Hanzo Inviata 26 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviata 26 Dicembre 2010 Strano il virus e strano il modo in cui AVG l'ha trovato. Dunque dovete sapere che nella cartella "Programmi ---> BIOSTAR" c'era questo file chiamato Biosnotice.exe. AVG me l'ha segnato solo oggi come virus, e io per sicurezza l'ho messo in quarantena. Il problema è che la cartella in sé non contiene altro di sospetto, quindi ho paura che sia semplicemente un falso positivo. Posso ripristinare il "Virus" oppure lo lascio in quarantena lì dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 se non erro i vari antivirus dovrebbero avere una libreria online sui virus, con nomi, effetti etc. prova a cercare. Suggerisco comunque di effettuare una scansione con altri antivirus per avere conferma della presenza di virus. Ma la cartella appartiene ad un programma da te installato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Suggerisco comunque di effettuare una scansione con altri antivirus per avere conferma della presenza di virus. Ma la cartella appartiene ad un programma da te installato? La cartella, a quanto mi è parso di capire cercando in giro, dovrebbe far parte della scheda madre, perché ci sono file come AFUWIN, che risalgono a mesi addietro come ultima modifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 allora prova a fare un controllo incrociato con un altro antivirus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 allora prova a fare un controllo incrociato con un altro antivirus Installando un antivirus per volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato