Vai al contenuto

[Lorvar] Living the peace - cap I

Lorvar

Messaggio consigliato

Inviato

Avvelenata?! Non ci avevo pensato!

L'agitazione deve avermi fatto distrarre

Corro verso le guardie che stanno scortando il ferito

Aspettate, l'uomo potrebbe essere avvelenato! Devo immediatamente controllarlo a meno che non lo portiate subito in una casa di cura

Spoiler:  
Se mi dicono che stanno facendo ciò lascio correre, altrimenti immediatamante una prova di guarire

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

interrompo il mio silenzio e dico

"io sono un ramingo sir. Perchè è interessato a questo?"

chissà dove vuole arrivare. Speravo di non dover rivelare a nessuno questo, ma potrebbe essere importante.

Inviato

Spoiler:  
Medui: conoscenze:

Arcane: 16

Locali: 8

Natura: 23

Storia: 8

@Medui

Spoiler:  
Sai che la freccia è non magica, è una freccia di legno nero. Dalla consistenza capisci che deriva da alberi secolari, forse millenari, quindi da foreste molto antiche. Ricordi anche che forse gli elfi usavano quel tipo di frecce, ma ormai son usi dimenticati. La freccia è colorata con carbone e grasso, quindi materiali facilmente rintracciabili in qualunque città.
Inviato

Una delle guardie sorride al chierico e gli dice che provvederanno loro a tenerlo al sicuro e soprattutto a curarlo. Viene portato su una barella di fortuna portata dalle guardie e lo vedete sparire fuori dalla porta. Intanto Gabling con fare circospetto sussurra:"Allora non sarà un problema seguire le tracce del fuggitivo. Alle stalle tra 5 minuti. Avvisate il chierico, potrebbe essere utile." E se ne esce con fare frettoloso diretto verso l'uscita principale.. Le persone vanno uscendo dalla locanda e il locandiere ancora scosso rimette a posto tutto.. Voi rimanete lì.. avete cinque minuti per decidere cosa fare..

@Ferian

Spoiler:  
Individui solo grandi aree magiche da tutto l'equipaggiamento di gabling, ma per il resto nulla.
Inviato

Almira Raven

La fanciulla resta con un piede sul primo gradino e uno sul pavimento della Locanda quando vede lo svolgersi degli Eventi. Un Sorriso di Sfida si palesa sul suo volto. Bene, io ci sto. E detto ciò faccio per uscire dalla Locanda quando qualcosa attira la mia attenzione. Sguardo sbarrato. Lei...? Sfioro con la punta delle dita il Foglio che ritrae mia Sorella, un Disegno fatto a carboncino e appeso sulla Bacheca..Scomparsa...?, sussurro confusa. Scuoto la testa come per liberarmi di un pensiero molesto. No, non può essere lei, ci sarà stato uno sbaglio. Mi volto per prendere le mie cose, se ce ne sono, per poi gettarmi sulle spalle il mantello nero ed uscire nella Notte di Tenebra...

Inviato

Ascolto in silenzio le parole sussurrate da Gabling e lo guardo uscire dalla locanda. Aspiro lentamente una boccata di fumo dalla pipa, mi guardo un attimo attorno pensieroso quindi rivolgendomi ai presenti dico: Perché mai dovremmo immischiarci in questa faccenda? Lasciamo fare alle guardie cittadine. E' il loro lavoro no? E poi domani mattina dobbiamo svegliarci presto per riprendere il viaggio.

Mi volto sentendo le parole di Almira. Vista la sua reazione mi avvicino alla bacheca e osservo il foglio che ha tanto colpito la ragazza.

@DM

Spoiler:  
Noto delle somiglianze tra Almira e la ragazza ritratta nel foglio?
Inviato

resto fermo per qualche secondo e poi dico

"dopotutto quell' assassino potrebbe continuare a combinare guai e potremmo scoprire perchè voleva ucciedere quell' uomo e se è stato mandato da qualcuno."dopodiche mi avvio verso le stalle.

"consiglio di seguirmi. Più saremo più facile sarà trovare quell' assassino"

Inviato

Annuisco alle parole di Aralem. Io finisco di fumare e di bere il mio bicchiere di vino dopodiché mi ritirerò in camera a dormire. Se avete bisogno di me sapete dove trovarmi altrimenti ci vediamo domani mattina. Detto questo mi siedo al tavolo e bevo un lungo sorso di vino dal mio calice.

Inviato

Non ero ancora salito in camera e sento l'ordine di Gabling

Giusto, dobbiamo inseguirlo, per la legge

Non possiamo permettere che vada in giro ad uccidere deliberatamente persone!

E poi mi ha fatto fare una figura disdicevole...

Inviato

Uhm, si...

Esclamo mentre sento i pareri di tutti gli altri.

Tanto vale sgranchirci un po' le gambe. Al massimo abbiamo perso una notte di ricerca, dai, ma potremmo scoprire qualcosa di interessante.

Quando volete andiamo.

Inviato

Vi dirigete verso le stalle mentre Medui dopo aver sorseggiato il suo vino rosso decide di salire in camera sgranchendosi le spalle. Arrivato apre la porta e vede un armadio di legno, una piccola cassapanca, il suo prezioso bastone sul letto che si appresta a essere occupato, morbido e caldo. Una candela attaccata al muro diffonde una tenue luce nella stanza e una finestra lascia entrare alcuni fasci di luce lunare. Intanto voi quattro vi dirigete verso le stalle e una volta entrati vedete tanti box con cavalli di cui alcuni riposano illuminati da tante candele. L’odore di feci di animale vi assale e solo Almira rimane indifferente data la sua abitudine a questi animali. Vedete in fondo alla sala Gabling che aggiusta il suo cavallo bianco e a terra un bastone e 6 spade corte su un rozzo drappo verde. Vedendovi vi fa cenno di avvicinarvi e indicando le spade corte dice:”Prendetele e spartitevele, non ho trovato di meglio. Il tuo bastone Ferian” proferisce porgendo il bastone all’uomo. E senza aspettare che li prendiate dice subito:” Allora il nostro Aralem seguirà le tracce dell’assassino sperando di trovarlo. Le armi sono solo una precauzione. Se facciamo piano non dovrebbe scoprirci. E se lo prenderemo tanto meglio sarà.. Messer Medui dove si trova?” chiede con sguardo interrogativo.

Inviato

Probabilmente non si sentiva bene.

Esclamo mentre prendo il bastone che mi viene porto e lo guardo con attenzione.

Ottimo. Potrebbe tornarmi utile.

Quando volete partiamo, io starò verso il fondo del gruppo.

Inviato

Consegnate le armi, vi osserva uno a uno e proferisce a bassa voce:"andremo a piedi e Aralem ci farà strada, copritevi con il cappuccio se ce l'avete e preparatevi di spirito, perchè non conosco neanch'io cosa troveremo!" E detto ciò rimette a posto il suo cavallo ed esce nel buio della notte a testa alta indicando di seguirvi..

Inviato

A piedi? E come mai non con i cavalli?

Mi rivolgo con voce bassissima, praticamente un sussurro, a Aralem

Scusate l'ignoranza, ma perchè non lo seguiamo a cavallo?

Spoiler:  
Non ho un cappuccio
Inviato

Almira Raven

Annuisco decisa, portando la mano al Mantello Scuro che ho drappeggiato sulle Spalle per poi calare il Cappuccio sul mio viso, celandone i lineamenti nelle tenebre della notte... Abbassate il capo, Chierico... Sarete meno riconoscibile al Buio..., favello notando l'assenza del Cappuccio...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...