Vai al contenuto

Master vs Player: Tabellone

death angel

Pro o Contro all'uso del tabellone da parte del master?  

37 voti

1. 1. Pro o Contro all'uso del tabellone da parte del master?

• si
      33
    • no
      4

Messaggio consigliato

Come ti trovi d'accordo con gli incantesimi save or die, dovresti trovarti d'accordo anche con il "muretto", in quanto in teoria c'è e te lo dovresti tenere

Veramente me lo devo andare a comprare a parte :lol:

Comunque, ho capito il tuo (vostro) punto di vista e mi fa piacere che abbiate capito il mio.

Io non ho nessuna intenzione di utilizzare quel coso li, mentre a voi torna utilissimo. Molto bene, ognuno faccia come si trova meglio.

Dal canto mio, ho visto che dal mio secondo post non faccio altro che ripetere le stesse cose, quindi credo di aver esuarito il mio contributo a questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Perdonami, ma non capisco il tuo intervento. Non stiamo parlando di tirare o meno dei dadi, stiamo parlando di come farlo: ti trovi d'accordo sull'utilizzo dello schermo del master?

oddio scusate XD non ho specificato accidenti XD eheh ^^' in soldoni, per il mio gruppo è importante che i tiri dei mostri siano nascosti, e i tiri dei pg (beh, se ci sono dei tiri che se fatti in pubblicano guastano una sorpresa li faccio comunque dietro allo schermo) siano ben visibili e tirati dai pg.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace ogni tanto utilizzare la regole del "sii artefice del tuo destino". Quando un pg ha pochi punti ferita e potrebbe essere ucciso da un mostro o quando c'è una situazione molto pericolosa per il pg, faccio tirare i dadi al giocatori che subirebbe gli effetti e gli dico "sii artefice del tuo destino". Alcuni giocatori sono entusiasti, altri emozionati, altri ancora non si decidono mai a tirare. Ma la cosa è bella e divertente. In quei momenti si crea un silenzio tombale nel gruppo, quasi i giocatori trattengono il respiro. Ecco è uno dei pochissimi momenti in cui il tiro di dadi del DM lo faccio fare non dietro lo schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti