unendlich Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Chii Guardo Picaciù con sguardo cucciol *__* Ohhhh che carino .... posso averlo come pelucheeee? Poi guarda lo stregone senza capire. A cosa ti serve una stanza? Ed un castello senza principessa? bzzz bzzz zzzzz Loading... gli occhi opachi, la voce atona EeeeeeeeeeekKKKKkkkKKK pervertitooooo tornando ad avere occhi luminosi e la solita voce dolce
Sevial Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 @Chii Spoiler: Lo sguardo puccioso che tiri fuori alla vista di Pikachu intenerisce alcuni soldati che restano imbambolati a guardarti. Tornano in sè non appena la tua voce e il tuo atteggiamento cambiano improvvisamente, lasciandoli un pò straniti. @Darsh Spoiler: Cassandra, questa la soldatessa, sembra ormai priva di ogni freno e con le mani va a cercare avidamente il tuo didietro, strizzandolo. Emette un gemito quando la sollevi e la carichi su una spalla. I soldati dalla tua parte osservano allibiti la scena. Nessuno fiata, nessuno ascolta i discorsi di Sagara, sono tutti rapiti da quello che stai facendo. Due file più indietro, la tua vista guizza su un'uniforme più particolare rispetto alle altre. Ebbene sì, è una minigonna. C'è uno sguardo di intesa tra Black Star e Sagara quando il ragazzo urla fiero la sua risposta. Poi il sergente rivolge le sue attenzioni a Gingi Amano: "Il piano vi sarà illustrato non appena giunti nella sala briefing. Seguitemi!" Detto questo si avvia in fondo all'hangar, passando in mezzo alle file di soldati e dando le spalle al palco del Presidente. Il sergente si volta per assicurarsi che lo stiate seguendo. Obama vi congeda augurandovi buona fortuna. Sembra trattenere a stento una risata quando Dark Schneider, incurante di quello che sta accadendo, abbranca la soldatessa e proclama sicuro di sistemare le cose. "Utilizzate pure la sala briefing come alloggio, sarà nostra premura procurarvi ciò di cui avrete bisogno. Per qualsiasi richiesta rivolgetevi pure al signor Sagara. Buona fortuna signori e grazie ancora di cuore per tutto quello che state facendo per noi!" Dalle ultime file si leva il suono di una banda, mentre il Presidente viene accompagnato su uno degli aerei alle sue spalle. Il tetto dell'hangar viene scosso da un fremito, si ode un rumore di cingoli e la luce del sole filtra dall'alto; il soffitto si apre completamente e il cielo inneggia fiero sopra di esso.
zetsu Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 seguo Sagara fino alla sala briefing, lì continuo a camminare avanti e indietro finchè non iniziano a spiegarci i dettagli della missione.
unendlich Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Chii Seguo gli altri facendo ciao con la manina ai soldati attorno a me
gingy_94 Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 mi affianco a Chii e seguo il resto del gruppo nella sala briefing. Mentre andiamo domando a Chii mmm, dunque... come mai tu sei qui?
unendlich Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Chii Solleva le spalle lieve, graziosa. Chii ha bisogno di lavorare e di soldini, sai servono per le case, la luce...queste cose così hanno detto..
gingy_94 Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Ah soldi, capisco. Anche io e Ban ne abbiamo bisogno, ma come ci dicono sempre, pare che abbiamo sfortuna con i soldi. E in più ci sequestrano sempre la macchina ogni volta che la lasciamo incustodita. Ecco perchè ho accettato questo lavoro. E poi dovremmo ancora saldare il conto all'Honky Tonk eheh
unendlich Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Chii Conto da saldare....macchina sequestrata..... bzzzz bzzzzz bzzzzz Loading.... di nuovo quella voce atona e piatta e gli occhi vitrei Oh capisco, vuoi che Chii paghi il tuo conto e che ti liberi la macchina? Giocherellando con una ciocca dei lunghissimi capelli biondi, guarda Ginji con lo sguardo limpido e sincero di chi vuole aiutare.
Kanon Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 TUUUU!!! Gridando con un sorriso enorme e la soldatessa in spalla mi faccio strada tra i soldati fino ad arrivare dalla padrona della minigonna..e delle gambe sotto di essa. vOGLIAMO GIOCARE ANCHE CON TE, BELLEZZA! Mi chino in avanti come a sfiorare le sue labbra con le mie (mentre distrattamente con la mano con cui tengo in spalla la soldatessa continuo ad afferrare)..e poi la cingo per i fianchi baciandola appassionatamente mentre mi alzo nuovamente in volo. Mi lancio in volo in direzione di dove sono andati gli altri tenendo una ragazza in spalla e l'altra cingendola per la vita all'altezza del fianco. Largo! Ho un emergenza!! Rallento solo di fianco a Sagara Hey ragazzo, dove posso trovare una stanza dove nessuno mi venga ad infastidire?! Ho bisogno..di raccogliermi in meditazione! AAHAHAHAHAHA!
