Harlan_Draka Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 @DM, Dak, cacho Spoiler: infilo le mani in due ampie tasche dei corti calzoni ed estraggo uno scudo ed una scimitarra fabbricati con il teschio ed una zanna presi ad un drago nero, impugnandoli per precauzione *non è il momento di svelare l'asso nascosto* e mi fermo cercando di capire da che parte arrivano le voci @DM Spoiler: ho estratto la scimitarra +1 sizing, morphing, ghost strike
chacho2 Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 @DM,Dak-kon,Harlan Spoiler: Continuo a scendere lentamente mentre prendo l'arco e continuo a tentare di capire cosa dicono le voci Spoiler: Prendo l'arco lungo+1force,splitting,sacro
Dylandog Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 @Zetsu Spoiler: osservare 9+26 ascoltare13+26. Vedere non vedi niente...piuttosto dato il tuo finissimo orecchio riesci a sentire qualche parola: ".....per arrivare......i distruttori....le prof***(non riesci a sentire la parola intera) non mentono. @Dak, Harlan e cacho Spoiler: le voci si fanno sempre più chiare.
dak'kon Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 drago d'oro giovane Rhyaxixen è tempo di cambiare forma ... penso affrettandomi verso le voci . il mio corpo si riduce e cambia colorazione divantando un giallo smorto, le zampe anteriori diventano le braccia della creatura , quelle posteriori diventano le gambe mentre gli oggetti che ho addosso cambiano forma e dimensioni per adattarsi al mio nuovo aspetto umanoide. una volta completata la trasformazione somiglio al ghizerai che mi accompagna con la differenza che i miei capelli hanno un leggero controno di fiamma e che mantengo ( se pur in dimensioni ridotte ) i miei artigli da drago . subito dopo estraggo un piccolo pugnale dalla cintura e sussurrando Sejiek ... Gix ! attivo la magia dell' arma che si trasforma in un' affilata spada di fattura elfica da una mano e mezza con una lunga impugnatura . continuando a camminare velocemente verso le voci seguito dai miei compagni cerco di distinguere la lingua parlata e di ricordarmi qualcosa di eventi del genere ... se mai fossero accaduti , chi vi era coinvolto , quali magie possono provocare un simile effetto . dm Spoiler: metamorfosi in ghizerai , caratteristiche : for 24 = +7 dex 17 = + 3 cos 18 = + 4 , vengono modificati i TpC e i TST e TSR , la CA aumenta di 1 x la taglia, il BaB rimane invariato La mia arma diventa una Elfic Courtblade laminata ( +1 al critico ) e dentellata ( +1 ai danni , +1 tpc ) , caratteristiche : danni 1d10 + 1 +7 (mod forza ) , tiro per colpire BaB + 4 + 7 ( mod forza ) , critico 17/20 x 2 gli artigli fanno 1d6 + 7 danni , critico 17/20 x4 , sono considerato armato nei colpi senza armi grazie agli artigli dello squartatore prova di linguaggi e conoscenze ( tutte )
Harlan_Draka Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 @DM, Dak e chacho Spoiler: *meglio essere pronti* Lothiann ripone le armi poi il suo aspetto cambia per un attimo e gli occhi assumono una sfumatura ametista. Si guarda attorno e riprende le armi prima di seguire Rhyaxixen. @DM Spoiler: mi trasformo in Avariel mantenendo però più o meno lo stesso aspetto, se necessario lo mentengo usando il cappello del camuffamento. Forza: 10 +4 (corpo morfico) +6 (belt): 20 (+5) Destrezza: 14 +6 (belt): 20 (+5) Costituzione: 8 +4 (corpo morfico)+6 (belt): 18 (+4) Tempra: +15 (Classe) +5 (cos) = +20 Riflessi: +9 (Classe) +5 (des) = + 14 nuove Qualità Speciali: Attacco in Volo, Fluttuare, Volare Migliorato Abilità modificate Nascondersi: 11 +5 (Des) = +16 Equilibrio: 5 +5 (Des) = +10 Scalare: 2 +5 (for) = +7 Camuffarsi: 15 +6 (Car) +2 (sinergia) +10 = +33 Nuotare: 2 +5 (For) = +7 Saltare: 2 +5 (For) +4 (avariel) = +11 Concentrazione: 24 +4 (Cos) = +28 Muoversi Silenziosamente: 11 +5 (des) = +16 Osservare: 2 + 4 (avariel) +10 (sag) = +16 bonus del mutaforma combattente
zetsu Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 @Dm e Axial Spoiler: continuando a camminare in orizzontale e senza voltarmi mi rivolgo alla Pixie là sotto c'è qualcuno e stanno parlando... non sono riuscito a capire di cosa, ma stanno parlando. poi mi volto andiamo a vedere?
docnessuno Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Legion Descrizione Spoiler: Una creatura torreggiante, alta oltre 4 metri, con un lungo corpo nero e sinuoso dai riflessi argentati, illuminato da continui lampi di pura energia magica. Da un singolo tronco spuntano tre teste dotate di grandi mascelle, ma prive di capelli occhi o orecchie ad interrompere la pelle liscia e lucida. Tre massiccie braccia spuntano dal corpo, ognuna terminante in tre avambracci, dotati di mani artigliate con tre dita. Ognina delle nove mani possiede vari piccoli occhi neri e lucidi. Sulle tre braccia spuntano bracciali di identica foggia ma diverso colore, una elaborata cintura si allacia alla vita sinuosa dell'essere ed una lunga fascia coperta di rune gli cinge il petto. Osservando attentamente si può notare una collana con un complesso medaglione al collo di una delle tre teste, vari anelli che adornano alcune delle dita dell'essere ed una piccola verga che pende dalla cintura. Immagine @DM Spoiler: Giunto sull'epicentro, volo radente al di sopra del crepaccio, cercando di capire se si è trattato di un sisma naturale o di altro [prova di osservare (+15) ed eventuali conoscienze utli (Arcana/Religioni +23, Piani/Natura +11) ] @DM + Andrew Spoiler: Sentendsi rivolgere la parola in una lingua da tanto dimenticata, Legion volge una delle sue teste verso l'interlocutore, mentre le altre continuano a sondare le profondità della spaccatura Potrei rivolgerti la stessa domanda, ma d'altronde perchè dovrei sprecare il mio tempo? Detto questo un'altra testa di volta verso la figura, parlando in un diverso tono In ogni caso, noi siamo Legion Mentre lo scambio di battute si svolge, intorno alla creatura si manifestano turbini di piccole particelle, che vanno a creare a tre finestre di luce purpurea di forma esagonale e dal diametro di circa un metro, ognuna a sei metri di distanza da lui (una sotto, due ai lati)
Axial Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 DM E Zetsu Spoiler: Andiamo pure, tanto non abbiamo di meglio da fare... Guardando un pò sconsolata il paesaggio circostante.... Spoiler: Naturalmente impugno il bastone, e faccio una prova di osservare +11, vedo invisibilità e ho scurovisione e visione crepuscolare
Dylandog Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 @Docnessuno e andrew Spoiler: Entri nel crepaccio c'entri perfettamente ma dopo il passaggio si fa più stretto.
adrew Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 @Docnessuno/Master Spoiler: *Ah grazie della considerazione... uno ti fa una domanda e scappi?..* Mi rivolgo all'aberrazione nella sua lingua "Comunque ti avevo chiesto... vi avevo chiesto.... chi foste e cosa facevate qua... Deduco che vogliate anche voi investigare sul crepaccio appena creatosi. Beh, io mi sono preso l'incarico di farlo. Se volete, potremmo proseguire insieme... due cervelli... pardon, 4 cervelli ragionano meglio di 1." Raggiungo anche io l'aberrazione a tre teste con cautela, avendo sempre quella strana sensazione che possa divorarmi da un momento all'altro.
Axial Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 DM & Zetsu Spoiler: Dai continuiamo a scendere uomo alato! Vai avanti...come dite... che ti copro le spalle piumate...
zetsu Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 @Dm e Axial Spoiler: sorrido e continuo la mia discesa chissà se oltre a svolazzare invisibile sarà anche in grado di aiutarmi quando troveremo i responsabili di questa spaccatura...
dak'kon Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 affretto la discesa fino a raggiungere quelle voci e intanto mi preparo al combattimento mantenendo però un' atteggiamento apparentemente rilassato ... sono un Drago dopo tutto !
Dylandog Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 @Tutti (esclusi andrew e docnessuno) Spoiler: dopo un po' di cammino nella spaccatura vedete che quelle tracce si interrompono e vedete un foro sul cammino largo quanto tutto il passaggio (circa 6m di diametro). Il cammino continua dopo il foro ma non ne vedete la fine. Sotto il foro si vede un luogo particolare. Un largo corridoio (largo circa 20m) con semicolonne quadrate semidistrutte che proseguono per tutto il corridoio in due file a 3m dai lati del corridoio(per chi ce l'ha architettura e ingegneria per qualche informazione extra). Tra le due file di colonne un unico lunghissimo tappeto strappato e lacerato prosegue (finche riuscite a vedere). Le voci si fanno più chiare. A Axial, Zetsu Spoiler: Voi vedete quello che ho descritto sopra da destra tra due colonne precise A Dak, Harlan e Cacho Spoiler: Voi vedete quello che ho descritto sopra da sinistra tra due colonne precise. Extra Spoiler: Giusto una precisazione...il foro non ve lo immaginate preciso. E' 6m di diametro approssimativamente. A andrew e Docnessuno Spoiler: Voi vedete quello che ho descritto sopra al centro del corridoio. Andrew e Docnessuno Spoiler: Entrati nel crepaccio vi fate 120m di viaggio e cominciate a sentire stranamente delle parole in lontananza. Per terra notate delle orme che proseguono verso tutto il tracciato. Leggete lo spoiler per tutti
zetsu Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 @dm e Axial Spoiler: si trattano bene qua sotto, anche il tappeto rosso... mi volto verso la mia invisibile compagna di viaggio non ci resta altro che scendere... ormai siamo qua... continuo la mia discesa fino a raggiungere il tappeto e lì mi guardo attorno @dm Spoiler: osservare e ascoltare +26
adrew Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 @Master/Doc Spoiler: Arrivo allo spiazzo e lo osservo con calma. Sottovoce dico al mio amico: "Beh, direi di andare a dare un'occhiatina là sotto. Vedi se percepisci qualcosa anche te, altrimenti andiamo a vedere cosa succede con cautela." Provo a tendere l'orecchio per percepire ciò che dicono le voci, e successivamente vedere meglio la situazione. Prova Ascoltare e Cercare
dak'kon Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Rhyaxixen mi inoltro velocemente nel corridoio seguendo le voci senza curarmi troppo del fatto che i miei compagni mi seguano o meno tenendo sempre le orecchie tese in ascolto . Spoiler: dove arriviamo ?
Harlan_Draka Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Spoiler: *che luogo strano* seguo il drago con cautela *druidico* Melandru,concedimi di vedere oltre il livello materiale studiando con attenzione intorno a noi. Spoiler: lancio individuazione del magico e faccio prove di osservare
chacho2 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 @Dak-kon e Harlan draka Spoiler: Seguo il drago con cautela continuando a guardarmi in giro Spoiler: Ascoltare e Osservare+30
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.