Gerbit Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 @Bilbo Spoiler: Sono alto, capelli scuri, occhi verdi, con le orecchie in vista leggermente a punta; indosso una lunga veste turchese e sotto di essa una camicia porpora e delle braghe verde pallido, un vestiario piuttosto pregiato. Reco in mano un lungo bastone (è magico), e da una larga tasca della veste spunta un grosso libro degli incantesimi.
Bilbo Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 @Arm,V e Tiago Spoiler: il tipo è alto 1.80, con capelli scuri, occhi verdi, con le orecche leggermente a punta. in una mano tiene un bastone. si avvicina ad arm e tiago e chiede: "voi signori sapreste dirmi qualcosa sul loco del pianeta in cui ci troviamo ora?"
Frozen Angel Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 @I presenti Spoiler: "Bhe... Di preciso cosa vorrebbe sapere?"
Bilbo Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Spoiler: @Nearwing il 55enne chiede: "bhe di precisocosa vorrebbe sapere?" bene i pg si sono incontrati, potete non usare più gli spoiler
Gerbit Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 @55enne Mi scusi signore, volevo solamente sapere se voi sapevate qualche informazione riguardo a questo sperduto loco del pianeta, poiché la mia persona non ne conosce né l'ubicazione, né le caratteristiche. Sentenzio con tono solenne rivolgendomi al più vecchio fra loro.
Bilbo Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 improvvisamente il tipo sui 20 anni dice rivolto al mezzelfo "salve. Come sei entrato in città?"
Hatebreeder Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 "Perchè proprio questa domanda..." @Bilbo: Spoiler: Io ricordo come sono entrato in città? Se sì, come, altrimenti come mai non lo ricordo?
Gerbit Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 @Tipo sui 20 anni: Dici a me, amico? Io sono un apprendista incantatore in viaggio e mi trovo in questa cittadina per un fortuito caso. Annuncio con voce tendenzialmente ferma, ricordando triste il mio passato. Cominciamo con queste domande appuntite... @Bilbo Spoiler: Se serve Raggirare +6
Bilbo Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 ti ho chiesto cosa hai trovato all' entrata. so che non sei un apprendista mago. @Tiago Spoiler: no non ricordi nulla
Gerbit Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 @DM Spoiler: Cos'ho trovato all'entrata? ...non lo so...
Hatebreeder Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 @Bilbo: Spoiler: Qual è il mio ultimo ricordo prima del blackout, e quale il primo dopo il blackout?
Bilbo Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 @Nearwing Spoiler: non ricordi cosa hai trovato all'entrata @Tiago Spoiler: ricordi solo di esserti trovato dentro questa città, e ricordi che ci sei arrivato viaggiando, o almeno ti sembra
Gerbit Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 @Uomo E invece lo sono, dato che le mie potenzialità arcane non si appropinquano minimamente al ranggiungimento di un livello dtale da poter essere definito io realmente "mago". E invece cosa ho trovato all'ingresso della città? In verità, non ricordo proprio... dove vuole arrivare codesto uomo? Vorrà forse intendere che all'ingresso di questa cittadina accade un evento che il nostro cuore non è in grado di rimembrare? @Uomo E non ricordo cos'ho trovato all'entrata della città... essendo io per mia natura, ecco, distratto! Quale sarebbe il tuo nome, se la mia persona fosse in grado di domandarlo a un uomo così incredibilmente scaltro? Aggiungo poi, sottolineando l'ultima richiesta cercando di intendere una nota di sarcasmo.
Bilbo Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 "il mio nome è jaide. Bhe il fatto è che tu non sei arrivato qui, sei stato portato. E solo io so come farti andare via. Ti prego di seguirmi" detto questo molta gente inizia a guardarlo
Fiammingo Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Porto la mano alla fronte, la testa abbassata, scuotendo il capo in un moto di diniego. Quindi sussurro velocemente al ragazzo che ci vuole riunire: Da che parte dobbiamo andare? Veloce.
Gerbit Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 E chi mi dice che ciò che stai dicendo è la verità? Potrò io fidarmi senza alcuna assicurazione? Dimmi dunque il motivo per il quale dovrei seguirti @DM Spoiler: Ciò che dice corrisponde al vero? Intuizione +2
Bilbo Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 "è molto difficile da spiegare. Fidati. I tipi accanto a me sono nella tua identica situazione. Vuoi andartene da qui o restare per sempre in questo posto dimenticato dagli dei?" @Nearwing Spoiler: non c'è menzogna negli occhi del giovane
Gerbit Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Allora ti seguirò, dato che ciò che dici sebra essere veritiero ed onesto. Dove intendi recarmi, dunque, Jaide, se questo è il tuo nome? Parlo allungando un passo dopo l'altro nella direzione che mi indica il giovane, seguendo le sue direttive e attendendo che sia lui a andare per primo.
Frozen Angel Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 "Bhe... Credo propio che avere una vita tranquilla non sia nello stile dei presenti me compreso... Ergo se le cose si devono fare che si facciano bene. Io controllerò periodicamente di non esser pedinate, tu Arm che tra tutti mi sembri il più forte e robusto di certo avrai dimestichezza con le armi. Come consigli di marciare? Però in fretta e teniamo sempre le armi ben pronte"
Fiammingo Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Non dobbiamo marciare. Dobbiamo confonderci con la gente normale, non dobbiamo dare nell'occhio più di quanto già abbiamo fatto. Dove dobbiamo andare Jaide?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.