Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_58417

ragazzi come da titolo, sono incasinato per un nome... finalmente sono riuscito ad organizzarmi per una band musicale... siamo tutti, cantante (io), due chitarristi, un bassista, un batterista... ma manca la cosa fondamentale... come ci dobbiamo chiamare????? cavolo, non pensavo fosse così difficile trovare un nome...

mi potreste dare una mano???? qualche idea?

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_58428

E lì ti volevo!!! Il nome è da sempre un problema...

Cosa suonate? Che "stile" volete darvi (siete seri, professionali, virtuosi, buffi...)?

comment_58442

Qualcosa tipo "I fichissimi" no? :mrgreen:

Cmq dipende... se fate qualche genere hard direi nomi che richiamino alcuni temi "chiave" del vostro suonare...

Sennò qualcosa che faccia impazzire le bambine! :-D

Darg

• Author
comment_58522

allora, rispondendo a Dargon e Aerys i nomi MandingoCentrici sono da evitare, quello di ichil non so quanto successo possa risquotere nel gruppo (anche se è fichissimo)... poi aerys non ho capito cosa intendi per stile.... cmq suoniamo rock, punk et simile...

comment_58619

Ma suonate rockettino acqua e sapone o rock 'n' fuckin' roll a caratteri infuocati?

Tanto per capire cosa vogliate trasmettere al pubblico...

• Author
comment_58690

Ma suonate rockettino acqua e sapone o rock 'n' fuckin' roll a caratteri infuocati?

Tanto per capire cosa vogliate trasmettere al pubblico...

l'idea di base è il rock pesante ma per ora stiamo cominciando anche con qualcosa di un po piu leggero...

comment_58711

voto per Kill Santa Klaus. bellissimo

comunque azzardo un Burning Minds... fa molto punk-rock leggero alla red-hot prima maniera

comment_58873

Effettivamente, ciò che è pesante per te potrebbe essere quello che per me è una suoneria per il cellulare...

Dacci qualche indizio, tipo un abbozzo di scaletta.