fankyrulla Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 lol fa niente, chiederò al ragazzo che la giocava. Piuttosto, il mio avversario ha la mangustina in campo e io gioco editto diabolico, la mangusta a questo punto viene distrutta ?
Eiden Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 lol fa niente, chiederò al ragazzo che la giocava. Piuttosto, il mio avversario ha la mangustina in campo e io gioco editto diabolico, la mangusta a questo punto viene distrutta ? Non ti ricordi proprio nulla di quella carta? Credo che intendevi Mangusta Agile, siccome con editto diabolico non bersagli la creatura ma il giocatore, lui deve sacrificare una creatura anche se fosse imbersagliabile o indistruttibile... ma sempre una sola ed a sua scelta.
fankyrulla Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Non mi ricordo perché era il male minore in quel momento ._. usava life from the loam, dragava, stava per fare la combo con raccolto del verme, mi rompeva il ***** con le waste e mi tappava con maze of ith.
Eiden Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Non mi ricordo perché era il male minore in quel momento ._. usava life from the loam, dragava, stava per fare la combo con raccolto del verme, mi rompeva il ***** con le waste e mi tappava con maze of ith. Kataki, Frutto della Guerra Magus del Tabernacolo ?
Morphling Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 c' è una carta blu vecchia che penso sia un' incantesimo che dice "all' inizio del proprio mantenimento ogni giocatore deve pagare 2 pero gni artefatto che ha in gioco e ogni artefatto per cui non ha pagato 2 lo sacrifica" sicuramente il testo esatto non è questo pero l' effetto lo è.. dovrebbe entrare con 2 o con 3 non mi ricordo..
Magoselvaggio Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 c' è una carta blu vecchia che penso sia un' incantesimo che dice "all' inizio del proprio mantenimento ogni giocatore deve pagare 2 pero gni artefatto che ha in gioco e ogni artefatto per cui non ha pagato 2 lo sacrifica" sicuramente il testo esatto non è questo pero l' effetto lo è.. dovrebbe entrare con 2 o con 3 non mi ricordo.. Energy Flux
Eiden Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 c' è una carta blu vecchia che penso sia un' incantesimo che dice "all' inizio del proprio mantenimento ogni giocatore deve pagare 2 pero gni artefatto che ha in gioco e ogni artefatto per cui non ha pagato 2 lo sacrifica" sicuramente il testo esatto non è questo pero l' effetto lo è.. dovrebbe entrare con 2 o con 3 non mi ricordo.. Energy Flux
Morphling Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 si perchè ogni volta che gioca una magia l' oppo vanno in pila entrambi gli effetti quindi lui deve pagare 2 per non farti pescar 2 carte..
Papà Goblin Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 se sacrifico una creatura posso poi rigenerarla?
Morte Ascendo Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 se sacrifico una creatura posso poi rigenerarla? No, una creatura sacrificata non può essere rigenerata
Morphling Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 ma con l' abilità di questa carta => Saffi Eriksdotter posso bersagliare se stesso e rimetterlo cosi in gioco?
Eiden Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 ma con l' abilità di questa carta => Saffi Eriksdotter posso bersagliare se stesso e rimetterlo cosi in gioco? No perché per poter essere un bersaglio deve essere un permanente...
Morphling Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 ma il danno da infettare è applicabile a qualunque tipo di danno? cioè una creatura con abilità di infettare e di fare danni diretti all' oppo tipo "Tap: infliggi un danno a una creatura o a un giocatore" infliggerà sempre danni sotto forma di segnalini veleno e segnalini -1/-1?
Magoselvaggio Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 ma il danno da infettare è applicabile a qualunque tipo di danno? cioè una creatura con abilità di infettare e di fare danni diretti all' oppo tipo "Tap: infliggi un danno a una creatura o a un giocatore" infliggerà sempre danni sotto forma di segnalini veleno e segnalini -1/-1? Si, però hai postato nel tread sbagliato
fankyrulla Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Ecco come si chiamava quella carta: Il Tabernacolo della Valle di Pendrell
il berta Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 le carte dei duel decks possono essere giocate in t2? se sì da quali deck posso attingere?
Eiden Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 le carte dei duel decks possono essere giocate in t2? se sì da quali deck posso attingere? Le carte posso essere usate nei loro formati, quindi vai sul link del ragolamento di sezione trova il secondo link che ti reindirizza a quello Wizzy e vedi quali sono le esp. del T2
il berta Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 ho visto le espansioni, però i duel decks non c'è scritto di quale espansione fanno parte... mi servirebbe sapere di quale espansione è Duel Decks: Elspeth vs. Tezzeret. grazie per l'aiuto, ps scusate la niubbaggine ma è da pochi mesi che gioco a magic...
Messaggio consigliato