Mandingo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 nuovi svolgimenti... abbiamo 6 canzoni da preparare... e sono: Nirvana - Smells like teen spirit Cure - Boys don't cry Pink Floyd - wish you were here Doors - riders on the storm Nirvana - All apologies Red hot chili peppers - otherside ps non ho detto solo rock pesante... avevo detto che forse piu avanti avremmo teso solo al rock pesante, ma per ora siamo a livelli normali di rock...
Aerys II Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Mmmmh... Un genere a me noto. Il tuo odio ti ha fatto potente... No, questo non c'entra, scusa... Dicevamo... Ascoltatevi gli Who, inserite qualche pezzo in scaletta e chiamatevi "The Seekers" (che sicuramente esisterà già) oppure "Teenage Wasteland". Alternative meno '60es?!? "Aqua Seafoam shame" (da All apologies), oppure "The Fu**in' Hostiles" (che potrete iniziare ad utilizzare se deciderete di cedere al lato metallico...). Se no... Ci penso ancora...
BomberDede Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 guarda, io cercherei dei nomi da tuealtre passioni, x esempio mio fratello nn sapeva che nome dare al gruppo e visto che a me piacciono abb maya ecc gli ho detto: Akenathion(che è il nome di unrito atzeco mi pare)...e così ora si chiamano così...
Mandingo Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 carina come idea, ma devo vedermi con il resto del gruppo per decidere insieme, e ora non ci possiamo riunire...
Mandingo Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 ancora no, piccolo orsetto lavatore ( ), appena saprò vi dirò...
Zellolo Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Chiamatevi "I Niubbi", da noob, newbie... asd!
Messaggio consigliato