zannabianca Inviata 29 Dicembre 2010 Segnala Inviata 29 Dicembre 2010 ciao a tutti potete dirmi cosa ne pensate di questo mazzo da t2 da torneo ed eventualemte dirmi dei miglioramenti' grazie! terre: 4x dirupo delle radici 2x gola di linea ramata 8x foreste 6x montagne creature: 3x elfi di Llanowar 4x uccelli del paradiso 3x arcieri di ezuri 4x ranger silvana 3x myr di ferro 2x incanalatrici di mul daya 3x fenice di kuldotha 2x fenice di magma 2x calcaterra 2x vendetta di geaù 2x idra di khalni altre magie: 4x fulmine 3x ritorno alla natura 3x scarica galvanica 2x fuga travolgente ciao e grazie!
Caligoletto Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 1. Budget? 2. Strategia? 3. Leggi il regolamento. 4. Rosso verde c'è un buon aggro-infect. Eccoti il link: http://www.wizards.com/magic/magazine/article.aspx?x=mtg/daily/boab/115 Ciao, benvenuto e soprattutto: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: AUGURI A TUTTI
Nelandir Feren Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 Ciao, se il mazzo fosse un for-fun sarebbe carino, o comunque sarebbe un buon punto di partenza... ma se punti a un torneo (anche se è da vedere: è ufficiale o e un torneo fra amici?) mi spiace ma non è adatto. Le alternative possono essere, oltre all'infect che ti propone Caligoletto, anche un Valakut Ramp, che e G/R ed è il mazzo d'elite nel T2... ma qualche carta costa... Se però il tuo budget te lo permette, e se ti interessa l'idea, posso indirizzarti a qualche lista. Ciao ciao!
zannabianca Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 il budget è di 120/150 euro vorrei giocarlo ad un torneo ufficiale ciao! ho modificato il mazzo ora è 4x dirupo delle radici 2x gola di linea ramata 8x foreste 6x montagne creature: 2x elfi di Llanowar 4x uccelli del paradiso 2x arcieri di ezuri 4x ranger silvana 3x myr di ferro 4x incanalatrici di mul daya 4x fenice di kuldotha 3x calcaterra 3x vendetta di gea altre magie: 4x fulmine 2x ritorno alla natura 3x scarica galvanica 3x fulmine dirompente 2x fuga travolgente vi pare meglio??? mi potete dare una lista da t2 rosso verde senza infettare?? grazie!
Nelandir Feren Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Questo è un mazzo vincitore di un torneo T2, ma il prezzo è di 260 € incluso side... purtroppo, se cerchi qualcosa di competitivo per un torneo, devi per forza mettere mano al portafoglio... al massimo, puoi modificarlo un poco per farlo rientrare un po' nel budget, per es. aggiungi gli oracoli di mul-daya che già possiedi e che molte liste giocano, ma le carte più costose (vedi primeval titan) difficilmente saranno eliminabili, mantenendo il mazzo a lv accettabili: Mainboard: 2 Avenger of Zendikar 1 Inferno Titan 4 Overgrown Battlement 4 Primeval Titan 4 Khalni Heart Expedition 4 Harrow 2 Summoning Trap 4 Cultivate 4 Explore 3 Pyroclasm 5 Forest 11 Mountain 3 Evolving Wilds 1 Khalni Garden 3 Terramorphic Expanse 4 Valakut, the Molten Pinnacle 1 Verdant Catacombs Sideboard: 1 Ratchet Bomb 3 Acidic Slime 2 Obstinate Baloth 1 Rampaging Baloths 1 Terastodon 2 Lightning Bolt 2 Summoning Trap 2 Koth of the Hammer 1 Pyroclasm Se cerchi invece un mazzo da T1.5, mi viene in mente solo un tarmoburn (burn splashato di verde per il tarmogoyf) ma anche quì la spesa è tutto fuorchè contenuta... P.S.: la prossima volta cerca di evitare i doppi post che sono vietati, piuttosto modifica il post precedente aggiungendo le nuove informazioni
Messaggio consigliato