Druccio Labate Inviata 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviata 22 Dicembre 2010 mi serve contro gli space marine e i necron,ma versatile per gli altri eserciti del 40.000 grazie............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axial Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Dipende cosa intendi per spendere poco e soprattutto un pò di abilità modellistiche? Magari usare dei magneti? Comunque ti direi, oltre che cercare nei posto ovvi miniature usate o rivenditori che offrono buoni sconti (almeno 30%) di metterci della buona manualità convertendo delle miniature in altre, mi spiego: - Prendi un Tiranno dell'Alveare, magnetizza armi e braccia e puoi avere qualunque configurazione, usiamolo senza armi da tiro e diventa Signore dello Sciame - Prendiamo dei guerrieri, almeno 6 (si trovano a buon prezzo..), magnetizzando o modificando 3 diventano guardie dell'alveare e 2 guardie del tiranno Per ora oltre 500 punti di esercito giocabilissimo - Classici genoraptor, 8 giocali come Ymgarl e una decina normali con incluso un guerriero modificato come Signore della nidiata (un pò di optional utili e siamo ad altri 300 e più punti) - Un carnifex magnetizzato e modificato per essere una Tervigone (circa altri 200 punti) - Un pò di gaunt, una decina o più in gioco e almeno un'altra ventina per la tervigone - Aggiungici una quindicina di hormagant per dare un pò di velocità e siamo a oltre 1200 punti - Ci starebbe una bella Trigone ma forse si va un pò oltre con la spesa, possiamo sostituirla con altri genoraptor o con dei guerrieri Non ho fatto bene il conto in soldini ma considera che gaunt, guerrieri e genoraptor si trovano piuttosto scontati oppure usati, in facile modo Ah! la lista è una delle più forti contro tutti gli eserciti, non proprio immediata ma hai le risposte a tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druccio Labate Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 1 mito!!!!!!!!!!!!!!! ma per il 40k si puo' croxare,come a warmachine? (vuol dire che si usano modelli con basette uguali anche di altri eserciti.........) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axial Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Diciamo che per provare miniature/strategie o qualche partitella casalinga puoi benissimo proxare, naturalmente per partite di tornei o comunque per un miglior impatto visivo ti consiglio di limitare il prox selvaggio, non si possono usare miniature di eserciti diversi per proxare un altro esercito (poi a casa tua fai quello che vuoi...) Comunque io non ti ho consigliato di proxare ma di convertire delle miniature tyranidi in altre miniature tyranidi, cosa più che legittima, l'importante è non creare confusione all'avversario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato