Bilbo Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 "Benissimo, se non vi dispiace farò strada io" detto questo mi avvio, muovendomi molto lentamente
Lorvar Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Spoiler: slim: muoversi silenziosamente: 15+2=17 fallito concentrazione: 7 fallito percepire intenzioni: 12 fallito (fintare) bilbo: muoversi silenziosamente: 9 laveria: muoversi silenziosamente: 16 Slim con cautela scivola dal letto con il bastone in mano attento a non sfiorare nessun oggetto. Il bastone però sfiora il terreno e il goblin si volta con un ghigno a quel rumore. avventandosi verso Medui cerca di colpirlo. Allora Medui si concentra per evocare su di se una barriera protettiva, ma l'attacco incalzante lo deconcentra e perde il suo incantesimo in un buffetto di fumo. Osservando la lama del goblin la schiva malamente ma la lama ritorna indietro in fretta, mentre il goblin sogghigna e lui è un pò confuso. Intanto nella foresta Aralem e Almira avanzano lentamente nel bosco. Per il buio aralem schiaccia un rametto che con cric si rompe, ma nulla si muove tra le fronde. Avanzando arrivano a una radura con un fuoco. Vedete nell'oscurità un uomo giovane, forse sui venticinque con un arco al suo fianco e con in mano un pugnale. Sembra molto nervoso e a volte da delle pugnalate sul terreno. Appoggiato su una roccia poco più in là c'è il ritratto di una bella ragazza che sorride felice.
Laveria Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Almira Raven Mi avvicino lentamente a lui con circospezione, per poi gettare uno sguardo al volto della fanciulla, suppongo l'amata, per poi favellare: Lieta Notte, monsieur... Chi siete..?... Scosto una ciocca di capelli dal mio volto, osservandolo.
Slim Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Dannazione faccio un passo indietro cercando di utilizzare il bastone per tenerlo lontano quindi urlo con quanta voce ho in gola AL LADRO! AL LADRO!
neo_en Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Spoiler: Ma se non vedo niente aspetto che gli altri facciano la prorpia azione?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.