Simonoski Inviata 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviata 29 Dicembre 2010 Salve a tutti, parto subito con la domanda, fino a che punto un guerriero riesce ad aumentare la CA? Parlando solamente di manuale del giocatore, del master e dei mostri I. La seconda domanda: è utile aumentare tanto la CA ad un guerriero? Ora che ho posto le domande, partiamo dall'inizio. Siamo un gruppo di 3 giocatori(eravamo 3) di livello 7, 2 guerrieri e un mago illusionista(ebbene si mi avete convinto che il mago è più pawa del chierico:D ed effettivamente XD). Uno dei 2 guerrieri è un nano, che invece di pensare al danno ha deciso esclusivamente di aumentare la CA, quindi scudo torre, armatura completa, io stesso gli lancio armatura magica su richiesta, maestria in combattimento, schivare. Arriva a 32 di CA, 33 contro il nemico con schivare. L'unico problema è che lui usa sempre sempre maestria in combattimento, pure contro i goblin di livello 1.... Arrivando a 7 di att base.......Ovviamente colpendoli difficilmente... Poi fabbè contro i giganti arriva a 36 di CA....Ma ovviamente non colpendoli mai. Una strategia del genere mi sembrerebbe forte magari in un gruppo più ampio dove uno prende le botte e gli altri menano di santa ragione, ma in un gruppo di 3 persone nn mi pare un granchè, senza contare che a questo punto io nn saprei come poter ottimizzare ulteriormente la CA ad un guerriero. (Tralasciando poi vabbè che il personaggio ha deciso di fare il tank e poi ha arretrato e lasciato ammazzare il secondo guerriero, quindi strategicamente premetto che il giocatore non è il massimo, e lo ha dimostrato più volte, insomma senza mago a quest'ora era ancora li a provare di colpire un gigante con 7 di att base, il gigante lo colpiva ogni tanto, lui nn prendeva mai il gigante......) Dunque andando avanti col tempo sarà sempre più inutile la sua CA perchè non può ulteriormente aumentarla? Grazie in anticipo delle risposte, e ricordo solo manuale base, master e mostri I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lisselys Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Prima di tutto: Armatura magica non stacka con l'armor, quindi non puoi sommare i bonus. Secondo: Beh, a mio avviso così tanto è esagerato. L'importante, secondo me, è fare in modo che la propria armatura eviti di farsi colpire da un txc sotto il 10. Siete al livello 7, quindi più o meno i nemici che incontrate hanno txc pari a 12-15 A questo punto l'importante è avere Ca ALMENO 22, per evitare di essere colpiti sotto il 10. Oltre, diventa controproducente, come hai già sottolineato, a meno che non abbia dei modi per costringere i nemici a colpire solo lui, nel qual caso la sua opzione è più che valida, visto che ci siete voi due a menare per conto suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonoski Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Il master ha detto che per lui si può sommare armatura magica, gliel'ho detto pure io che forse non era possibile ma lui ha insistito..... Cmq il vero problema è che abbiamo un guerriero con +7 per colpire che fa 1d10+6. Credo di aver detto tutto. Con metamorfosi mi è capitato di dover andare in mischia io col mago per evitare la morte di alcuni png importantissimi per la storia(il master si diverte a metterci nei casini ehehe, ma mi piace cosi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ..... quindi scudo torre, armatura completa, io stesso gli lancio armatura magica su richiesta...... Ecco, intanto comincia a togliere +4 CA armatura derivante dall'incantesimo(bonus con lo stesso nome non si sommano,ergo armatura completa+incantesimo armatura magica= Puoi risparmiarti l'incantesimo). Riguardo alla CA del nano,spiega che un guerriero non è solo CA e che comunque in molti casi la CA alta è inutile(contro gli incantesimi ad esempio).Inoltre molti bonus vengono persi in particolari circostanze(colto alla sprovvista,incantesimi di contatto). Cerca di spiegargli che un guerriero deve pure darle e non semplicemente prenderle(perchè è quello che succede in pratica) Il master ha detto che per lui si può sommare armatura magica, gliel'ho detto pure io che forse non era possibile ma lui ha insistito...... Ma allora ringrazia il Dm. Casta armatura magica in continuazione ed il nano può arrivare a livelli di C.A inauditi. (forse dopo questo il tuo Dm ti darà ragione riguardo armatura magica) Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonoski Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Ecco, intanto comincia a togliere +4 CA armatura derivante dall'incantesimo(bonus con lo stesso nome non si sommano,ergo armatura completa+incantesimo armatura magica= Puoi risparmiarti l'incantesimo). Riguardo alla CA del nano,spiega che un guerriero non è solo CA e che comunque in molti casi la CA alta è inutile(contro gli incantesimi ad esempio).Inoltre molti bonus vengono persi in particolari circostanze(colto alla sprovvista,incantesimi di contatto). Cerca di spiegargli che un guerriero deve pure darle e non semplicemente prenderle(perchè è quello che succede in pratica) Ho provato a spiegare...Ma quando un giocatore si mette ad urlare e se la prende quando gli dai dei consigli smetti di darglieli. Non capisce nemmeno dai fatti, aveva di fianco un guerriero mezzorco con +16 a colpire e +12 ai danni con +6 di forza e un martello infuocato pauroso da 3d6.............Ma non ha compreso, anzi lo ha pure lasciato morire....Quindi nn so più che dirgli, al massimo aiutarlo ad aumentare quello su cui vuole puntare...Però ormai i nemici lo aggirano e passano direttamente a me, praticamente sopravvivo ad invisibilità, immagini speculari e a unto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Posso consigliarti di cambiare gruppo?.Ho l'impressione che il giocatore del nano stia giocando per i fatti suoi. Dovrebbe capire che gli altri non sono png di un videogioco.Siete un gruppo(nel bene o nel male). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonoski Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Posso consigliarti di cambiare gruppo?.Ho l'impressione che il giocatore del nano stia giocando per i fatti suoi. Dovrebbe capire che gli altri non sono png di un videogioco.Siete un gruppo(nel bene o nel male). Il fatto è che sono i miei migliori amici.... Non sono solo un gruppo di gioco, poi vabbè l'altro guerriero giocava molto in sinergia con me, è solo il nano che si fa un pò i fatti suoi. Questo giocatore è sempre stato un pò cosi in qualunque gioco(ma proprio tutti tutti), non mi piace scartare la gente solo perchè non è brava, anzi mi piacerebbe di più aiutarla a capire nei limiti del possibile...Insomma credo tu mi capisca, grazie a dio l'ho già convinto a nn fare più il mago, visto che faceva dei maghi da suicidio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lisselys Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 A questo punto canalizzalo nel suo ruolo. Vuole fare assolutamente il tank? E allora faglielo fare appieno, chiedete al master qualche manuale extra e fagli fare un tank per eccellenza, che vi sarà davvero utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Il fatto è che sono i miei migliori amici.... Non sono solo un gruppo di gioco, poi vabbè l'altro guerriero giocava molto in sinergia con me, è solo il nano che si fa un pò i fatti suoi. Questo giocatore è sempre stato un pò cosi in qualunque gioco(ma proprio tutti tutti), non mi piace scartare la gente solo perchè non è brava, anzi mi piacerebbe di più aiutarla a capire nei limiti del possibile...Insomma credo tu mi capisca, grazie a dio l'ho già convinto a nn fare più il mago, visto che faceva dei maghi da suicidio...... Allora ,non capisco perchè non vogliano seguire i tuoi consigli ,che sono validi sia per il comportamento del nano/guerriero sia per l'incantesimo armatura magica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Ma allora ringrazia il Dm. Casta armatura magica in continuazione ed il nano può arrivare a livelli di C.A inauditi. (forse dopo questo il tuo Dm ti darà ragione riguardo armatura magica) Perchè in continuazione? Verga di metamagia estesa inferiore, o direttamente il talento, magari il sudden. Al 7 livello castata estesa dura 14 ore. E il guerriero è a posto. Ho provato a spiegare...Ma quando un giocatore si mette ad urlare e se la prende quando gli dai dei consigli smetti di darglieli. Non capisce nemmeno dai fatti, aveva di fianco un guerriero mezzorco con +16 a colpire e +12 ai danni con +6 di forza e un martello infuocato pauroso da 3d6.............Ma non ha compreso, anzi lo ha pure lasciato morire....Quindi nn so più che dirgli, al massimo aiutarlo ad aumentare quello su cui vuole puntare...Però ormai i nemici lo aggirano e passano direttamente a me, praticamente sopravvivo ad invisibilità, immagini speculari e a unto.... Ora, a parte che il tuo dm non ha capito una mazza, perchè i nemici non è che conoscono le vostre caratteristiche a prescindere, ma perchè lo dovresti aiutare? Il tuo mago, cosa avrebbe fatto? avrebbe salvato la vita al mezzorco oppure alla lattina? Se la risposta è "al mezzorco", perchè tu non hai giocato il tuo mago così? E alla richiesta di spiegazioni, anche urlata, perchè non lgi dici che a voi non serve a niente un pg che non colpisce nemmeno a piangere? Diglielo con calma. Oppure dimostragli che tu sei in grado di fare un guerriero molto migliore del suo. Innanzi tutto puoi sviluppare un semplicissimo guerriero/barbaro, reckless rage, leap attack, lion totem, shock trooper, e basta, quando gli ti scaraventi addosso con un minimo di 2d4+20 danni, che se ti entra il critico con la falchion raddoppiano, forse forse cambia idea. Il fatto è che sono i miei migliori amici.... Non sono solo un gruppo di gioco, poi vabbè l'altro guerriero giocava molto in sinergia con me, è solo il nano che si fa un pò i fatti suoi. Questo giocatore è sempre stato un pò cosi in qualunque gioco(ma proprio tutti tutti), non mi piace scartare la gente solo perchè non è brava, anzi mi piacerebbe di più aiutarla a capire nei limiti del possibile...Insomma credo tu mi capisca, grazie a dio l'ho già convinto a nn fare più il mago, visto che faceva dei maghi da suicidio...... Scusa, ma perchè, ripeto, non giocate i vostri personaggi. Non è che se il suo pg è un cretino voi gli dovete salvare le chiappe, eh. Se è stupido, creperà, pazienza. Ora, a parte che definire uno che mi urla contro quando cerco di dargli consigli uno dei miei migliori amici mi sembra esagerato, perchè si prende testate subito, ma se voi giocaste i vostri pg, e li giocaste in base ai comportamenti del suo pg, e non pensandola da giocatori, vedrete che forse se ne rende conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Perchè in continuazione? Verga di metamagia estesa inferiore, o direttamente il talento, magari il sudden. Al 7 livello castata estesa dura 14 ore. E il guerriero è a posto Così avresti un +4 che ti dura 14 ore. Considerando però che, secondo il master, quegli effetti sono comulabili (), tanto vale lanciare tante volte armatura magica. +4+4+4+4+4+4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesbassar Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 A parte i problemi con i giocatori, cerchiamo di dare commenti tattici. Innanzitutto metamorfosi non lanciarla su di te, ma sul guerriero. Vai alla ricerca di mostri e creature orribilmente forti con GS bassi e tanti saluti a tutti i nemici (altrochè 1d10+6). Evoca dei tentacoli neri di Evard e trattieni i nemici in lotta: hanno una buona probabilità di riuscirci. Lancia incantesimi come distorsione e sfocatura sui tuoi compagni: saranno più difficili da colpire. Metamorfosi, sfocatura e distorsione sono incantesimi a contatto: lanciali attraverso il tuo famiglio. Lancia velocità: faranno più attacchi o si muoveranno di più. Lancia lentezza: uno dei migliori debuff ad area che esistano. Lancia raggio di indebolimento contro i nemici: senza forza faranno meno danni e avranno meno tiro per colpire (ergo: non servirà una CA molto alta). Lancia raggio di esaurimento: una creatura esausta ha -6 a forza e destrezza, (-3 a txc e danni, e -3 a CA), e non può caricare e si muove alla metà della sua velocità. Hai così tante opzioni per aiutare i tuoi compari che fanno spavento o_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Innanzitutto metamorfosi non lanciarla su di te, ma sul guerriero. Vai alla ricerca di mostri e creature orribilmente forti con GS bassi e tanti saluti a tutti i nemici (altrochè 1d10+6) Cave Troll (MM3, p177). BABOOM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 A parte i problemi con i giocatori, cerchiamo di dare commenti tattici......... Ma come fai a dare dei consigli tattici quando il Dm considera armatura magica un incantesimo cumulabile con armature,e magari cumulabile con l'incantesimo stesso, nonostante qualcuno gli abbia fatto notare quanto la cosa sia errata. Qui non parliamo di "posso aver interpretato male il manuale" qui si parla di "non ho capito una fava e poco mi importa". ecco il miglior consiglio a stò punto: armatura magica a ripetizione + arma magica a ripetizione e buttiamo nello scarico il resto del manuale perchè tanto non ci serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesbassar Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Ma come fai a dare dei consigli tattici quando il Dm considera armatura magica un incantesimo cumulabile con armature,e magari cumulabile con l'incantesimo stesso, nonostante qualcuno gli abbia fatto notare quanto la cosa sia errata. Non è mio interesse: con il mio intervento volevo semplicemente dargli una mano per poter giocare il mago bene a prescindere dalle situazioni (visto che può darsi che in futuro giochi anche con persone che le regole le considerano). Poi se tu ritieni giusto dargli consigli anche sul modo di relazionarsi con gli altri fai bene: io non saprei come consigliare e quindi taccio Non intendevo dire "fate tutti come me, fregatevene di dargli consigli", ma "mi astengo dal dare consigli su cose di cui non ho esperienza". ho usato un pluralia maiestatis per darmi importanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonoski Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 A parte i problemi con i giocatori, cerchiamo di dare commenti tattici. Innanzitutto metamorfosi non lanciarla su di te, ma sul guerriero. Vai alla ricerca di mostri e creature orribilmente forti con GS bassi e tanti saluti a tutti i nemici (altrochè 1d10+6). Evoca dei tentacoli neri di Evard e trattieni i nemici in lotta: hanno una buona probabilità di riuscirci. Lancia incantesimi come distorsione e sfocatura sui tuoi compagni: saranno più difficili da colpire. Metamorfosi, sfocatura e distorsione sono incantesimi a contatto: lanciali attraverso il tuo famiglio. Lancia velocità: faranno più attacchi o si muoveranno di più. Lancia lentezza: uno dei migliori debuff ad area che esistano. Lancia raggio di indebolimento contro i nemici: senza forza faranno meno danni e avranno meno tiro per colpire (ergo: non servirà una CA molto alta). Lancia raggio di esaurimento: una creatura esausta ha -6 a forza e destrezza, (-3 a txc e danni, e -3 a CA), e non può caricare e si muove alla metà della sua velocità. Hai così tante opzioni per aiutare i tuoi compari che fanno spavento o_O Io mi lancio la roba su me stesso perchè i nemici vengono tutti verso di me più che altro, perlomeno da quando il guerriero mezzorco è morto....Ma io ero sotto un effetto di sonno e nn ho potuto fare una mazza per salvarlo purtroppo, se no ora le cose andrebbero in modo diverso, ora che siamo il nano tutto tank e io i nemici se ne sbattono del nano e vengono su di me =.