Ren! Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Non conoscendo il T2 non so se ci sono ancora carte per giocarlo aggirando il costo di mana, sennò lo vedo parecchio inutile La risposta è Shape Anew! Metti pedina Myr 1/1 con la bombaracana dell'origine, o con le nuove carte Istant che devono uscire e il gioco è fatto! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kolrum Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 La risposta è Shape Anew! Metti pedina Myr 1/1 con la bombaracana dell'origine, o con le nuove carte Istant che devono uscire e il gioco è fatto! Bye byez Allora si divertirà molto il verde, rosso o nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 ah ma di modi ce ne sono anche troppi è troppo bestiaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 La risposta è Shape Anew! Metti pedina Myr 1/1 con la bombaracana dell'origine, o con le nuove carte Istant che devono uscire e il gioco è fatto! Si può usare master's call sempre di Mirrodin Besieged, così si mette giusto il colosso nel mazzo come artefatto e si è sicuri di calarlo!!! P.S.: un minuto di silenzio in memoria dell'oggi defunto e soppiantato colosso di darksteel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Si può usare master's call sempre di Mirrodin Besieged, così si mette giusto il colosso nel mazzo come artefatto e si è sicuri di calarlo!!! Infatti con "l'istant che deve uscire" intendevo proprio Master's Call! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 A me preoccupa molto il Brass Squire: se non erro esiste una creatura bianca che permette di mettere in gioco un Equipaggiamento (non ricordo se tappandosi, pagando mana o entrando in gioco: i più dotti di me forse possono venirmi in aiuto!). Con il Brass Squire già in campo e quest'altra creatura vedremo volare Argentum Armor come niente, o è solo una mia impressione? Improvvisamente il mio mazzo monoW tutto con equipaggiamenti poco costosi mi sembra ancora più orrendamente debole di quanto già non fosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ospite 11 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 La voglio *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 A me preoccupa molto il Brass Squire: se non erro esiste una creatura bianca che permette di mettere in gioco un Equipaggiamento (non ricordo se tappandosi, pagando mana o entrando in gioco: i più dotti di me forse possono venirmi in aiuto!). Con il Brass Squire già in campo e quest'altra creatura vedremo volare Argentum Armor come niente, o è solo una mia impressione? Improvvisamente il mio mazzo monoW tutto con equipaggiamenti poco costosi mi sembra ancora più orrendamente debole di quanto già non fosse. C'è già il Kor WWeenie che usa le quest for the holy relic e imho quella è un aggiunta perfetta al mazzo visto che il costo medio si aggira fra 1 e 2 con quella si alza un po' la curva e nel caso non si abbiano più creature basta solamente tapparlo per equippare l'armor, insomma Epico! e poi è un myr xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kolrum Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Valanga di carte Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kolrum Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Spoiler: Viridian emissary {1} {V} Creature - Elf scout © When viridian emissary is put into a graveyard from the battlefield, you may search your library for a basic land card and put that card onto the battlefield tapped. Then shuffle your library. 2/1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kolrum Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Scusate il triplo post ma ecco le ultime presentate Spoiler: Non ci stava nel post un'ultima carta ma è un semplice Infect 3/3 a costo 5.. Per il resto ottimo il Go for the Throat, così magari non mi devo disperare quando sono contro un nero e ho solo lame del fato Spettacolare anche il sole nero, e pure la terra Infect! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ospite 11 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Prime due carte rosse veramente interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Non oso pensare all' inknkmoth con la placca cefalica addosso nel mio affinity... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heynick91 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 ragazzi scusate l'intromissione con la nuova espansione di mirrodin si potrà nuovamente rifare il mazzo affinity/ artefatto??? mi spiego meglio le terre artefatto saranno rifatte ????? non so se qualcuno l'ha gia chiesto però io lo richiedo.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 No, la Wizards non ha intenzione di commettere lo stesso errore 2 volte! Non ristamperanno carte e/o Abilità con Affinity e non ristamperanno le Terre Artefatto! EDIT: Altre 2 carte: Spoiler: Comunque tra le carte che mi piacciono parecchio ci sono: Il Goblin con Battle Cry, il Knowledg Pool, Il Sole Nero di Zenith, il Sole Blu di Zenith, lo spacchino Nero che rompe i non artifact e quest'ultima comune (che fa pescare). Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Per me sono forti: Il Goblin (forse) L'Emissario Viridiano L'istant-scanna Sole Blu (penso che un 2x in un mazzo ci va) Sole Nero virtualmente meglio della damnation. Ed ora ecco a voi una combo che mi è venuta in mente al volo: Attuate uno dei tanti sistemi per fare mana infinito, Spine of Ish Sah (quando entra bersaglia se stesso e ti ritorna in mano), uno dei tanti storm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Ecco altre carte: Spoiler: Traduzione: Psychosis Crawler Artifact Creature – Horror Psychosis Crawler’s power and toughness are each equal to the number of cards in your hand. Whenever you draw a card, each opponent loses 1 life. */* Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Il gore vassal non l'ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kolrum Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Il gore vassal non l'ho capito Mha, servirà per rigenerarti una creatura a costo di un -1/-1, o per dare un segnalino a gratis a qualcuno... nulla di che comunque Mi piace la nuova spada, stavo pensando di metterla nel counter così posso tirare giù creature ma assicurarmi sempre mana libero, ma costa troppo Il Creeping Corrosion! finalmente, odiando i mazzi artefatto non posso che esserne contento e metterla ovunque Ne manca qualcuna di carta nuova: Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ospite 11 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Finalmente *ç* Penso che adorerò fino all'impossibile questa carta *ç* Battle Cry è proprio una bella abilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato