Lorien Inviata 27 Dicembre 2010 Segnala Inviata 27 Dicembre 2010 Salve, ho una domanda: classi di prestigio che hanno come prerequisito una razza ammettono qualsiasi sottorazza per quella razza? Ad esempio il cantore della lama o il campione di Corellon Laretian hanno come prerequisito elfo o mezz'elfo, quindi posso creare un Drow con queste classi di prestigio?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Ovviamente. Il drow è un elfo, prima di tutto. Altra cosa si potrebbe dire nel caso di CdP che specificano solo alcune sottorazze, come l'Alto Mago Elfico (Razze di Faerun) e il Danzatore della Spada (Fedi e Pantheon).
Lorien Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 quindi posso fare il cantore della lama facendo il drow??? li c'è scritto che devi essere elfo o mezzelfo, quindi??
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Si esatto.
KlunK Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Puoi farlo anche perché il drow è un Umanoide medio (elfo), così come ad esempio l'elfo grigio è sempre Umanoide medio (elfo). Quello che conta è il sottitipo elfo, e ce l'hanno entrambi.
Messaggio consigliato