Ricky Vee Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 La conduttrice toglie il microfono dalla bocca di Nicola prima che finisca di parlare. Ma che simpatico il nostro amico. Che vita movimentata. Eheheh. Risata fintissima. Subito dopo passa il microfono agli altri con i soliti modi da arpia. E voi? Voi che fate di bello?
Wolfang Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Gonfio il petto e tiro fuori una frase fatta Sono qui e ora. Forse l'ho sentita tra un sonnellino e l'altro durante una lezione di filosofia ... sì, dev'essere così.
Cuppo Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Sorrido alla conduttrice e alla telecamera, sperando di guardare quella giusta. Io sono Dante. Alzo la mano in segno di saluto. Studio storia all'università e beh... mi blocco un attimo non sapendo bene come continuare non vedo l'ora di iniziare, sì. Termino annuendo e sperando che finisca quella pagliacciata. Ma quando si gioca?
zetsu Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 io voglio giocare, non le interviste! mi gratto il mento riflettendo, come se dovessi dire qualcosa di importante Io sono Simone... studio medicina... punto a diventare un medico e, se ci si riesce, un campione di giochi di ruolo... e basta.
Ricky Vee Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Si, sono decisamente ambiziosi i nostri ragazzi. La conduttrice toglie di scatto il microfono dalla bocca di Simone. E ora mandiamo la pubblicità. Eheh. Altra risata fintissima. Un timer segna 3... 2... 1... Ok, ora è in onda la pubblicità. La conduttrice sbotta sonoramente. Che rottura di ******** E va dietro le quinte. Nel frattempo vengono portate in studio quattro pedane che assomigliano molto a quelle che avevate visto nella federazione. L'uomo in giacca e cravatta che avevate visto prima vi viene incontro. Bene ragazzi, prendete posto. Dopo la pubblicità si inizia. Tenetele in mano, non mettetele ancora. Vi consegna le card da inserire nelle postazioni. Poi corre anche lui dietro le quinte. [Domanda OT: tenete gli stessi pg dell'altra volta o ve li scambiate?]
Cuppo Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Mi sistemo sulla pedana e rivolgo agli altri uno sguardo piuttosto scettico. Mah..stiamo a vedere. Per adesso non è che vada molto bene... Detto questo rigirandomi la scheda tra le mani aspetto che si smetta di parlare e si dia più spazio ai nostri pg.
zetsu Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 mi asciugo le mani sudate sui jeans e mi metto in postazione tenendo la carta di Jonas pronta
Wolfang Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Squadro la card e penso ad alta voce Felix, piccolo b******o, facciamogliela vedere! Che lo spettacolo cominci!
Nymor Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Va beh dai...mi sento un po' un venduto a stare quì senza sapere di chi è il comizio, ma un livello è pur sempre un livello... mi posiziono e cerco con gli occhi chi dovrebbe darci il via
Ricky Vee Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 La pubblicità passa in fretta, mentre prendete posto nelle vostre pedane. Ora è il conduttore a presentare, vestito in abiti ridicolmente luccicanti, mentre la ragazza chissà dov'è finita. E rieccoci, bentornati a tutti i nostri telespettatori! Occhiolino pessimo alla telecamera. Abbiamo conosciuto i nostri ragazzi, ma è giunta l'ora di vederli all'opera, no? Che dite? Nel frattempo apriamo il televoto per vedere se secondo voi ce la faranno o no. Digitate 196#75*88 se per voi riusciranno nell'impresa, o 196#75*89 se periranno nel dungeon. L'obiettivo sarà uno solo. I personaggi dovranno trovare la pergamena con scritto WIN. Basterà questo e avranno vinto la sfida! Altro occhiolino pessimo. Bene ragazzi, sapete come funziona? Quando siete pronti mettete gli occhialini e proiettatevi nel mondo virtuale. Vi ricordo che basta dire che vi ritirate per uscire dal dungeon. In questo modo non vincerete, ma se la situazione è critica potrete conservare i pg che rimangono vivi. VIA!
Cuppo Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Dopo aver ascoltato bene le regole del gioco, rivolgo un sorriso di incoraggiamento agli altri tre e senza dire una parola mi preparo a mettere gli occhialini, sempre che nessuno degli altri abbia domande da fare. Dai che prima iniziamo, prima usciamo da questo studio di pagliacci...
zetsu Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 annuisco, prendo un profondo respiro e indosso gli occhiali lieto di poter nornare a vestire i panni di Jonas. vediamo di vincere questa volta...
Nymor Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Inforco gli occhialini, pensando che in confronto a quella del presentatore, la nostra performance di prima non è stata per nulla imbarazzante col cavolo che ci arrendiamo...questa va finita!
Wolfang Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Perfettamente a mio agio in mezzo alle telecamere prendo in mano gli occhialini e prima di metterli mi rivolgo all'occhio digitale, affermando con tono sicuro ed il pollice alzato Sono nato pronto! Mi infilo il congegno e mi preparo a partire, quasi come se fossi un astronauta pronto al suo lancio sulla luna. Questa volta non ce n'è per nessuno!
Ricky Vee Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Indossate tutta l'attrezzatura e venite proiettati di nuovo in un mondo virtuale. Ecco che i vostri corpi diventano quelli dei vostri personaggi. Chi vede crescere i propri muscoli e i propri capelli, chi diventa addirittura una donna. Vi ritrovate in un corridoio illuminato da torce. Una porta si trova alla sua fine, più o meno 12m avanti a voi, un altra si trova sul muro di destra a 7,5m. Sono entrati. Fantastico! Vediamo subito cosa decideranno di fare! Sentite la voce del conduttore in sottofondo.
zetsu Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 guardo entrambe le porte davanti o a desta? mi gratto il mento
Wolfang Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Breve è sempre bene! Mi attivo nella modalità guardinga e cammino ben attento a dove piazzo i miei ridotti piedi, la destinazione è la porta sul corridoio. @ DM Spoiler: Memore della vecchia sconfitta cerco trappole ovunque Per ora pavimento e porta possono bastare (+6 alla prova).
Ricky Vee Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Splendido! Sembra che abbiano puntato alla porta laterale. Ecco Felix, il più scaltro di tutti, che si avvicina e la esamina con attenzione. Molto saggiamente, Felix decide di esaminare con cura la porta e il pavimento vicino ad essa. Si tratta di una semplice porta di ferro con una maniglia, tuttavia non sembra che ci siano trappole nelle vicinanze.
Nymor Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Mi guardo intorno ed osservo (da lontano) se gli stipidi delle porte presentano qualche iscrizione. Poi prendo posizione allineandomi dietro Dante...giusto per precauzione.
Cuppo Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Mentre aspetto che il ladro ci aggiorni sulla situazione, estraggo la spada pronto a difendere i miei compagni qualora si presentasse il pericolo. Questa volta niente errori...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.