Frozen Angel Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Esco "Se me lo concedete me la prendo io la responsabilità di entrare. Sono il più indicato. Diciamo che sono il più... adatto." Detto questo il mio viso prende a turno la forma di ognuno dei vostri. "Non mi chiedete come, ma le mie capacità mi permetterebbero di entrare e uscire e dopodiche far perdere le tracce senza la minima fatica. Che ne pensate?"
Fiammingo Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Guardo il corpo di V mutare nei nostri con gli occhi sgranati, e faccio istintivamente un passo indietro. @Bilbo: Spoiler: Capisco che è un cangiante? Altrimenti farei una prova per capirlo, ma non ho idea di cosa dovrei fare.
Hatebreeder Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Alla vista del mutaforma tentenno per qualche istante. "Ed ecco che lo zelante vecchietto, non é in effetti un vecchio! Tutto di questo essere é una menzogna, a partire dal nome! In ogni caso, mi toccherà fidarmi di lui se vogliamo riuscire in questa missione, le sue abilità torneranno utili!" Dopo qualche secondo, lo fisso facendo un cenno col capo gli dico: "Per me non c'è problema, Red. Ti copro."
Frozen Angel Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 "Tranquilli compagni, io non vi tradirò fintanto che non vi dimostrerete adoratori delle forze oscure. Io vivo per ricordurre alla dimora luminosa del Corvo le anime corrotte dal tocco nero, dalle blasfeme preghiere e dai rimpianti terreni. Come vi ho detto tengo l'anonimato perchè sto cercando un traditore che di certo non siete voi. Vi ho mostrato la mia natura scoprendomi e rendendomi vulnerabile per mostrarvi la mia buona fede, altrimenti perchè farlo? Metto la mia capacità al servizio della gruppo. Sono addestrato per esser un arma nella mano di qualcuno, puntatemi ed io agirò. Vado io dentro. Arm, come possiamo fare allora?"
Fiammingo Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Red, Edward, V, o chiunque altro tu sia in grado o desideri essere, non è questa la prima volta che tento di spiegarti che una buona tattica di azione non si può redigere prima di conoscere il luogo in cui si intende agire. Dunque potremo principiare a pensare a questo quando saremo giunti a destinazione. Per ora, occorre dedicarsi a giungere sul posto. In primis, tuttavia, rivelaci la tua autentica forma, il tuo volto. Pronuncio queste parole con decisione, un po' di impazienza, o forse nervosismo. Quindi punto gli occhi su V.
Gerbit Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Dunque i lineamenti del tuo viso sono cangianti... meglio così, sarà utile per la nostra missione, ma rivelati sempre quando cambi aspetto, in modo che non ti attacchiamo. Pronuncio queste parole ponderando ciò che dico, riflettendo sul fatto che è relativamente normale che egli non ci abbia confidato il suo segreto. Come io non ho esplicitato il mio...
Frozen Angel Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 "Io non ho un volto ne un nome, mi è stato assegnato il numero 5, V per l'appunto. Ero un orfano salvato da un monastero tra le montagne dove sono cresciuto. Quando mi hanno trovato ero ancora in fasce. Ho preso la strada del culto e ho agito sempre come infliltrato o simile per scovare e distruggere i cultori della necromanzia. Ho interpretato molte parti per molte persone diverse, sono stato chiamato con una miriade diversa di nomi, tanti visi e tanti finti legami. Non ho un retaggio, solo un presente. Anche volendo non saprei dirti quale è la mia vera forma, mi dispiace. Spero tu sappia accettare questo mio modo di essere."
Hatebreeder Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 "Bene, non indugiamo oltre e iniziamo a marciare allora, che aspettiamo? Chi possiede la mappa faccia strada, o la metta sotto gli occhi di tutti così che la si possa consultare."
Fiammingo Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Beh, non vedo come potrei dunque chiederti di svelare a noi la tua identità, quando tu stesso vivi in corpi altrui, senza conoscere il tuo vero volto. Sì, è ora di agire. Ritengo non vi sia una particolare preferenza sulle strade da percorrere, ma opterei per utilizzare perlopiù quelle principali. Così facendo eviteremo brutti incontri tra gli stretti vicoli e ci confonderemo con la folla. Inoltre conto sul fatto che i demoni, se mai dovessero scovarci, non attaccherebbero nel bel mezzo di una via affollata. Propongo inoltre di dividerci. Siamo in quattro, quindi potremo dividerci in coppie. Io mi accompagnerò a Tiago, se siete d'accordo, mentre voi due avanzerete qualche decina di metri davanti a noi. In questo modo, verremo individuati più difficilmente, ammesso che qualcuno sia in grado di farlo. V, assumi una forma che non hai mai adottato da che rimembri, soprattutto non una che hai già usato in città. Scava nei tuoi ricordi, e assumi le sembianze di una persona che non potrebbe mai essere stata qui, giovane o vecchia che sia, in modo tale da ridurre i rischi. Questo è ciò che suggerisco di fare, se avete altre idee, esplicitatele ora. Pronuncio queste parole gesticolando con una mano, mentre con l'altra reggo la mappa aperta, facendo gesti vagamente militareschi e indicando più volte alcuni punti sulla mappa. Il mio sguardo vaga dalle strade tracciate sul foglio ai volti degli altri, è uno sguardo deciso, che mi fa sembrare sicuro di me.
