Vai al contenuto

2020 Framework (MapTool)


Darken Rahl

Messaggio consigliato

Ciao.

Spero ci sia ancora qualcuno che gioca a questo GDR (ormai un po' datato) e ci tengo a fargli sapere che ho creato un Framework per MapTool.

Cos'è MapTool: un virtual table con funzioni di chat, molto utile per poter giocare a distanza.

Cos'è un Framework: è una serie di macro che permettono di automatizzare i processi di un gioco (iniziativa, risoluzione dei combattimenti...).

Il tutto è disponibile sul sito http://www.lanuovaera.org/.

Nella speranza di aver fatto un gradito regalo di Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...

Sarei interessato a provarlo, però a quanto ho capito per scaricarlo è necessario creare un account. Confermi?

Altrimenti da maptool la versione 1.3.b84 dovrebbe essere la stessa, no?

Edit: per tagliare la testa al toro ho deciso di creare un account sul vostro sito, con un semplice problema. Non arriva la email per confermare l'attivazione dell'account. Se gentilmente gli date un'occhiata... =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusa, ho visto solo ora il post.

Provo a parlarne con il gestore del Sito. Hai provato a rifare la procedura? Magari è solo un problema di indirizzo mail. In ogni caso penso che possa servire il NickName per poter controllare cosaquale sia il problema.

Per rispondere all tua domanda: si. Le versioni di MapTool sono le stesse. La differenza (se cè, non ho ancora installato la versione .b84) potrebbe essere nella lingua.

In ogni caso il framework per CP è tutto in Italiano.

Se non riesci a risolvere i problemi di accesso fammi sapere che ti invio direttamente tramite mail il framework.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...