Vai al contenuto

Il Judge Risponde x3!


Ren!

Messaggio consigliato

Come mai molti dicono che Ombra di Nantuko può far paura se pompato ? Diventa un 3/2, dov'è tutta sta paura ?

http://magiccards.info/m11/it/106.html

Mette paura perchè ogni volta che paghi B prende +1/+1 e quindi se pagni BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB diventa 100/99 :D

Ninjato clamorosamente (colpa della girl che mi rompeva...)

Però la mia risposta è più simpatica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://magiccards.info/m11/it/106.html

Mette paura perchè ogni volta che paghi B prende +1/+1 e quindi se pagni BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB diventa 100/99 :D

Ninjato clamorosamente (colpa della girl che mi rompeva...)

Però la mia risposta è più simpatica ;)

Ma in tutte le carte che c'è scritto 'paga x colore e ginopino prende +1 +0 ecc fino alla fine del turno' si possono pompare con tutto il mana che vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a patto che non ci sia scritto qualcosa che limiti questa scelta es: " non puoi spendere più di x mana per turno ".

Oppure puoi farlo solo una volta quando c'è scritto un testo del genere: "Quando la creatura entra in gioco puoi tappare X, se lo fai succede qualcosa", o anche "Quando la creatura attacca puoi tappare X, se lo fai blablabla"

@Nicolas: Se una creatura ad esempio avesse un'abilità che dice di tapparla per dare bonus ad un'altra creatura, ovviamente la puoi tappare solamente una volta, a meno che tu non trovi un modo per stapparla più volte.

La stessa cosa vale per il mana nero dell'Ombra Nantuko. Per ogni mana che paghi prende +1/+1, ma non per questo puoi tappare più volte la stessa terra xD

@Magoselvaggio: Si, decisamente più simpatica la tua :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non si può tappare piu di una volta, ma io intendevo che la tappi e invece di pagare una sola terra ne paghi di piu, per esempio l'evangelista di selesnya, tappa, paga un incolore tappa una creatura stappata e metti in gioco una pedina 1/1.

Quindi se una carta dice "paga x rivela una carta dalla tua mano e succede qualcosa" puoi pagare solo x e non di piu, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco una carta nero\rossa che mi permetta di andare nel grimorio e prendere una carta a mio piacere... C'è tutore diabolico, ma mi chiedevo se esisteva qualche carta con effetto simile che costi meno!

Le migliori sono:

Tutore Infernale

Tutore Vampirico

Tutore Demoniaco

L'ultima è la migliore, ma costa ed è limitata in vari formati...

sennò ce ne sono altri... però sono più occasionali.

Se non l'hai ancora fatto leggiti il link del regolamento di sezione grazie!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le migliori sono:

Tutore Infernale

Tutore Vampirico

Tutore Demoniaco

L'ultima è la migliore, ma costa ed è limitata in vari formati...

sennò ce ne sono altri... però sono più occasionali.

Se non l'hai ancora fatto leggiti il link del regolamento di sezione grazie!.

sbagliato, ce ne sono molti altri e molti dei quali poco conosciuti ma molto forti:

imperial seal -> fortissimo

grim tutor -> forte

cruel tutor -> scarso

Rhystic Tutor -> schifo

diabolic intent -> forte

beseech the queen -> forte

Tutore Infernale -> medio - basso

Tutore Vampirico -> fortissimo

Tutore Demoniaco -> fortissimo

diabolic tutor -> schifo

gamble -> forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...