Amministratore aza Inviata 23 Dicembre 2010 Amministratore Segnala Inviata 23 Dicembre 2010 Come anticipato in altre sedi, è stato attivato il sistema a Punti Esperienza che sostituisce la vecchia Fama. Tutte le informazioni a riguardo le trovate nelle FAQ e più precisamente qui.
D@rkraven Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Ho notato.. Complimenti allo Staff una volta di più, stavo per dimenticarmi tutti quelli che meritavano una menzioncina [Edit] Segnalo però (da aspirante membro del Club della Pigna) che quando si fama la finestra riporta: Grazie per averdato punti esperienza a questo utente. Se si riuscisse a staccare la parola a me non dispiacerebbe Inoltre, non si era detto che d'ora in avanti tutti i punti esperienza avrebbero avuto valore 1? Dalla fonte originaria: Ricalcolo Tutte le reputazioni ricevute sono nel database quindi il ricalcolo avverrà attribuendo ad ogni reputazione/fama ricevuta il valore di 1 PE. Questo comporterà un notevole ridimensionamento dei valori. Mi ripeto. E' dovuto al fatto che prima vi erano utenti che davano anche 18 punti in un colpo solo. Ora quei 18 punti valgono 1. Io ho 2 famate e 6 PE, immagino quindi che quelle famate valgano 3 punti ciascuna... si è deciso di farle valere 3 punti o questo ridimensionamento del peso non è ancora attivo? Grazie per l'attenzione!
Amministratore aza Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Amministratore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Ogni utente parte con 4PE. Quindi i conti tornano.
Aerys II Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 Apprezzo l'idea della sospensione temporanea, così come il penalizzare effettivamente le violazioni del regolamento.
boris Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Ciao a tutti, volevo chiedere alcune informazioni riguardo ai punti esperienza ed ai messaggi privati. 1. Da quanto posso capire attualmente ho 4 PE ma non riesco a capire come li ho "guadagnati": - Sul pannello di controllo non trovo nulla - sui 2 post che ho fatto non trovo nulla come posso far a capire come ho "guadagnato" questi punti" ? 2. Sono sicuro di aver inviato 2 MP ma non riesco a visualizzarli nell'apposito pannello. può essere che vengano cancellati dopo un certo periodo? oppure non vengono archiviati automaticamente? attendo un vostro prezioso aiuto saluti boris
Lord Pharaxis Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 1. I PE vengono attribuiti dagli altri utenti quando apprezzano un'intervento e vogliono ringraziare. Sul tuo profilo accanto a Messaggi visitatori/Dati personali/Amici dovresti trovare una scheda Punti Esperienza con l'elenco dei punti che ti hanno dato e un breve messaggio che li accompagna. 2. Sempre sul tuo profilo cerca sulla barra grigio chiaro dopo Messaggi/Galleria la voce Messaggi privati, poi sulla sinistra Messaggi Inviati.
boris Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 1. Risolto l'inghippo -> alla pagina http://www.dragonslair.it/forum/faq.php?faq=vb_faq#faq_gruppi indica che come utente registrato non posso vedere i PE ed i commenti lasciati dagli altri 2. Ho trovato al cartella che mi hai indicato ma non riesco ancora a trovare i MP che ho inviato Intanto grazie del supporto ciao Boris
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Da quanto posso capire attualmente ho 4 PE ma non riesco a capire come li ho "guadagnati"Tutti gli utenti partono con 4 PE.
Amministratore aza Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Amministratore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Quando invii un messaggio devi spuntare l'opzione sotto il messaggio "salva una copia in messaggi inviati", altrimenti il messaggio non viene salvato.
Messaggio consigliato