Vai al contenuto

[Dylandog - D&D 3.5] Eye of the Nord

Dylandog

Messaggio consigliato

• Risposte 160
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scesi dai fori vi incontrate:

due githzerai, un uomo fenice, un aberrazione gigante, un umano ed un elfo

Harlan

Spoiler:  
Non trovi niente di magico

A Tutti

Spoiler:  
Se tralascio qualche prova di osservare o di ascoltare è per non stare a scrivere a tutti che non avete sentito niente di particolare. Avete tiri alti quindi se sentirete qualcosa di particolare vi farò sapere
Inviato

osservo attentamente gli altri presenti

che siano stati loro?

stringo gli occhi a fessura e mi metto in guardia stringendo la spada

che ci fate voi qui?

la mia voce è forte e sicura.

Inviato

siamo qui per controllare cause ed effetti del terremoto, se voi avete lo stesso scopo e nobili intenti.. seguiteci

detto questo studio i nuovi arrivati fluttuando a pochi centimetri da terra

"Hai ragione. Siamo qua tutti per uno scopo unico, dunque sarò ben lieto di seguirvi. Fatemi strada, la mia luce saprà darvi conforto."

Mi avvio con gli altri, vedendo che anche l'aberrazione mi segua...

Inviato

Una voce adirata spezza la calma.

VEKK!! Dove c***o sono i tuoi ospiti!

Risponde invece una voce calma e saggia

Arriveranno, fai silenzio.

Il drago d'oro li sente meglio di tutti. Le voci non vengono dal fondo del corridoio ma da uno svincolo sulla destra largo quanto la distanza tra due colonne.

Inviato

forse abbiamo trovato la causa di tutto ciò...

che ospiti sperano di ricevere in un posto come questo?

proseguo il mio percorso cercando di capire da dove venivano le voci guardandomi attorno.

@dm

Spoiler:  
ascoltare +26, quando trovo il posto guardo dentro cercando di non farmi vedere: nascondersi +33, osservare +26
Inviato

facendo segno di seguirmi dentro lo svincolo entro ed esclamo : buon giorno signori miei ! come posso esservi utile ?

nel contempo mi preparo a difendermi da un attacco o a usare le mie capacità magiche

Spoiler:  
difesa totale - 5 tpc + 5 CA ( grazie a maestria in combattimento ) , se mi attaccano con colpo karmico ho un AdO contro di loro e prendo -4 alla CA
Inviato

Visto che ancora nessuno sembra avermi notata...

Ma in quanti siamo qua sotto....

Oh grandi esseri! Ci sono anche io! Sarò la vostra mascotte! Disattivo invisibilità e poi la riattivo Se non mi vedono sono proprio scarsi.... Abbiamo un comitato d'accoglienza, preparatevi... Mi mantengo in fondo al gruppo

Inviato

Mi metto a svolazzare da una parte all'altra del corridoio preparandomi a scagliare una mortale raffica di frecce

Spoiler:  
Azione standard preparata: utilizzo tiro multiplo per attaccare(visto che sono in movimento si attiva skirmish migliorato) txc+26(da tirare 2 volte per via di splitting),danni 1d8+3+7d6(x4 visto che sono 4 frecce x2 se colpisco anche la seconda volta con splitting)
Inviato

Dopo lo svincolo un piccolo passaggio largo 3m e lungo 1,5 divide il corridoio dove siete da un grande stanzone. Al suo interno c'è un vero comitato di benvenuto. Una ventina di nani armati fino all'osso vi attendevano con impazienza.

La voce calma e saggia proveniva da uno strano essere:

Spoiler:  
200px-Vekk.jpg

Ve l'ho detto Re Jalis, non avrebbero ritardato

A quel punto un nano fra i tanti si fa spazio, l'unico con la corona:

Spoiler:  
196px-King_Jalis_Ironhammer.jpg

Finalmente! Vi attendevamo dice con aria impaziente.

Vedete che il suo volto si rilassa

Forza gente! Chinatevi difronte hai nostri salvatori!

Tutti a quel punto lasciano le armi e si chinano.

Uno si alza prima di tutti e vi viene incontro. Vi scruta

Sono loro dice rivolgendosi ai nani. Continuò Io sono Ogden. Vi ho osservato a lungo. Voi potrete salvarci da una grande minaccia

Ogden:

Spoiler:  
150px-Ogden_Stonehealer.jpg
Inviato

Osservo la scena sorpreso...

*Credevo sul serio che ci avrebbero attaccato. Evidentemente questi nani sanno di ciò che è accaduto, e vogliono un aiuto da parte nostra per risolvere il mistero del terremoto.*

"Bene a quanto sembra voi siete a conoscenza di ciò che è alla causa di questa scossa sismica, e se le mie considerazioni non errano avete informazioni delle quali non siamo in possesso. Se l'aiuto che richiedete è inerente al disastro da poco avvenuto, saremmo ben lieti di offrirvelo. Tuttavia, dovreste prima ragguagliarci sulle cose delle quali siamo all'oscuro.."

Faccio un mezzo sorriso al nano, cercando di parlare con la massima calma possibile

Inviato

"Mi chiamo Lothiann Mathisir e sarò lieta di aiutarvi a risolvere questo problema. Ma devo sapere cosa succede e cosa è necessario fare."

dico avanzando verso i nani, camminando, dopo aver riposto spada e scudo... comunque non sono mai disarmata.

Inviato

appena sentite le parole dei nani l'espressione del ghizerai senza ali si fa improvvisamente incandescente e il corpo trema violentemente nello sforzo di controllare la rabbia che lo ha invaso e che minaccia di farlo tornare alla sua forma naturale per slanciarsi contro il gruppo di nani in una tempesta mortale di zane e artigli .

pensieri

Spoiler:  
nani ! puzzolenti nani barbuti ! e io DOVREI AIUTARLI ?!!!!

DOPO TUTTI I TESORI CHE HANNO RUBATO ALLA MIA RAZZA ? DOPO TUTTI I DRAGHI CHE HANNO UCCISO ? ... saranno fortunati se non banchetterò sui loro cadaveri !

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...