro (1 talento: riflessi in combattimento) --> 4 lv: ladro --> 5lv: ladro --> 6 lv: guerriero (2 talenti: schivare e mobilità) --> 7 lv: ombra danzante Che ne pensate? miglioramenti, suggerimenti?
Blackstorm Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 volevo sapere che ne pensate di questa CdP e come ottimizzarla! io pensavo a questa progressione: 1 lv: umano ladro (2 talenti: estrazione rapida e arma accurata) No, non puoi, entrambi questi talenti richiedono bab +1, un ladro al 1 livello ha bab +0. --> 2 lv: guerriero (1 talento: combattere con 2 armi) --> 3 lv: ladro (1 talento: riflessi in combattimento) --> 4 lv: ladro --> 5lv: ladro --> 6 lv: guerriero (2 talenti: schivare e mobilità) --> 7 lv: ombra danzante Che ne pensate? miglioramenti, suggerimenti? Devi rivedere un attimo la progressione.
Gogeth Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 togli il guerriero e valuta di prendere dei difetti (se puoi) per sopperire a quelli persi non salendo da guerriero al suo posto metti il rodomonte e prendi il talento "daring outlaw" che ti somma i livelli da ladro e rodomonte per grazia, bonus di schivare (io consiglierei la variante shield of blade se combatti con 2 armi ma va benissimo anche quello classico) ed i dadi di danno da attacco furtivo!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 1 Ladro1 (Schivare, combattere con 2 armi) 2 Rodomonte1 (arma accurata bonus) 3 Rodomonte2 (riflessi in combattimento) 4 Rodomonte3 (INT ai danni) 5 Ladro2 6 Ladro3 (mobilità)
Messaggio consigliato