Dabras Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 seguo gli altri e mi guardo intorno con aria annoiata
gingy_94 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Guarda la ragazza al mio fianco, le sorrido e poi guardando avanti con sguardo assente Oh no, figurati. Non ti devi preoccupare per noi. Ce la caveremo in qualche modo. Ce l'abbiamo sempre fatta, più o meno. Ma grazie dell'offerta. Se vuoi davvero aiutarci, portaci un caso e noi lo risolveremo dietro compenso se vuoi, ma prendere soldi così, non è nel mio stile ^^
Sevial Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 @Chii Spoiler: Molti soldati ricambiano il saluto come imbambolati, qualcuno ti fa anche l'occhiolino. -_^ @Darsh Spoiler: I soldati si scansano spaventati mentre passi in mezzo a loro. La soldatessa in minigonna non accenna la minima reazione quando la cingi con veemenza, evidentemente voleva proprio quello. Alzandoti in volo con loro le due ragazze gridano un misto di stupore, paura ed eccitazione. Sagara, una volta che sei giunto al suo fianco, esegue nuovamente il saluto militare, denotando però un pò di imbarazzo in lui stavolta: "Sìssignore! Ci sono le stanze dove alloggiano i soldati in camerate! -poi in tono meno formale- Ehm, quanto pensa che durerà questa sua... meditazione? Ho ricevuto l'ordine di assecondare ogni vostra richiesta, ma dovrei anche illustrarvi il piano in maniera dettagliata e non c'è molto tempo!" Mentre vi avviate nella sala briefing si ode potente l'accendersi dei motori di un aereo, tutti i soldati (eccetto due, eh eh) si voltano verso il veivolo in partenza che ospita il Presidente ed eseguono il saluto di rito. Il mezzo si solleva lentamente in verticale prima di solcare il cielo verso est con un'improvvisa spinta. In pochi attimi l'aereo è un pallino luminoso che altrettanto velocemente si spegne. Il soffitto dell'hangar viene nuovamente richiuso mentre vi avvicinate alla sala briefing. Il sergente Sagara si ferma sulla soglia, scostandosi di lato e aspettando il vostro passaggio.
unendlich Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Chii Ah servono soldi per fare quelle cose lì? Io avrei cambiato la irga di comando del database associato.... tranquilla e serena Guarda lo strgone con le due donne Chiiiiiiii arrossendo Ero-sempaiiiii...
zetsu Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 entro nella sala briefing in silenzio sempre affiancato da Tsubaki con le braccia incrociate. una volta dentro cammino nervosamente avanti e indietro finchè non ci vengono spiegati i dettagli della missione.
Kanon Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Istruzioni? Missione? Li ridurrò a brandelli e poi avrò tutte le donne per me! E poi magari mi incoronerete Imperatore! BWAHAHAHAHA! Voi fate pure conoscenza per bene..che io vedo di meditare meno del necessario! PISTAA!!! Non voglio nessuno sulla mia strada Poi rivolto anche a Chii Uhm..non ho ben capito se tu sia umana anche solo in parte..ma ci puoi giurare che lo scoprirò per bene! O te lo farò comunque desiderare!! AHAHAHHA! Detto questo sfreccio via in direzione delle camerate, entrando nella prima aperta e lanciando le due donne su un letto libero. Un sorriso si inizia ad allargare sempre più sul mio volto mentre chiudo la porta..
unendlich Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Chii Si tocca quelli che sembrano fiocchetti neri tra i capelli. Chii umana ..... apre il fiocchetto e chi le sta accando vede chiaramente delle prese USB. Gli umani hanno queste?
gingy_94 Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Ento nella "sala Briefing" ancora assorto in quello che mi ha detto Chii. cos'è un dadasabe associato...? poi mi giro verso di lei appena sento le parole di Chii: Gli umani hanno queste? e osservo con un'espressione che rasenta l'incredulità e pallidissimo le due porte USB. Cerco di ricompormi e poi dico, con una faccia indifferente Ehm, non credo, credo proprio di no. Ma sei non sei un umano allora, cosa... chi sei?
unendlich Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Chii Guardo Ginji serenissima. Io sono Chiii, Chii è Chii e basta!!!! con un sorrisone
Sevial Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Sagara, una volta congedato Darsh, segue con lo sguardo la vostra entrata. Una volta assicuratosi che tutti siano entrati anche egli stesso esegue l'ingresso. @Darsh Spoiler: Le soldatesse smaniose ed eccitate vengono sbattute sul letto. La porta si chiude alle tue spalle con complice velocità. Il resto possiamo immaginarcelo... @Inuyasha, Chii, Black Star, Gingi Spoiler: La stanza briefing ha l'aria di essere una sala congressi data la sua grandezza e la forma circolare. Al centro svetta un enorme lavagna luminosa che trasmette l'immagine tridimensionale del pianeta Terra. Sagara si schiarisce la voce e comincia a parlare in tono serioso e solenne, mentre le figure proiettate dalla lavagna cambiano repentinamente al nome delle città che Sosuke pronuncia. "Dunque, come vi ho già accennato, le sette torri Pokèmon simbolo del potere di Pikachu sono disseminate per il globo terrestre. Grazie ad alcune informazioni segrete, giunteci da fonti affidabili, siamo finalmente in grado di rivelarvene l'esatta ubicazione: Sono le sette meraviglie del mondo attuale e a ridosso di ognuna di esse è sorta una Torre. Starà a voi distruggerle ed eliminare qualsiasi Pokèmon sulla vostra strada! Una volta che i simboli del potere di Pikachu saranno scomparsi siamo certi che si farà vivo e potremo affrontarlo in uno scontro aperto! Tra poco giungeranno degli inservienti con l'equipaggiamento necessario, se avete delle richieste particolari vi esorto ad espormele." Poi aggiunge in tono più pacato: "Ehm, vi pregherei di spiegare le medesime cose anche al signore di prima quando sarà tornato dalla sua, ehm... meditazione! Qualche domanda?"
zetsu Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 @Dm, Inuyasha, Chii, Gingi Spoiler: guardo solo le immagini ascoltando solo alcune delle parole di Sagara e alla fine parlo. 7 torri in 7 posti diversi... sorrido Tsubaki sei pronta? Noi distruggeremo tutte le torri e tutti quelli dentro!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.