Lorenzo_l Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 che cavolo di creatura vive nel Treetop Village? dico quella a destra, che roba è?
Caligoletto Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 che cavolo di creatura vive nel Treetop Village? dico quella a destra, che roba è? Un comunisso Sjhìw'jhywj. Famosissimo! Comunque credo sia uno scimpanzé o qualcosa del genere!
The Knight who say Ni Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Un comunisso Sjhìw'jhywj. Famosissimo! Comunque credo sia uno scimpanzé o qualcosa del genere! Sembra un scimmione con prole (per ingrandire clicca su scimmione con prole)
gmeroni Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Domandina un po da Niubbo, con Kira, Great Glass-Spinner, cosa succede?...Nel senso, ovviamente counterizzo tutto ciò che sia Rimozione e/o Sparo, nel senso che bersaglia direttamente una mia creatura. Ma per quanto riguarda le abilità, ha affetto solo sulle abilità del tipo "TAP: faccio qualcosa a quella creatura" o funziona anche su abilità del tipo deathtouch ?
Magoselvaggio Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Funziona su tutto quello che bersaglia quindi su quelle tipo deathtouch non funziona dato che non è a bersaglio.
Kolrum Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Dubbio: Un mio amico che ha in campo una Vampira Scheletrica usa Fantafuga, oltre la vampira che lascia e rientra nel campo creando nuovamente 2 pedine pipistrello, dice che le pedine già presenti anch'esse lasciano il campo per poi ritornare! Mentre secondo me appena le pedine lasciano il campo di battaglia per toccare un'altra zona spariscono e stop. Delucidazioni? grazie in anticipo!
Eiden Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Dubbio: Un mio amico che ha in campo una Vampira Scheletrica usa Fantafuga, oltre la vampira che lascia e rientra nel campo creando nuovamente 2 pedine pipistrello, dice che le pedine già presenti anch'esse lasciano il campo per poi ritornare! Mentre secondo me appena le pedine lasciano il campo di battaglia per toccare un'altra zona spariscono e stop. Delucidazioni? grazie in anticipo! Esatto perde quelle pedine...
Caligoletto Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Ho in campo un cunning sparkmage con addosso una sword of feast and famine. Gioco kitchen Finks, guadagno 2 vite. Poi, pagando 2 incolori, posso attaccare la sword al kitchen, così, direttamente dal cunning?
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Ho in campo un cunning sparkmage con addosso una sword of feast and famine. Gioco kitchen Finks, guadagno 2 vite. Poi, pagando 2 incolori, posso attaccare la sword al kitchen, così, direttamente dal cunning? Si, ma perchè quale sarebbe la controindicazione? Esatto perde quelle pedine... Esatto. Qualsiasi pedina cessa di esistere quando finisce dal campo di battaglia a qualsiasi altra zona.
Aleon Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Cercando tra le mie carte ho trovato la carta "Venerazione". E' un incantesimo il cui potere è: "Le creature con forza pari o inferiore a 2 non possono attaccarti." Mi è sorto un dubbio... per forza intende quella stampata sulla carta? Mi spiego con un esempio: Condottiero Non Morto Creatura — Zombie 1/1, 2BB (4) Le magie Zombie che giochi costano {1} in meno per essere giocate. Gli Zombie che controlli prendono +2/+1. Come potete vedere questa creatura ha forza 1 pero essa stessa è potenziata dal proprio potere arrivando quindi a forza 3... questa creatura può attaccare con Venerazione in campo? Stesso discorso vale per le creature con modulare e solarizzazione che sono dei 0/0 con segnalini +1/+1... possono ho devo considerare la forza stampata sulla carta? Grazie mille
Cydro Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Dubbio: Un mio amico che ha in campo una Vampira Scheletrica usa Fantafuga, oltre la vampira che lascia e rientra nel campo creando nuovamente 2 pedine pipistrello, dice che le pedine già presenti anch'esse lasciano il campo per poi ritornare! Mentre secondo me appena le pedine lasciano il campo di battaglia per toccare un'altra zona spariscono e stop. Delucidazioni? grazie in anticipo! certo le pedine che c'erano già prima non torneranno più, in compenso comunque con il rientro della vampira si creeranno altre 2 pedine Ho in campo un cunning sparkmage con addosso una sword of feast and famine. Gioco kitchen Finks, guadagno 2 vite. Poi, pagando 2 incolori, posso attaccare la sword al kitchen, così, direttamente dal cunning? sì, anche perchè non puoi pagare il costo di equip per togliere un equip da una creatura e lasciarlo in campo da solo, devi per forza attaccarlo a qualcuno l'abilità equip dice: "paga X: attacca questo equipaggiamento ad una creatura", e tu quindi paghi e metti l'equip su chi vuoi, non conta nulla da chi lo stai togliendo anzi a ben guardare potresti anche pagare il costo per lasciare l'equip sulla creatura che già ce l'ha, tu semplicemente dichiari che hai pagato per attaccarlo a questa creatura, il fatto che fossero già attaccati è irrilevante; questo era un trucco che si usava fino a un anno fa per spendere il mana in eccesso, visto che allora il mana in eccesso non speso ti danneggiava...
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 anzi a ben guardare potresti anche pagare il costo per lasciare l'equip sulla creatura che già ce l'ha, tu semplicemente dichiari che hai pagato per attaccarlo a questa creatura, il fatto che fossero già attaccati è irrilevante; questo era un trucco che si usava fino a un anno fa per spendere il mana in eccesso, visto che allora il mana in eccesso non speso ti danneggiava... Si ma occhio perchè quando dichiari di voler riequipaggiare la stessa creatura l'quip prima si disequipaggia e poi ri-bersaglia la cretura quindi l'oppo in risposta può fare qualcosa.
Cydro Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 non si guarda il numeretto stampato sulla carta, ma la forza totale della creatura, anche se modificata solo temporaneamente il condottiero non morto può attaccare p.s.: benvenutto sul forum, e ricordati che per queste domande c'è l'apposito topic "il judge risponde" sì sì certo, bisogna tenerne conto
IlGoblin Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Cercando tra le mie carte ho trovato la carta "Venerazione". E' un incantesimo il cui potere è: "Le creature con forza pari o inferiore a 2 non possono attaccarti." Mi è sorto un dubbio... per forza intende quella stampata sulla carta? Mi spiego con un esempio: Condottiero Non Morto Creatura — Zombie 1/1, 2BB (4) Le magie Zombie che giochi costano {1} in meno per essere giocate. Gli Zombie che controlli prendono +2/+1. Come potete vedere questa creatura ha forza 1 pero essa stessa è potenziata dal proprio potere arrivando quindi a forza 3... questa creatura può attaccare con Venerazione in campo? Stesso discorso vale per le creature con modulare e solarizzazione che sono dei 0/0 con segnalini +1/+1... possono ho devo considerare la forza stampata sulla carta? Grazie mille D'accordo con quanto detto da Cydro tranne una cosa, in questo caso infatti il Condottiero non Morto non può attaccare.
Magoselvaggio Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 D'accordo con quanto detto da Cydro tranne una cosa, in questo caso infatti il Condottiero non Morto non può attaccare. Questa la vorrei capire anche io, perchè non può attaccare? Ha forza 3, certo che può attaccare, a meno che Venerazione non abbia qualche regola strana legata ma non penso.
IlGoblin Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Questa la vorrei capire anche io, perchè non può attaccare? Ha forza 3, certo che può attaccare, a meno che Venerazione non abbia qualche regola strana legata ma non penso. Semplicente perchè avevo letto Venerazione al contrario :lol:
Magoselvaggio Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Dovrebbero esistere diverse creature che quando entrano in gioco (o anche se lo lasciano o se hanno un'abilità che lo faccia) fanno cercare un incantesimo nel mazzo. Me ne sapete indicare qualcuna?
Kolrum Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Dovrebbero esistere diverse creature che quando entrano in gioco (o anche se lo lasciano o se hanno un'abilità che lo faccia) fanno cercare un incantesimo nel mazzo. Me ne sapete indicare qualcuna? Auramanti Persi, Rettore dell'Accademia e Zur l'Incantatore sono le uniche creature che ho trovato.
Morphling Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 domanda sulla martire delle sabbie.. nella versione inglese dice che guadagni 3 volte X punti vita.. questo significa nel caso io abbia giu l' ajani's pridemade che io posso metterci sopra 3 segnalini +1/+1?
Messaggio consigliato