Vai al contenuto

Pipistrello crudele


gecko91

Messaggio consigliato

Come immaginavo, beh allora l'unica cosa è potenziare il bonus di forza o aumentare la taglia del pipistrello o con un incantesimo permanentizzato (potresti chiedere al tuo master se ti fa creare un incantesimo per ingrandire il tuo animalozzo e poi cercare uno stregone o un mago che te lo permanentizzi, in fondo se si può fare con un Ingrandire Persone perché non con un Ingrandire Animali?) o con un oggetto magico che abbia quest'effetto(a meno che, come già detto, il druido non sia di livello 6 o superiore, nel qual caso il compagno animale, ammesso che lo sia, avrebbe forza 18 o anche più in base al livello del druido e il carico leggero sarebbe di 100 Kg o superiore, che penso sia più che sufficente).

C'è già un incantesimo del genere, si chiama crescita animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

C'è già un incantesimo del genere, si chiama crescita animale.

Ah ecco del tutto, non lo conoscevo. XD

Ma comunque se non mi sbaglio non è compreso nella lista degli incantesimi su cui può essere lanciato permanenza, quindi dovrebbe comunque chiedere il permesso al suo master, anche se non penso ci saranno problemi, altrimenti può ricorrere ad un oggetto magico che abbia lo stesso effetto.

Poi se ha abbastanza soldi ci sono gli altri oggetti da me sopraccitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...