kratius Inviata 26 Dicembre 2010 Segnala Inviata 26 Dicembre 2010 devo iniziare una campagna di 6 livello è avevo intenzione di fare un incantatore basato sull'incantesimo di debilitazione ma non solo pensavo di prendermi come talenti incantesimi potenziati-dividere raggio-incantesimi raddopiati-archane thesis i tiri caratteristiche sono 18-16-16-14-13-10 be ovviamnete il 18 in inteligenza e il 16 in des e cos pensavo che classi di prestigio mi consigliate per il futuro e quali altri talenti ? e oltre ha debilitazione che incantesimi prendere ? mi consigliate di specializzarmi in qualche scuola di magia ?
chacho2 Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 e oltre ha debilitazione che incantesimi prendere ? Che errore per i talenti direi che risucchiare caduti(libris mortis) che al prezzo di +2 livelli da un livello negativo ai bersagli dell'incantesimo se l'incantesimo li danneggia in qualche modo
Lord Pharaxis Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Be' come scuola di specializzazione direi assolutamente sì, Necromanzia. Come incantesimi in linea con debilitazione suggerirei, e considerato il livello iniziale se ne parla tra un po', Diadema di debilitazione (5°) e Tentacoli malevoli di Kyristan (6) dallo "Splendente Sud", Muro spettrale (5°) e Spada dell'oscurità (7°) dal Perfetto Arcanista, Tocco spettrale (6°) e Riflusso di energia (7°) dal Liber Mortis. Potrebbe essere simpatico optare per altri incantesimi che indeboliscono, come Raggio di indebolimento, Spruzzo d'ombra o Veleno del ragno (rispettivamente di 1°, 2° e 3°). Come classe di prestigio ad esempio l'Adepto d'Ombra potenzia (tra le altre scuole) la Necromanzia. Come talenti potrebbero essere interessanti Incantatore prodigio, Inc. focalizzati (Nec) e focalizzati superiore (Nec) così da rendere tosti i TS.
Blackstorm Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Come talenti potrebbero essere interessanti Incantatore prodigio, Inc. focalizzati (Nec) e focalizzati superiore (Nec) così da rendere tosti i TS. Incantatore prodigio in 3.5 non alza le cd.
musashi Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 puoi provare la combo power word fatigue (1 lvl - races of the dragon) + escalating enfeeblement (2 lvl - complete mage): il primo rende affaticati senza tiro salvezza qualunque creatura con meno di 100 pf (o 50, purtroppo non ho i manuali sotto mano), mentre l'altro fa un 1d10+ CL (max +5 mi pare) di danni alla forza con un attacco di contatto a distanza se appunto l'avversario è affaticato. Se poi riesci a combinarlo con sudden maximize (o incantesimi massimizzati quando avrai disponibile lo slot adeguato), puoi benissimo fare 15 danni in una botta sola!
Messaggio consigliato