mikcampo Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2011 quindi posto castare quello che pasco solo dopo che interrompo ad nauseam e non durante. questo intendevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Esatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zPluton Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Ciao Vorrei sapere quanto diamine è forte questa Carta e la spiegazione precisa del suo ultimo effetto O.o xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Ciao Vorrei sapere quanto diamine è forte questa Carta e la spiegazione precisa del suo ultimo effetto O.o xD La carta è forte se riesci a giocarla e se resisti fino ad attivare l'ultimo effetto! Comunque l'ultimatum fa ricominciare la partita, con la differenza che inizi con in campo i permanenti esiliati con Karn! In ogni caso, nel link da te postato, c'è tutta una spiegazione dettagliata! Non capisco perché hai chiesto qui! In ogni caso è come se ricominciassi la partita, quindi tutti a 20 vite, tutti rimischiano il mazzo e pescano 7 carte (si mulliga se si vuole), e si rigioca. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teras Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Per quanto riguarda la carta "legame rapido"..io potrei mettere delle terre anche nel turno dell'avversario? e se non ne metto più di una non perdo punti vita giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2011 No le puoi mettere solo nel tuo turno e inizi a subire i danni dalla seconda terra che giochi in poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2011 domanda abbastanza stupida ,ma se io ho demone di xhatrid e vassallo dell'abisso in gioco e tutti e due hanno l'abilità all'inizio del tuo mantenimento sacrifica una creatura io posso sacrificare il vassallo così annullando la sua abilità di sacrificio o deve sacrificarli tutti e due ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Essendo tu il controllore di entrambi puoi decidere in che ordine mettere in pila le due abilità tuttavia tieni presente che anche se la fonte di un'abilità non è più sul campo di battaglia l'abilità si risolve ugualmente quindi puoi sacrificare il Vassallo dell'Abisso ma successivamente dovrai sacrificare anche il Demone di Xathrid. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcampo Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2011 ipotizzando di avere in campo questa creatura e una morsa celebrale. equipaggio. che succede? sarà un 3/1 con volare o andrà al cesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2011 ipotizzando di avere in campo questa creatura e una morsa celebrale. equipaggio. che succede? sarà un 3/1 con volare o andrà al cesso? Penso 3/1 volare ma è più un'opinione che un qualcosa supportato da regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 L'oppo gioca un Koth. Lui usa la prima abilità ma io lo fulmino. Cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 L'oppo gioca un Koth. Lui usa la prima abilità ma io lo fulmino. Cosa succede? Meglio se qualcuno più autorevole di me ti da conferma, ma mi pare che le abilità dei Planeswalkers si utilizzino come Sorcery, mentre Fulmine è un Instant. Credo che Koth venga messo al cimitero e la sua abilità non venga di fatto attivata, visto che il Fulmine gli infligge tre danni, mandandolo a zero Punti Fedeltà, prima che possa effettivamente fare qualsiasi cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Meglio se qualcuno più autorevole di me ti da conferma, ma mi pare che le abilità dei Planeswalkers si utilizzino come Sorcery, mentre Fulmine è un Instant. Credo che Koth venga messo al cimitero e la sua abilità non venga di fatto attivata, visto che il Fulmine gli infligge tre danni, mandandolo a zero Punti Fedeltà, prima che possa effettivamente fare qualsiasi cosa. Sbagliato! Allora, provo a spiegarlo velocemente. L'oppo mette Koth, che entra con 3 segnalini fedeltà. Tu in risposta al suo ingresso, ovviamente non puoi sparargli il fulmine, perchè in quel caso non sarebbe ancora entrato sul campo di battaglia. Quindi la priorità spetta all'oppo, poichè siamo nel suo turno. Se lui decidesse di fare una qualsiasi cosa che non sia attivare Koth, tu puoi sparare fulmine in risposta e ucciderglielo. Se invece, come prima cosa, usasse l'abilità che gli dà +1, lì non puoi fare niente, poichè: _ L'oppo dà +1 a Koth per attivare l'abilità che si mette in pila _ Tu spari fulmine, ma Koth è già a 4 segnalini. Infatti in pila c'è l'abilità di Koth, non l'aumento dei suoi segnalini, che alla fine valgono come un costo di mana da pagare. Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedete ciò che non avete capito ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Perfetto! Avevamo fatto proprio così e sono riuscito anche a vincerla malgrado quella disattenzione! Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teras Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Salve a tutti...mettiamo caso io abbia EROSIONE DELLA MEMORIA in gioco e il mio avversario giochi una magia che io neutralizzerò con una CONTROMAGIA...la magia neutralizzata innesca l'abilità di EROSIONE DELLA MEMORIA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Si, perché Erosione Della Memoria innesca l'abilità quando si lancia una magia, quindi quando Tappi il mana e la metti in pila. Se poi tu la neutralizzi non cambia il fatto che l'oppo l'abbia lanciata! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcampo Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 quesito: l'avversario ha una taiga in campo. io in mano ho due carte in cui la prima dice:"distruggi una foresta beraglio", la seconda :"distruggi una terra base bersaglio". Con quali delle due posso bersagliare taiga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 quesito: l'avversario ha una taiga in campo. io in mano ho due carte in cui la prima dice:"distruggi una foresta beraglio", la seconda :"distruggi una terra base bersaglio". Con quali delle due posso bersagliare taiga? Solo con la prima, poiché essendo Taiga non è terra base... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Solo la prima EDIT: anticipato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creatura-matteo Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 salve a tutti ho cercato molto di trovare risposte alle mie domande ma non ne sono venuto a capo....spero di trovare aiuto qui, vi elenco i miei dubbi! 1 ho questa carta http://wizards.to/database/sheetcard.php?cardcode=M11037 e vorrei sapere se quando l avversario dichiara le creature attaccanti per esempio una con attacco 3 e un altra con attacco 2, io posso pagare x (in questo caso 5 terre) e prevenire i danni oppure posso pagare x solo nel mio turno? 2 se una creatura ha un abilità con girare (tappare) ad esempio questa http://www.wizards.to/database/sheetcard.php?cardcode=VI061 e io la tappo ma solo per bloccare una creatura attaccante, l abilita si attiva per forza oppure posso bloccare senza attivare l abilita? 3 fase di combattimento: ho una creatura 3/2 e attacco, l avversario blocca con una creatura che ha solo 2/3(SENZA attacco doppio o attacco improvviso) , le creature muoiono tutti e due? perche se non ricordo male ho letto che le creature si attaccano conteporaneamente percio la mia creatura toglierebbe 3(forza) alla bloccante 3(costituzione) che sono sufficenti ad abbatterla pero in contemporanea la bloccante attacca 2(forza) a 2(costituzione) della mia attaccante e quindi muoiono tutte e due è giusto?? 4 e ultima volevo sapere se l avversario a una creatura 1/1 e io la bersaglio con un istantaneo esempio: che dice "la creatura bersaglio prende -1-1 o -2-2 fino alla fine del turno" la creatura bersagliata muore oppure alla fine del turno ritorna una creatura 1/1? grazie in anticipo sono in uno stato confusionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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