Nicolas Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Come si chiama la carta verde che distrugge un permanente bersaglio e fa mettere una pedina 3/3? Si chiama bestia interiore ma il controllore del permanente mette in campo una pedina 3/3
Magoselvaggio Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Si chiama bestia interiore ma il controllore del permanente mette in campo una pedina 3/3 Sisi quella!
Nicolas Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Come mai molti dicono che Ombra di Nantuko può far paura se pompato ? Diventa un 3/2, dov'è tutta sta paura ?
Ricky Vee Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Come mai molti dicono che Ombra di Nantuko può far paura se pompato ? Diventa un 3/2, dov'è tutta sta paura ? Perchè puoi tappare quanto mana vuoi. Dunque, se tappi 5 mana diventa un bel 7/6 ^^
Magoselvaggio Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Come mai molti dicono che Ombra di Nantuko può far paura se pompato ? Diventa un 3/2, dov'è tutta sta paura ? http://magiccards.info/m11/it/106.html Mette paura perchè ogni volta che paghi B prende +1/+1 e quindi se pagni BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB diventa 100/99 Ninjato clamorosamente (colpa della girl che mi rompeva...) Però la mia risposta è più simpatica
Nicolas Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 http://magiccards.info/m11/it/106.html Mette paura perchè ogni volta che paghi B prende +1/+1 e quindi se pagni BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB diventa 100/99 Ninjato clamorosamente (colpa della girl che mi rompeva...) Però la mia risposta è più simpatica Ma in tutte le carte che c'è scritto 'paga x colore e ginopino prende +1 +0 ecc fino alla fine del turno' si possono pompare con tutto il mana che vuoi?
IlGoblin Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Si a patto che non ci sia scritto qualcosa che limiti questa scelta es: " non puoi spendere più di x mana per turno ".
Nicolas Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Si a patto che non ci sia scritto qualcosa che limiti questa scelta es: " non puoi spendere più di x mana per turno ". E se invece oltre a spendere mana bisogna tappare la creatura per pomparne un'altra?
Ricky Vee Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Si a patto che non ci sia scritto qualcosa che limiti questa scelta es: " non puoi spendere più di x mana per turno ". Oppure puoi farlo solo una volta quando c'è scritto un testo del genere: "Quando la creatura entra in gioco puoi tappare X, se lo fai succede qualcosa", o anche "Quando la creatura attacca puoi tappare X, se lo fai blablabla" @Nicolas: Se una creatura ad esempio avesse un'abilità che dice di tapparla per dare bonus ad un'altra creatura, ovviamente la puoi tappare solamente una volta, a meno che tu non trovi un modo per stapparla più volte. La stessa cosa vale per il mana nero dell'Ombra Nantuko. Per ogni mana che paghi prende +1/+1, ma non per questo puoi tappare più volte la stessa terra xD @Magoselvaggio: Si, decisamente più simpatica la tua
Nicolas Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Lo so che non si può tappare piu di una volta, ma io intendevo che la tappi e invece di pagare una sola terra ne paghi di piu, per esempio l'evangelista di selesnya, tappa, paga un incolore tappa una creatura stappata e metti in gioco una pedina 1/1. Quindi se una carta dice "paga x rivela una carta dalla tua mano e succede qualcosa" puoi pagare solo x e non di piu, giusto?
IlGoblin Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 No in questo caso puoi pagare x tutte le volte che vuoi e rivelare sempre la stessa carta.
Ricky Vee Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Però se devi pagare X e tappare la creatura puoi pagare X solamente una volta. E' come se i costi debbano essere pagati insieme.
Nicolas Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Come si chiama la creatura drago izzet rara?
Ren! Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Come si chiama la creatura drago izzet rara? Niv-Mizzet, the Firemind! Bye byez
Nicolas Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Tappa e aggiungi 1 (non specifica il colore) alla tua riserva di mana, vuol dire che può essere di qualsiasi colore ?
IlGoblin Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 No se non specifica è mana incolore ( ovvero di nessun colore ). Se puoi scegliere il colore viene specificato chiaramente nel testo.
Stefano Mosticone Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Cerco una carta nero\rossa che mi permetta di andare nel grimorio e prendere una carta a mio piacere... C'è tutore diabolico, ma mi chiedevo se esisteva qualche carta con effetto simile che costi meno!
Nicolas Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Che io sappia nel nero si usano tutore diabolico o liliana vess che hanno l'effetto che dici te.
Eiden Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Cerco una carta nero\rossa che mi permetta di andare nel grimorio e prendere una carta a mio piacere... C'è tutore diabolico, ma mi chiedevo se esisteva qualche carta con effetto simile che costi meno! Le migliori sono: Tutore Infernale Tutore Vampirico Tutore Demoniaco L'ultima è la migliore, ma costa ed è limitata in vari formati... sennò ce ne sono altri... però sono più occasionali. Se non l'hai ancora fatto leggiti il link del regolamento di sezione grazie!.
Morphling Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Le migliori sono: Tutore Infernale Tutore Vampirico Tutore Demoniaco L'ultima è la migliore, ma costa ed è limitata in vari formati... sennò ce ne sono altri... però sono più occasionali. Se non l'hai ancora fatto leggiti il link del regolamento di sezione grazie!. sbagliato, ce ne sono molti altri e molti dei quali poco conosciuti ma molto forti: imperial seal -> fortissimo grim tutor -> forte cruel tutor -> scarso Rhystic Tutor -> schifo diabolic intent -> forte beseech the queen -> forte Tutore Infernale -> medio - basso Tutore Vampirico -> fortissimo Tutore Demoniaco -> fortissimo diabolic tutor -> schifo gamble -> forte
Messaggio consigliato