Wolfang Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 La gara di oggi l'ho pagata io prima di entrare nella speranza di vincere pensandoci un po' su beh dai, con 25 euro a testa ci siamo presi un portachiavi e un fumetto. Se il fumetto merita non siamo poi così in passivo! @ Tutti Spoiler: Scusate la batosta presa in modo così assurdo...da qui in poi metagame allo stato puro, dopotutto Stef passa più ore a studiare le tattiche per i tornei che non sui libri scolastici
Ricky Vee Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Uscite dalla Federazione, mentre fuori è quasi sera. La città è sempre la solita. Un'avventura si è appena conclusa. Nuove avventure vi aspettano. Fate vobis
Nymor Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Sollevando un sopracciglio, speranzoso Che dite...una pizza e qualche litro di birra per risollevare gli animi?
zetsu Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 annuisco in risposta a Nico il metodo migliore.
Cuppo Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Sorrido a Nico. Mi sembra un'ottima idea! Poi mi volto verso Stef, fingendo di essere preoccupato. Oh però se ci sono libri non li toccare eh! Rido e do una pacca sulla spalla all'amico-Ladro per sdrammatizzare un po'. @Wolf Spoiler:
Wolfang Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Fingendo di non capire l'allusione ribatto a Dante Naa, i libri te li lascio a te, tranquillo... io la mia consolazione la troverò nel doppio-malto.Quasi dovesse esse una crociata mi volto e sollevo il braccio nella direzione opposta della piazza Andiamo miei prodi, saziamoci come neanche i porci osano fare! Avanzo il passo verso via Roma mentre penso alla pizza da prendere. @ Cuppo Spoiler: Simpatico come un tonno da 10 kg che ti si infila nel detetano
Ricky Vee Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Desiderosi di dimenticare la batosta di oggi, andate tutti a casa a farvi una doccia e vi rivedete la sera per affogarvi nell'alcool. Destinazione, Piper! Il pub perfetto: pagine e pagine di menu dedicate sollo alle birre! Come al solito il posto è molto affollato, anche se non essendo nel fine settimana trovate il tavolo senza troppi problemi. E mentre avete in sottofondo una splendida canzone dei Led Zeppelin, ordinate le vostre prime pinte di doppio malto! Ma che tristezza! Sarà la brutta giornata, sarà la sconfitta, ma stasera non riuscite ad ubriacarvi! Ne prendete un'altra, niente, gira solo un po' la testa. Eppure è forte sta roba. (Ci credete che il tiro più basso che ho fatto è stato 15? O_O) Nel frattempo, mentre parlate di tattiche e vi alternate per andare in bagno per fare la pipì, il buon Simone si imbatte in una giovane niente male! Capita tutto quando sta tornando dal bagno. Lei si sta recando al tavolo con due bei bicchierozzi di birra in mano e lui la urta per sbaglio, rovesciandole qualche goccia di schiuma sulla magnetta. "Accidenti, che sbadato che sono!" Esclama il povero nerd Simone che è diventato un pochettino paonazzo in viso. Ma non ti preoccupare, non è niente. Risponde sorridente la giovanotta. E come per i bambini delle elementari, quando è ora del conto (si, sono fiscale, vi tolgo 10 euri cadauno per la serata alcolica u_u) il cameriere vi porta uno strano biglietto insieme allo scontrino. "Per il ragazzo *descrizione di Simone*, segnati questo numero: 346*******, a volte urtarsi può portare fortuna! Una sua amica. Senza dubbio, uno di voi va a dormire più allegro degli altri. Uno di voi si sveglia ancor più allegro degli altri, ma da buon nerd, incerto sul da farsi.
zetsu Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 anche se abbiamo perso, penso di potermi accontentare. sorrido e mi segno il numero nella rubrica del cellulare. vincere il torneo sarebbe stato meglio...
Cuppo Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Pensi di poterti accontentare?! Domando ridendo. Piacerebbe anche a me "accontentarmi", sai? Guardo di nuovo Simo e gli altri due. Quindi che facciamo? Altro torneo?
Nymor Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Dando una leggerissima spallata a Simo E bravo Simo, mi raccomando prendi exp anche per noi! poi rispondendo a Dante avrei un esame di botanica, ma cerchiamo dai, dov'è il bello se no?
Wolfang Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Già, proprio bravo. Io mi affogo nell'alcool dal dispiacere e lui se la spassa... dico con il volto corrucciato e la voce severa. Ma continuo sfoggiando un sorriso e fiondandomi su di lui grattuggiandogli ammichevolmente e senza troppo vigore la testa con le nocche Poco male, tanto la nostra nuova conoscenza senza nome avrà delle amiche... poi guardando gli altri e con tono ironico ...e se anche non le avesse Simo non è tirchio, offre sempre un pezzetto della sua torta! concludo con una risata. Infine mi volto verso Nico Ma com'è che le materie più inutili tutte te le studi?!, qui la voce è seria, non sembra ironica come frase.
Nymor Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Sorridendo, ma con sguardo serio Inutili? Guarda che senza piante non potresti neanche respirare...e poi lo sai che è da quand'ero piccolo che "mi drogo" di superquark" faccio spallucce come a dire "son fatto così"
zetsu Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 prima dovrò conoscerle di persona queste amiche, non posso lasciare che i miei amici escano con qualcuno che non è al loro livello. rispondo con tono ironico a Stef. poi annuisco verso Dante si, cerchiamone un altro.
Wolfang Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Nico, tiriamo fuori il pc piuttosto, tanto le piante crescono anche senza che gli stai col fiato sul collo per controllarle alzo lo sguardo qualche secondo E che fumate si possono fare quando sono cresciute!
Ricky Vee Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Prendete il portatile e vi connettete al sito della Federazione. Nel motore di ricerca scrivete primo livello, 0 crediti, eccetera, e il motore, per questa settimana, dà solo un risultato. Dungeon per principianti in diretta TV! Un canale regionale sta cercando dei gruppi che partecipino in diretta combattendo in un dungeon. Non vi sono altri dettagli, per il momento. Obiettivo: Sarà comunicato prima dell'inizio, dopo aver già selezionato i pg. Costo iscrizione: Nessuno. PREMI 20 crediti 20% di possibilità di vincere un PACK 1 PG di PRIMA FASCIA Avanzamento di livello @tutti Spoiler: Scusate la descrizione poco spettacolare, ma sono ancora abbastanza influenzato.
Cuppo Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Grande ce n'è uno! Leggo attentamente l'annuncio sbirciando da sopra le spalle di Nico. Beh, mi avevano già convinto a "Costo iscrizione: Nessuno". Ridacchio. Per me va più che bene!
Nymor Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Leggendo la descrizione ero rimasto in silenzio, ma ora sentendo la reazione di Dante dico emmm...c'è la diretta TV. Raga ma siamo sicuri? mi guardo attorno un po' nervoso cercando qualcuno che la pensi come me Spoiler: naturalmente è solo per gdr, per me possiam benissimo farlo
Wolfang Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Grandioso raga! esclamo con le braccia al cielo In TV! Io sono più fotoigienico della carta da bagno! Sono così contento che vi offro anche questo di tasca mia ridacchio. Susu, confermate l'iscrizione e prepariamoci alla nuova sfida!
zetsu Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 perfetto, iscriviamoci! esclamo guardando lo schermo visto che saremo in diretta sarà meglio evitare le figure di m*rda...
Nymor Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Vedendo che sono tutti daccordo per andare ma si dai...vediamo come va. Mentre dico ciò tamburello a terra con una gamba
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.