el pippen Inviata 27 Dicembre 2010 Segnala Inviata 27 Dicembre 2010 mi sono fatto questo mazzo per giocare con gli amici però vorrei anche fare dei tornei. voi cosa ne dite. e abbastanza forte per i tornei? accetto consiglie e modifiche Ecco la Lista: Terre:12 +4 Mox 4xSede del Sinodo 4xGrande Fornace 4xAntro Antico 4xMox di Opale Creature: 20 4xMemnito 1\1 costo 0 4xOrnitottero 0/2 volante entra a costo 0 4xFalco Luccicante 2/2 volante 4xRanella ottimo 2/2 virtuale costo 0 4xOppressore Myr 4/4 virtuale costo 0 (forse è meglio Maestro di Eterium ditemi secondo voi cosa è meglio) 4xAerocustode Fosco 3/2 volante virtuale costo 1 (forse ci sono carte migliori ditemi voi cosa mettereste) Istantanei e Stregonerie: 12 4xScarica Galvanica 4 danni a costo 1 4xEsplosione a Frammentazione 5 danni a costo 2 (forse è meglio Scagliare se metto il Maestro di Eterium ditemi voi) 4xScagliapensiero pesco due virtuale costo 1 Artefatti: 8 4xPlacca Cefalica 4xTamburo Foglia di Primavera non so se toglierlo:eek: mi mancano anche 4 carte consigliatemi qualcosa
Ren! Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Ti consiglio quello che ti ho già consigliato in un altro topic! Leggi il regolamento e rispettalo! Oltre al linguaggio da SMS (che la prossima volta infraziono), devi cercare prima di aprire nuovi topic, leggerli per intero e se non trovi nulla che ti serva continui lì! Qui chiudo essendoci già un topic sull'Affinity! Bye byez
Messaggio consigliato