Frozen Angel Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Mi vedete trasformare in un fanciulla pallida e smunta, occhi e capelli castani. Ne troppo bella ne troppo brutta. Prendo un po di polvere da per terra e mi ci sporco il viso. "Dite che così posso passare per una abitante di codesta città?"
Hatebreeder Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Dopo aver gettato un'occhiata alla mappa, giusto per rendermi conto della struttUra della città e della strada da percorrere, dico rivolto ad Arm, facendo un cenno con la testa: "Ricevuto." Annuisco a Red con un sorriso.
Bilbo Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 il vecchio ascolta con attenzione le parole di arm e quando conclude risponde con la sua solita espressione tranquilla "Si anche per me ingarbugliarsi in stretti vicoli è difficoltoso, ma miraccomando evitate la strada principale. Sul fatto di dividersi in coppie non so se è un gesto intelligentissimo, ma dovete decidere voi. Inoltre cercate di parlare il meno possibile con la gente, ma non fate notare che state evitando conversazioni." poi osserva il nuovo aspetto di V "direi che è ottimo per questa città."
Fiammingo Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 [Ma in teoria non eravamo usciti da dove avevamo incontrato il vecchio? O.o]
Gerbit Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Va bene guerriero, sono d'accordo con te, potrebbe essere però comunque più saggio passare per i vicoli, meno affollati e dove comunque nessuno farebbe caso a noi. Dunque V, tu sarai con me, quindi ti dò la mia parola che non sarò propenso ad abbandonarti in nessuna situazione, a meno che questa non me lo obblighi.
Frozen Angel Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 "Ok e sia vengo con te, tranquillo neanche io ti tradirò. Bhe punto di incontro? Direttamente davanti al negozio? Non prendiamo strade troppo diverse altrimentiin caso di difficoltà il piccolo gruppo sarebbe spacciato." @Dm Spoiler: Prova di bassifondi +5 per capire quali ceffi per strada è bene passargli lontano durante il tragitto
Fiammingo Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Evidentemente, devo essermi espresso in modo inappropriato. Ciò che credo conveniente fare è avanzare a una breve distanza, sufficiente appena a non farci apparire come gruppo unito. Dunque i punti in cui ci ricongiungeremo saranno le locande in cui alloggeremo, anche se in ogni caso prenderemo le stanze separatamente. Dal momento che è stato consigliato di evitare la strada principale, sceglieremo un'altra via, ma direi di percorrere solo strade larghe e abbastanza affollate, poichè è proprio nella folla che potremo passare inosservati. Non cercheremo sicuramente affollamenti eccessivi, in modo tale da riuscire a mantenere un contatto visivo, ma eviteremo i vicoli per non rischiare brutti incontri. Inoltre scegliamo strade perlopiù dritte, così non perderemo il contatto ad ogni angolo. Ci tengo a specificare che saremo io e Tiago, che procederemo dietro, a mantenere un contatto visivo pressappoco costante, voi scegliete bene i momenti in cui buttare l'occhio dietro per verificare la nostra presenza. Credete di aver compreso bene il mio piano ora? Continuo a gesticolare mentre parlo, cercando nel frattempo di tracciare un percorso adatto sulla mappa a mente.
Gerbit Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Sì, credo di aver capito bene. Possiamo dunque prendere la strada più vicina per il momento, io e V staremo più avanti e cercheremo di dare meno nell'occhio possibile. @DM Spoiler: Nel caso servisse Bassifondi +1, Furtività +0, Intuizione +2
Bilbo Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 a coppie vi avviate per il percorso deciso da arm. Le vostre 2 coppie sono a vari metri di distanza. Camminate per molti vicoli, più a meno stretti. La città è come l'avete vista la scorsa sera: piena di covi di attività illegali, masticatori di hazia, prostitute eccetra. Ogni tanto qualche spacciatore vi invita a comprare, ma voi rifiutate. Dopotutto la traversata è abbastanza tranquilla. Poi arriva sera e inizia a piovere. Vi trovate in una strada affollata.
Frozen Angel Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 @Bilbo Spoiler: Prova di bassifondi per provare a intuire se tra i presenti c'è qualche agente dell'rganizzazione nemica
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.