=. In un mondo cattivo cattivo come quello del mio dm, in cui nn si possono trovare pergamene a costi ragionevoli(volevo una pergamena di astuzia della volpe, me la voleva vendere a 2000 mo) poi sono costretto ad evitare incantesimi come tentacoli neri di evard, di livello 4 ci sono cose decisamente più utili, considerando che contro i giganti(situazione attuale) i tentacoli possono ben poco cmq. @Blackstorm: il giocatore del nano prima ha sempre fatto il mago, ha smesso di fare il mago dopo che ho fatto il mio attuale mago, ha ammesso di non aver capito niente di come funziona un mago e ha cominciato a dire: ma come è figo il tuo mago. Non posso però ogni volta far morire il mio personaggio per creare un personaggio apposta, dimostrativo per questo giocatore..... Le dimostrazioni fuori dalla campagna poi per lui non valgono, per convincerlo di smettere di far maghi del genere ho dovuto utilizzare il mio primo pg di livello 5 druido contro il suo mago di 7, dopo averlo maciullato per 5 volte( senza uso di forme animali e mai andando in mischia)si è reso conto che il suo pg è "mediocre", e non è lui a non essere bravo, ma sono io ad essere un genio nel creare i pg........Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 poi sono costretto ad evitare incantesimi come tentacoli neri di evard, di livello 4 ci sono cose decisamente più utili Eh? O.o I tentacoli nero sono uno degli incantesimi più utili che tu possa memorizzare. Mi sembra di capire che il vostro problema è la mobilità: inizia a memorizzare qualche evoca mostri (guardie del corpo per te e maggiori AdO verso i nemici), qualche incantesimo di teletrasporto piccino (sballottoli il tank da una parte all'altra del campo, così lo piazzi dove serve), incantesimi di controllo del territorio (web e le varie nebbie), qualche via di fuga per te, dato che come incantatore del gruppo tu devi dopravvivere (dimensional door, heart of water) e qualche trasmutazione per rendere il tank un minimo utile (polymorph e lo trasformi in un cave troll, come dicevo prima). Su, su, iniziamo a sfruttarla sta lista degli incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 ........(volevo una pergamena di astuzia della volpe, me la voleva vendere a 2000 mo)....... Nooooo.Dopo quella dell armatura magica questa è la ciliegina sulla torta. Ma il tuo Dm lo sa che esistono delle cose strane,fatte di carta,dove ci sono scritte tante belle cosine che si chiamano manuali?. Se per una pergamena di un incantesimo di 2°livello(150mo) ti spara stè cifre cosa chiede per sciame di meteore? Milioni di monete d'oro? ...... qualche incantesimo di teletrasporto piccino (sballottoli il tank da una parte all'altra del campo, così lo piazzi dove serve)....... .......e le trasmutazione per rendere il tank un minimo utile (polymorph e lo trasformi in un cave troll, come dicevo prima). mi hai fatto morire . Della serie "se fai schifo ti rendo utile io". @Simonoski: sul serio.Prendi una posizione decisa.Non puoi continuare ad accettare tutto quello che il tuo DM ti propina. Proprio perchè siete amici cerca di fargli capire che se alcune regole ci sono non è male rispettarne qualcuna. A lungo andare puoi sperimentare qualsiasi tattica che vuoi ma se il DM ha il potere di sovvertire i manuali pur di non accettare delle tattiche fatte bene avrai del filo da torcere. Poi fai come vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonoski Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Eh? O.o I tentacoli nero sono uno degli incantesimi più utili che tu possa memorizzare. Mi sembra di capire che il vostro problema è la mobilità: inizia a memorizzare qualche evoca mostri (guardie del corpo per te e maggiori AdO verso i nemici), qualche incantesimo di teletrasporto piccino (sballottoli il tank da una parte all'altra del campo, così lo piazzi dove serve), incantesimi di controllo del territorio (web e le varie nebbie), qualche via di fuga per te, dato che come incantatore del gruppo tu devi dopravvivere (dimensional door, heart of water) e qualche trasmutazione per rendere il tank un minimo utile (polymorph e lo trasformi in un cave troll, come dicevo prima). Su, su, iniziamo a sfruttarla sta lista degli incantesimi Non mi sono spiegato bene forse.... Se il mio master mi vende le pergamente di livello 2 a 2000 mo e nn mi da praticamente nemmeno un soldo per le missioni....Come faccio a conoscere gli incantesimi?? Per me che posso permettermi 2 incantesimi conosciuti per livello, i primi 2 incantesimi di lvl 4 sicuro nn vado a prendere cose come tentacoli neri di evard o evoca mostri lvl 4...Sinceramente trovo ci sia di meglio, avendo a disposizione SOLO quelli. Poi dammi le pergamente e si te li prendo. Ma il mio: c'è qualcosa di più utile era riferito al fatto che dovendo decidere DUE incantesimi per livello mi sembra ovvio ci siano cose più utili. Io di livello 4 ho scelto allucinazione mortale e metamorfosi, poi fra l'altro c'è da dire che sono un illusionista che ha maxato le cd di illusione e anche di ammaliamento(volevo fare metà illusionista e metà ammaliatore, strano ma mi intriga), all'ottavo livello prenderò invisibilità migliorata e o costrizione inferiore o porta dimensionale, devo decidere. Spenderò le mie 2000mo per astuzia della volpe, cosi mi fabbrico la mia fascia dell'intelletto(un anello +1 int mi costa 8000mo, quindi voglio costruirmi la roba da solo a questo punto). Secondo me nn è sbagliato limitare gli oggetti magici, ma proprio nn metterli........ @ l'idea del ti rendo utile non funziona purtroppo, glielo avevo proposto e lui mi ha urlato contro: ma cosi mi rovini la mia strategia e perdo la CA !!! Sei pazzoooooooooooooo!!! Voglio anche ripetere: SOLO MANUALE GIOCATORE,DUNGEON MASTER e MOSTRI I, cave troll magari e l'incantesimo heart water manco so dov'è e se esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Non mi sono spiegato bene forse.... Se il mio master mi vende le pergamente di livello 2 a 2000 mo e nn mi da praticamente nemmeno un soldo per le missioni....Come faccio a conoscere gli incantesimi?? Per me che posso permettermi 2 incantesimi conosciuti per livello, i primi 2 incantesimi di lvl 4 sicuro nn vado a prendere cose come tentacoli neri di evard o evoca mostri lvl 4...Sinceramente trovo ci sia di meglio, avendo a disposizione SOLO quelli. Poi dammi le pergamente e si te li prendo. Ma il mio: c'è qualcosa di più utile era riferito al fatto che dovendo decidere DUE incantesimi per livello mi sembra ovvio ci siano cose più utili Ok, ok, ok... Qui c'è da picchiare il master, altro non si può fare. @ l'idea del ti rendo utile non funziona purtroppo, glielo avevo proposto e lui mi ha urlato contro: ma cosi mi rovini la mia strategia e perdo la CA !!! Sei pazzoooooooooooooo!!! Rovini la strategia a quello che, con quella "strategia", non fa altro che morire? Chissà che non gliela migliori cave troll magari Monster Manual III. Puoi sempre scegliere fra le creature del manuale dei mostri base, di gente buona ce n'è anche li. e l'incantesimo heart water manco so dov'è e se esiste Complete Mage. No, qua bisogna che picchiate selvaggiamente il master... non si può lavorare in queste condizioni. mi hai fatto morire . Della serie "se fai schifo ti rendo utile io" Son qui apposta a rallegrare i vostri tristi cuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato