Ji ji Inviata 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviata 22 Dicembre 2010 In DotU è regolamentata l'abilità artigianato (veleni). Piuttosto male, direi. Spiega quale sia il costo delle componenti per creare un veleno, e i tiri abilità necessari a crearli. Non riesco a capire però quanta parte delle componenti venga utilizzata nella creazione. Matematicamente, se esse venissero consumate per ogni singolo tiro di abilità, creare un veleno costoso (diciamo dalle 1.000 mo a dose in su) costerebbe più che comprarlo già finito. D'altronde il testo letterale pare significare che, una volta comprate le componenti, esse possano essere usate ad libitum, per creare tutto il veleno che si vuole (con il giusto tempo). Qualcuno ci ha capito qualcosa di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 la stessa abilità è spiegata in modo dettagliato nel perfetto avventuriero,se si ha a disposizione una certa scorta o se si ha accesso direttamente alla sostanza 1/6 del prezzo di mercato se no 3/4 del prezzo di mercato e per il resto rimanda alla descrizione del manuale del giocatore e nel punto 3 dell'utilizzo dell'abilità dice:pagare un terzo del prezzo di mercato in materie prime, quindi visto che il procedimento elencato per punti si deve ripetere ogni volta senza ombra di dubbio si deve pagare ogni volta e le materie prime rimango "in stasi" fino a quando non si completa la dose e a quel punto finiscono e se ne devono comprare altre per la successiva dose(a meno di non averlo già fatto). spero di aver fugato i tuoi dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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